Lo bacio o non lo bacio??

brezzamarina88
salve a tutti!!! allora sarò breve: fino ad una settimana fa ero fidanzata con un ragazzo che però ho lasciato perchè mi sono accorta di amare un'altro un amico un pò speciale con cui scherzo (morsi,botte, insulti ecc. XD). ora tra un pò avremo una festa ( la prox settimana) e io avevo pensato di appartarmi con lui e prendere io l'iniziativa di baciarlo, anche se lui mi ha confidato che si stava sentendo con una ragazza ecc. però io lo amo veramente e non posso fare a meno di pensare di bacialro. quindi avevo apputno pensato di appartarmi con lui e baciarlo prendendo io l'iniziativa...cosa mi dite??? DIO COME SONO AGITATA IHIHIHIHIHIHIHIIH
bè rispondete in tanti!!!! :blush :love

Risposte
hakunamatata
ma secondo me dovrest prend l'iniziativa xke pure a me è capitato... eravamo amici ma forse un qualcosa di + e io mi ricordo ke lo bacai x prima mentre stava parlando(sinc fissavo sl le sue labbre) :love.... credo di mai essere stata così nervosa in vita mia e cmq io da idiota gli chiesi scusa e lui mi disse ke gli era piaciuto :surprise (yippi)ma ahimè le cs nn sn andate tnt bn xke certe volte qnd si è troppo amici avvolte x l'amore nn rimane + spazio :yes e poi eravamo troppo simili.... spero ke tra voi due vadi bene

brezzamarina88
si ma ilproblema è che lui mi ha detto che gli piace un'altra e non vorrei che mi respingesse anche se non andiamo in classe insieme ho paura che possa cambiare la nostra amicizia...ma io sento proprio un grande bisogno di farlo...

VALENTINAEMY
Secondo me fai bene a prendere l'iniziativa e non essere cosi agitata andrà tutto bene.Se lo ami davvero devi stare tranquilla..fammi sapere com'è andata ok?
Ciao!

Questa discussione è stata chiusa