Le feste si avvicinano... regalino??

lallalalla48
CiaO raga!!! una dOmandina... cOsa regalereste al/alla vOstro/a ragazzO/a??
ciauuu :!!!

Risposte
Jane Eyre
XDXD
Comunque, belle parole sid :yes
Tu si che sai trattare bene le ragazze! XDXD

sid_vicious
norve:
ke romanticone che sei bravo!!!! così si trattano le donne!!!

tenktenk...
anche se non sembra so essere pure romantico... io alla mia ragazza (solo con questa perchè per me è davvero speciale) ho scritto canzoni... le ho scritto lettere...non ho dormito la notte per pensare a lei... perchè avevo paura che tutto fosse un fantastico sogno e che se mi fossi addormentato sarebbe finito tutto... so che è stupido... ma mi è venuto...
ps le ho preso il vestitino.. il fatto è che ho dovuto provarmelo io... XD
perchè lei è magrissima... nonostante tutto quello che magna... quindi quello che sta giusto a me a lei sta largo... devo ammettere che ero uno spettacolo con quel completino... XD

Dorothy
norve:
io ho trovato unh regalo dal fare al mio amore ed è bellissimoooooooooooo lo smartbox

Cos'è norve?

Jane Eyre
gia` gia`
*__*

norve
ke romanticone che sei bravo!!!! così si trattano le donne!!!

sid_vicious
anch'io ho trovato un regalo... sono indeciso tra un vestito in stile dark-punk con motivo scozzese k è una figata o una gonna scozzese stupendissima che gli starebbe da dio...in quanto al cd..gli ho già fatto per i 5 mesi il "side A" delle canzoni che vorremmo al nostro matrimonio..per i sei mesi invece è già pronto il "side B"...

norve
io ho trovato unh regalo dal fare al mio amore ed è bellissimoooooooooooo lo smartbox

gugu93
qlc che gli ricordi che sn vicina a lui, sempre e in qualsiasi momento. per es un CD con le canzoni che piacciono di piu a noi due o una foto e tanti tanti KISS KISS

gattamatta
si si, c'e' un pacco in arrivo per te..!!! ;)

ZLATAN235
gattamatta:
io gli ho comprato un anello in acciaio la settimana scorsa.. ;) per lui dunque sono a posto, devo pensare agli altri regali ora.. :D

hai pensato al mio regalo? :satisfied

Francy1982
è un pensiero carino mi piace e poi è un regalo personalizzato!

.::Jackie04::.
billuuuuu...bello..bello..mi garba!!:lol garberà anke a lui..

lallalalla48
ke ne dite di un cuscino cn la foto di noi due??

Jane Eyre
mi dispiace, giorgia. Ma ricorda: si chiude una porta e si apre un portone!

giorgia_sam93
:crydopo due anni e 1 mese ci siamo lasciati...mi sa ke qst'anno sarà un regal in meno a cui pensare....:(

gattamatta
io gli ho comprato un anello in acciaio la settimana scorsa.. ;) per lui dunque sono a posto, devo pensare agli altri regali ora.. :D

Jane Eyre
Ah, ecco la bellezza dell'essere (FELICEMENTE) single. Non ci dobbiamo far problemi per i regali dei fidanzati!!!!!:lol:lol:lol
Gia` mi torturo abbastanza per i regalini delle amiche, figuriamoci se posso andare in crisi per i ragazzi...:no

mrc89
un bel moccolo!

Francy1982
Io ho gia fatto il regalo ma nn posso dirlo perchè legge il forum ogni tanto!

Dorothy
..Bhe se è un ragazzo di Napoli.. Il Pocho!xDxD

Poi lascio la parola ai diretti interessati!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.