Meglio le bionde?

_*Maruzza*_
si vocifera che piacciano di più le bionde..... è vero???
ragazzi rispondete in tanti!!!!!!!!

Risposte
m.cristina
Senza ombra di dubbio sono meglio le bionde..Secondo voi perchè le prime e le più vendute Barbie erano bionde??!Fatevelo dire da una che è stata definita una "biondona" dal ragazzo più figo della scuola..Ah naturalmente viva le naturali!!BIONDE 4EVER...

mitraglietta
Noto con stupore che nessuno ha votato per le brizzolate? non vi piacciono le 50 enni? :asd

nik.techman96
Solo 2 cose da dire:
1. un complimento a nike_95. Sono d'accordissimo con te!!!!
2. come cavolo si possono fare dei sondaggi del genere o classificare le ragazze in base hai capelli??? allora perchè non ci facciamo tutti un tatuaggio con il codice a barre così gli altri sapranno come siamo??!!

mitraglietta
Da noi nella bassa bresciana, si dice

Rosse di capelli, golose di .........

:asd ci siamo capiti...

ciò non toglie che io impazzisco per le more...

fedEMatt
# lino17 :
la mia prima ragazza era bionda ed era una favola

era una favola perche era bionda o perche te la dava?!
perchè di solito le bionde e le rosse la mollano più in fretta.. :anal :bunny

kikka96_thebest
dato ke ho i capelli neri preferisco le nere... sono più misteriose

mitraglietta
Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more... e con questo si è detto tutto!

circe
meglio le bionde!!.....

°°°maby798°°°
le castane sn meglio!!!!

Nike_95
Sciocchezze...cioè non ha senso dire che le more siano più passionali o le bionde siano fredde...cioè Beyoncè che è mora ma si è tinta bionda cosa sarebbe? Ma daiiii! :madno

Miyuki
BRIZZOLATE???? esistono?? O______O

ami!
W le castane x sempre!!!!!!!! :lol

nico25
per me non c'è grande differenza riguardo la bellezza ma per quanto riguarda simpatia (per le ragazze che ho conoscituto) sono più simpatiche le more!

apona88
io sono così:

non sono bionda ma neanche castana...sono biondo scuro o castano chiaro, dipende dai punti di vista!! cmq voto per le castane!!

marulli
grz=) =) =)

Ciccina4ever
beh...guarda un pò il sondaggio...hehe w le castane...+ passionali =)

paraskeuazo
Brizzolata?? Scusa Maruzza, ma mò m'hai fatto incuriosire! devi presentarmene una :D

Comunque la verità? E' anche la festa delle donne quindi ci sta bene: Non conta il colore dei capelli, brune, castane, ritinte etc. Basta il fatto che siate belle dentro, come persone; dolci, intelligenti e comprensive. E dico sul serio :)

£§I£§ò
io sn biondo perciò dico...BIONDE 4EVER

minafm
Ragazza intelligente

marulli
sempre e x sempre le castane =)=)=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.