Le Canzoni d'Amore
Ragazzi, quali sono le canzoni d'amore che voi preferite. A me piace tantissimo quella dei Counting Crows, Accidentally in Love. Mi rivedo molto in Shrek!!!
Risposte
Ok, se andiamo su Elton John, allora
Rocket man
Rocket man
your song di elton john
Love of my life - Queen
Wind of changes - Scorpions
Eeeeeeehhhhhhhhhh, lo so, sono vecchiotte, ma che ci volete fa?
Cmq, un'altra canzone che reputo stupenda e che è d'amore sì, ma in modo molto particolare è
Russian - Sting
Wind of changes - Scorpions
Eeeeeeehhhhhhhhhh, lo so, sono vecchiotte, ma che ci volete fa?
Cmq, un'altra canzone che reputo stupenda e che è d'amore sì, ma in modo molto particolare è
Russian - Sting
er pupone hai un mess privato cmq non la conosco
don't cry-GUNS N'ROSES
ops!!!forse non dovevo dire nulla
daniiiii ma quale song mi dedichi?
jj sei un grande cmq io amo follemente mia di gatto panceri e come sei bella di cataldo...me le aveva dedicate il mio ex...:cry:cry
I don't want to miss a thing - Aerosmith
sasa abb gli stessi gusti!
Non dirgli mai di gigi d'alessio.. infinito di raf.. ti scatterò una foto di tiziano ferro... più bella cosa di eros ramazzotti.. solo te degli studio 3... ma la mia preferita in assoluto è non dirgli mai!
ti scatterò una foto di tiziano ferro.....
here without you dei three doors down e always di bon jovi.
Biaggio Antonacci-la tua ultima storia d'amore!! Ke fa così:no ke non è....la tua ultima storia d'amore..no....non dirlo mai e non esserne così convinto..ecc.
:love...e...di vasco:love
ero ancora piccina!!!
ero ancora piccina!!!
:beer November Rain Guns n Roses
la mia canzone in qst periodo è "UNA SU UN MILIONE" ...piace anche a voi?
nn saprei..x un periodo m ero fissata su domani articolo31..bellissima,poi siccome ho dei gusti particolari mi piace una canzone di mina e se domani(c'è sempre domani di mezzo)chissà..magari significa qlc..bhoooooooo!!:dozingoff
ne ho diverse...
svegliarsi la mattina degli zero assoluto e poi un altra te di eros ramazzotti
2 canzone ke mi hanno segnata...
svegliarsi la mattina degli zero assoluto e poi un altra te di eros ramazzotti
2 canzone ke mi hanno segnata...
a me piace moltissimo amo solo te degli stadio...:love:love e trpp importante x me...:love:love