Maiala tutta bagnata si fa montare dietro da un centauro

Cosa pensavate maliziosi che non siete altro...:lol
Dedicato a Diogens che ha gli ormoni sparati a 1000 :laugh
Risposte
mi ero già levato i pantaloni:asd (scherzo)
Ck-28
Ck-28
Voi in generale, ma ci sei pure tu in mezzo :lol
un voi in generale o riferito a me?
mitraglietta:
:anal per questo suo post DIO GAARA!! porcellino che nn è altro!!
Veramente dovreste prendervelo voi un bel :anal per aver creduto ci fosse qualcos'altro in questo topic...:asd
fantastica :lol:lol da notare ke sono entrati un bel po' :lol tutti interessati e molti delusi xD
:anal per questo suo post DIO GAARA!! porcellino che nn è altro!!
Diogens:
Ci son cascato anchio...ma nn sapete come ho aperto subito il post...hahahahaa
Lo sapevo...proprio non ne avevo dubbi...:lol:lol:lol
mitraglietta:
:asd forte! solo dalla mente geniale del nostro DIO poteva venire fuori un thread così! comunque si lo ammetto io ho pensato male!! mannaggia a te!!
Non i fare andare a cercare cose da internet...perchè qui ci sono minorenn cmqqqq...Bravo gaara ti stimo...solo perchè hai scritto quella cosa...haha
Ci son cascato anchio...ma nn sapete come ho aperto subito il post...hahahahaa
mitraglietta:
l'ho capita poi per il fatto del centauro, gli unici centauri sono quelli che vanno in moto.. cmq bello in un primo momento ci ero cascato nella tentazione di vedere immagini un pò osè!! questo lo confesso!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
l'ho capita poi per il fatto del centauro, gli unici centauri sono quelli che vanno in moto.. cmq bello in un primo momento ci ero cascato nella tentazione di vedere immagini un pò osè!! questo lo confesso!
inquietante direi.
:asd forte! solo dalla mente geniale del nostro DIO poteva venire fuori un thread così! comunque si lo ammetto io ho pensato male!! mannaggia a te!!
grande gaara!!!
ahhahahahahhahahh
ci ero rimasta perplessa pure io...
si dai quak... ci starebbe!
Mi avete fatto venire una idea geniale: aprire un thread dove postare immagini idiote?
con tutto che il bene che vi voglio... pero' qui ci sono rimasta...:lol
Vero...:move:lol
ste... certo che siete scemi forte eh...? XD