Love love love

bebe
bene ragazzi inizia...tra poco l'estate.... gli amori finiscono...o nascono???????

ditete la vostra!!!:love:love:love:love:love:love:love:love

Risposte
bebe
NASCONO MUOIONO...NON SI SA L'AMORE è IMPREVEDIBILE!!!!!! NON LASCIATEVI SCAPPARE IL O LA VOSTRO/A AMATO/A

bellabionda
:love..bella domanda!!..anke se so già la risposta!!
NASCONO..io mi sono sempre innamorata d'estate... d'inverno mai...
anke se a scuola..ci sn tanti bei tipini...xrò niente di serio mejo l'estateeeee!!

mah, io ho il ragazzo a scuola...ke sta a 20 minuti da me...e ho paura ke qst estate nn la passeremo insieme...anke xke non lo vedo molto convinto...:cry quindi comincio a sperare in una bella cottarella x uno del mio paese...gli amori estivi ormai sono una tradizione...sennò ke estate è?! :D

ps. mi disp camy...ke stronzo...!!

camycuty
X me invece è finita.....l'ho dovuto lasciare stamattina....xkè?......xkè l'avevo sorpreso DAVANTI ALLA SCUOLA che stava x baciare 1 altra.....io sono entrata in classe....e 1 mia amica, che è entrata dp d me...mi ha detto ke lo aveva visto baciare qst ragazza ( a stampo)........:blushpovera me.....sob....:cry

SuperGaara
bebe :
ben detto...a me è appena nato..e io quest'estate mi faccio una settimana in repubblica cieca con soli maschi e una sett a cavalese x gli stage...ovviamente tutti maschi anche li....però il bello è ke lui si fida!!!!

Pensa che mio cugino è da ormai due o tre anni che è fidanzato con una ragazza della sua stessa città. Questa ragazza ama viaggiare, soprattutto in esperienza di scambio culturale. Ed è stata l'altra estate un mese all'estero (non ricordo dove), e mio cugino l'ha aspettata perchè credeva ciecamente in lei. Al suo ritorno, hanno continuato la loro esperienza come se lei fosse sempre rimasta al suo fianco. Non solo: a settembre lei è ripartita per gli Stati Uniti (Kansas) ed è ritornata solo poche settimane fa, poichè ha fatto un vero e proprio anno scolastico in una scuola d'America...e mio cugino l'ha aspettata! Ora sono ancora insieme, in un legame che secondo me si è notevolmente rafforzato con quest'esperienza, e che, se si scioglierà, potrà essere solo a causa di una situazione veramente insostenibile!

dolce.inferno
se ci sono e sono veri continuano... altrimenti iniziano!!!
e se finiscono...allora non erano poi così inensi...
o no???

marco s
vabbè...

bebe
marco s :
[quote]trottolina :
gli amori d'estate nascono e finiscono..nascono x le nuove conoscenze..finiscono x le corna causate dlle nuove conoscenze!!!:viki:viki:viki:

ma deve essere per forza così?
[/quote]
non è detto ke siano così...il mio è nato d'estate ed è finito a primavera!!!!

marco s
sarà...

Francy1982
Nascono dai èbello pensare all'estate in positivo quelli che ci soo si rafforzano e chi non ha l'amore lo trova ;D

marco s
trottolina :
gli amori d'estate nascono e finiscono..nascono x le nuove conoscenze..finiscono x le corna causate dlle nuove conoscenze!!!:viki:viki:viki:

ma deve essere per forza così?

trottolina

bebe
ben detto...a me è appena nato..e io quest'estate mi faccio una settimana in repubblica cieca con soli maschi e una sett a cavalese x gli stage...ovviamente tutti maschi anche li....però il bello è ke lui si fida!!!!

dede93
Boh!! Dipende...spesso durante le vacanze si conosce gente nuova e può anche scoccare la scintilla. Alle volte molti ragazzi non si fidano della propria amata e la lasciano prima che parta...se la pensano così non è vero amore!

pukketta
.....continuano sempre + forti!!!

principexalexandra
sono daccordo con pulcina!

PuLcInA^^
Iniziano!!! ... si spera...

bebe
utile

sciuz92
e gia una frase normale...dopo 8 ore di scuola appena finite :blush

bebe
:p:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.