Lite Manaudou-Marin su internet spuntano le foto hard di Laure

clash77-votailprof
Che ne pensate di questo amore finito e dei risvolti mediatici che ha preso ?
Sarà stato Luca a mettere in giro le foto della bella nuotatrice?:cartellinorosso:

CorriereTv - Le foto hard di Laure Manaudou

Marin-Manaudou, lite a bordo vasca i francesi accusano Luca di molestie - sport - Repubblica.it

Risposte
wook-votailprof
anke io insegno da quando avevo circa 16 anni, xkè nuoto da sempre...in pratica passo le mie giornate tra varie piscine...e capisco benissimo la tua difficoltà nello studio...è decisamente dura fare più cose contemporaneamente...io sn di napoli...

babs86-votailprof
Sono di Roma,ho insegnato da quando avevo 16 anni,quest'anno ho dovuto prendere una pausa perchè con l'università mi era impossibile dare una disponibilità annuale,ed è stato davvero tremendo perchè come sai bene ti ci affezioni proprio a quei piccoletti...:pianto:
Però sto sempre in piscina lo stesso perchè ho ripreso ad allenarmi quindi bene o male appena posso riprendo di sicuro!!! E tu invece?

wook-votailprof
di dove sei babs86??? anke io insegno nuoto...:D

babs86-votailprof
Quoto Wook,anche io nuoto da quando ho 4 anni,ho fatto agonistica ed MSP ed insegno nuoto,ma ti posso confermare che i peli stanno sempre lì,pronti a prendermi in giro ogni volta che ricrescono !!! AH AH AH :)

wook-votailprof
ah...no mi dispiace, su questo ti posso assicurare ke nn si levano per niente..il massimo ke puoi ottenere, andando a nuotare tutti i giorni, è quella splendida fragranza al cloro ke nn si leva più dalle narici e dalla pelle...(ti posso assicurare ke io lo sento anke qnd nn nuoto x una settimana!...ahahahahah...però puoi sempre lavarti con un super bagnoschiuma a cioccolata (oppure un altro di questo molto forti), magari il cloro è sostituito dal cacao...(ma io preferisco il cloro)!

shawna-votailprof
...io m riferivo ai peli!:p

wook-votailprof
Ma io il fisicaccio ce l'ho!!!:D anke xkè i troppi muscoli sono brutti, e quelli vengono con la palestra...(ke io accuratamente nn faccio)...ahahahaha:D

shawna-votailprof
wook ,mannaggia a te!!:muro:
dopo le parole del boss avevo deciso d regalarmi a natale un'iscrizione in piscina!!
hai infranto i miei sogni!!!!:(:D:D

wook-votailprof
facciamo così...se saliamo in a1...vi faccio fare lo scoop (tanto nn credo ci sia pericolo)...:D

beltipo-votailprof
ehehe dope le foto della manadou le foto della wook. quando decidi per afvore lo scoop vorremmo farlo noi :)

wook-votailprof
mmm...se poi lo dico tutti vogliono il mio autografo...ahahahahah...

beltipo-votailprof
on so che dire, per me funzionava :) Con chi giochi? Se si può dire...

wook-votailprof
da quanti anni?...da quando avevo sei anni...ed ora gioco a pallanuoto...direi da molto molto tempo!

beltipo-votailprof
quanti anni lo fai? cmq i primi a non crescere sono sull'esterno coscia..poi magari cambia da persona a persona

wook-votailprof
ma a me sn sempre tutti lààààààà...:(

beltipo-votailprof
esperienza personale :)

wook-votailprof
...questa storia dei peli da dove l'hai presa???...magari fosse vero...significherebbe ke nn devo stare a fare la ceretta ogni 15 giorni...ahahhahahahahah...purtroppo nn credo sia così, almeno per le ragazze!

beltipo-votailprof
on tutte le nuotatrici sono cosi, solo quelle che fanno agonismo...piu nuoti più le spalle allargano, addominali e gambe si asciugano, se hai peli li perdi che il cloro li brucia e non ricrescono per almeno 5 anni, il seno si appiattisce rassoda e allunga verso l'alto perchè il muscolo pettorale diventa più grande e allungato, i glutei rassodano e allungano dando l'effetto piatto...

Ho detto che ho fatto "qualche" anno di nuoto :) ?

clash77-votailprof
wook;131845:
eheh...no tranquillo clash...nn dicevo a te,e nn hai certo turbato la mia sensibilità...dicevo solo ke laure nn sta poi così bene in quelle foto...(almeno a parer mio):D

Allora avevo capito bene,ma mi era rimasto il dubbio:D.
Certo che non è una maggiorata Laure , ma brutta non lo è di certo ! nella norma delle nuotatrici credo(fisicamente son tutte così!o mi sbaglio?)
Cmq il Marin c'è rimasto davvero male quindi avrà capito d'av:Der perso qualcosa?

wook-votailprof
eheh...no tranquillo clash...nn dicevo a te,e nn hai certo turbato la mia sensibilità...dicevo solo ke laure nn sta poi così bene in quelle foto...(almeno a parer mio):D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.