Le donne sanno xdonare + degli uomini?
dite la vostra!
Risposte
si è vero..2 gg fa ho litigato kn 1 amiko stresttiximo e nn mi xdona...io 1000 vlt ho xdonato le sue kretinate
dipende dalla situazione
le donne sono molto vendicative anke se c'è chi perdona e chi no!!!!
decisamente no
Non è che ci innamoriamo subito (perchè l'amore nasce col tempo) ci AFFEZIONIAMO subito a una persona.
No, non siamo sceme.
Il fatto di innamorarsi subito non è un difetto.
Il fatto di innamorarsi subito non è un difetto.
Bella94:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
io perdono... è successa anche una roba grave, ma preferisco non parlarne...
perdono, ma una volta, ridò fiducia, se viene nuovamente tradita... addio...
Quello che dovrei fare io.. peccato che sono troppo STUPIDA per dire addio..
[/quote]
A chi lo dici mary! Anche io sono stupida perchè mi sto facendo prendere in giro da un ragazzo invece che mandarlo a quel paese :dontgetit
[/quote]
Noi donne avvolte siamo un po' troppo fesse..ci innamoriamo subito..
[/quote]
Che dobbiamo fare...siamo sceme.
E fai bene.
Nè più nè meno
Sarà che sono contro i generalismi, ma si deve sempre guardare il carattere di una persona....io che sono iper-geloso in amore nn saprei perdonare facilmente
!!
Sarà che sono contro i generalismi, ma si deve sempre guardare il carattere di una persona....io che sono iper-geloso in amore nn saprei perdonare facilmente
!!
sqklaus:
no bella non sei stupida
sei solo innamorata
forse stai cominciando addirittura ad accorgerti di quanto è importante la sua felicità per la tua
e sicuramente dubiiti di riuscire a trovare qualcuno di meglio se lui ti tratta così
Ciao Claudio!
Non credo sia come dici tu.. mi sto accorgendo che non provo più niente per lui. Mi ha ferita profondamente.. mi giura sempre che non lo fa più e poi la prima che vede fa lo stronzo..
Portuguese D. Ace:
Scusa, ma gli uomini sono EXTRATERRESTRI?
Non credi che con questo sondaggio li stai offendendo?
Secondo me sia uomini che donne sanno perdonare e la tua domanda mi sembra un po' stupida.
Oleee!!! :D una persona che ha colto il punto finalmente! xD
[/quote]
Grazie :)
Bella94:
[quote]sid_vicious:
[/quote]
A chi lo dici mary! Anche io sono stupida perchè mi sto facendo prendere in giro da un ragazzo invece che mandarlo a quel paese :dontgetit
[/quote]
Noi donne avvolte siamo un po' troppo fesse..ci innamoriamo subito..
si, entrano in gioco troppi fattori.
Rob82:
no, per me questa discussione è insensata.non si può chiedere una domanda del genere:la cosa è relativa.
Si, anche secondo me, ma quello che dicevo è semplicemente: al massimo si può fare una media su un totale di persone, ma dipende da troppe cose per poter fare una discussione del genere
no, per me questa discussione è insensata.non si può chiedere una domanda del genere:la cosa è relativa.
Araku:
[quote]Portuguese D. Ace:
Secondo me sia uomini che donne sanno perdonare e la tua domanda mi sembra un po' stupida.
[/quote]
Ma mica tanto, con rispetto a POM. Il sondaggio non è "Gli uomini sanno perdonare?" ma bensì "Le donne sanno perdonare più degli uomini?". Cioè, fosse stato "Gli uomini sanno perdonare più delle donne?" sarebbe stato uguale come quesito.
[/quote]
Forse mi sono spiegato male, intendevo dire con il mio post che è ovvio che dipende da persona a persona e da situazione a situazione, e che non si può fare un discorso così generale come: "le donne perdonano più degli uomini?" è ovvio che può esserci un uomo che porterà rancore per sempre ed una donna che perdona subito se si è sinceri o viceversa, al massimo si può fare una media, ma non era richiesto questo dal topic, perchè per una media servono tante ma tante persone. quindi questo discorso al massimo vale se parliamo di percentuali ma non se parliamo in generale
Portuguese D. Ace:
[/quote]
Ma mica tanto, con rispetto a POM. Il sondaggio non è "Gli uomini sanno perdonare?" ma bensì "Le donne sanno perdonare più degli uomini?". Cioè, fosse stato "Gli uomini sanno perdonare più delle donne?" sarebbe stato uguale come quesito.
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
[/quote]
PrInCeSs Of MuSiC:
no bella non sei stupida
sei solo innamorata
forse stai cominciando addirittura ad accorgerti di quanto è importante la sua felicità per la tua
e sicuramente dubiiti di riuscire a trovare qualcuno di meglio se lui ti tratta così
sei solo innamorata
sid_vicious:
Della serie:
Prima volta si perdona
Seconda volta si condona
Terza volta si bastona
@ Bella
Eravamo in argomento tradimento. Ma comunque per quanto gelosa una ragazza parla con il suo ragazzo o non gli dice nulla, normalmente. Un ragazzo alla minima gelosia allontana a 300 kilometri chiunque guardi la sua fidanzata e se uno ci si sofferma troppo se lo ritrova lì davanti tipo a dirgli: Stalle lontano se vuoi tornare a casa con le tue gambe.
XD, più o meno funziona così, non mi dire di no
Prima volta si perdona
Seconda volta si condona
Terza volta si bastona
@ Bella
Bella94:
I maschi cheeee?? Possessivi???!!
Eravamo in argomento tradimento. Ma comunque per quanto gelosa una ragazza parla con il suo ragazzo o non gli dice nulla, normalmente. Un ragazzo alla minima gelosia allontana a 300 kilometri chiunque guardi la sua fidanzata e se uno ci si sofferma troppo se lo ritrova lì davanti tipo a dirgli: Stalle lontano se vuoi tornare a casa con le tue gambe.
XD, più o meno funziona così, non mi dire di no