L'amore esiste?? io non penso proprio..
l'amore esiste??? io nn lo so ..ma nn penso..
nn lo trovo e solo una volta ho potuto dire davvero ti amo...
ma lui se ne è andato da me oramai da sei mesi..ma io nn smetto di pensarlo..
ke devo fare??..lo amo..nn ce la faccio a nn pensarci..ma lui oramai nn sa nemmeno ke esisto..ha avuto mille altre ragazze..e nn mi pensa nemmeno un secondo!
cerco d nn farlo capire a nessuno ma io dentro muoio..ke devo fare?baci
nn lo trovo e solo una volta ho potuto dire davvero ti amo...
ke devo fare??..lo amo..nn ce la faccio a nn pensarci..ma lui oramai nn sa nemmeno ke esisto..ha avuto mille altre ragazze..e nn mi pensa nemmeno un secondo!
cerco d nn farlo capire a nessuno ma io dentro muoio..ke devo fare?baci
Risposte
credo non possa fare nulla, L'amore è una sensazione, e com tale astratta, non esistono parametri concreti che accertino il sentimento. per essere tale è necessario essere in due a dare valore e a concretizzare le sensazioni di cui parlavo, viaggiare all'unisono in cerca di identiche enozioni richiede un lavoro di straordinaria difficoltà. il mio pensiero contiene molti dubbi sull'esistenza dell'amore e non è detto che nell'arco delle propria esistenza accada.
IPPLALA:
Altamente esibizionista... :p
sei una grande...;)
ti adoro ipply :love
Trovo anche io xD
Altamente esibizionista... :p
911:
cmq hai l'avatar migliore del forum
ei glassie tesorooo..
l@_LillY:
Ti rispondo cn delle parole ke ho detto ad una mia amica poco tempo fa:
Sono state esattamente queste!..Se è stato il primo a cui hai detto ti amo allora non lo ha mai meritato,perchè come ti hanno già detto gli altri utenti,L'amore è un sentimento indescrivibile..Amore significa morire senza quella persona,donargli totalmente te stessa,struggersi e impazzire senza lei..amore significa sentire che ogni volta che sei lontana dalla tua persona senti una voragine dentro incolmabile che tenti di tappare stringendoti il petto,amore significa impazzire senza di lui,amore significa molto,e forse anche troppo..
Quindi si,l'amore esiste,e per quanto sia difficile crederlo vivendo in una società sudicia e spregevole come la nostra,è vero..Semplicemente le persone smentiscono e rifiutano ciò che gli fa paura..E l'amore è meravigliosamente,incredibilmente pauroso..
Dorothy,che crede ancora nell'amore.
kate90:
quello vero non esiste.
l'amore esiste,esiste anche quello vero,esiste l'anima gemella, ed esiste l'amore eterno,ache se su questo spesso ho dei dubbi..ma poi penso a tutti quei nonnetti dolci che a 80 anni ancora vanno mano nella mano e si dicono ti amo e vivono felici e contenti come nelle favole..beh,l'amore è reciprocità,rispetto,fiducia,quotidianità e tante altre cose.. amore è volete una persona al proprio fianco,accettarla con tutti i difetti e i pregi,volerle bene,amarla..non è una cosa semplice,eh! soprattutto ai giorni nostri,purtroppo! basta solo aspettare e cercare..conoscere,e dare tanto amore..perchè poi tornerà indietro! il tempo vi ridarà quello che avete dato e sarete felici! non siate impazienti,avete tutta la vostra vita davanti!certo fa un po invidia vedere i vostri amici/amiche fidanzati..ma.. è presto! ;) don't worry..be happy!
fidati che l'amore esiste...
ma se hai in testa ancora una persona non puoi trovarne un'altra...
libera la mente, rilassati e vivi serena...vedrai che arriverà... ;)
ma se hai in testa ancora una persona non puoi trovarne un'altra...
libera la mente, rilassati e vivi serena...vedrai che arriverà... ;)
lilly l'amore è un sentimento che fa unire due persone però l'amore secondome è come un legge matematica + per + =+ .... e cosi via basta.
quoto Carla...l amore esiste eccome...ma capita poche volte...io sono della convinzione che si possa amare davvero una sola persona nella vita..una sola...quindi se non sei tu la prima a crederci è ovvio ke non esiste...credici e basta..e lascialo perdere questo tizio ke non ti fila non ti merita...vivi la tua vita diverirtiti e quando meno te lo aspetti arriverà l amore...baci
Per me esiste ma nessuno ha saputo definirlo. Io credo che possa capitare solo poche volte nella vita...
alt bisogna stare attenti con la parola e il sentimento AMORE peche è un arma a dopio taglio come può fare bene può far male ve lo dico perchè io ne ho avuto come esperienza personale
L' amore esiste e come! in tutte le sue forme... sono sentimenti ke provi per una persona, verso un tuo amico o amica, per qualsiasi altro, parente o no.. provare amore nn significa dire semplicemente ti amo al proprio ragazzo ma dare la vita a quella persona, fare tutto x lei.. e quando nn c è, ke sia x sempre o per un attimo, e senti un grande vuoto dentro allora capisci ke le daresti l anima...
questo significa amare...
questo significa amare...
sisi certyo k esiste l'amore senza amore la vita farebbe skifooooooooooo:lol:lol:lol
esiste eccome e sl una volta ho potuto dire t amo xk lo sentivo veramente.... peccato sl ke lui nn la presa veramente e anke se stavamo ins io sentivo ke nn m amava....:cry:dontgetit:(:(
quello vero non esiste.
se l' amore non c'è, il mondo non ci sarebbe. E visto ke almeno per ora noi ci siamo, l' amore esiste.
cmq hai l'avatar migliore del forum
l'amore esiste! Altrimenti tu perchè saresti a questo mondo?
Certo è difficile e non sai mai se è quello giusto, quello vero.. però io sono certa che c'è!
Ognuno di noi ha una sua metà.
Certo è difficile e non sai mai se è quello giusto, quello vero.. però io sono certa che c'è!
Ognuno di noi ha una sua metà.
l'amore estiste
ma se lui non ti vuole cerca di girare la testa da un altra parte che sicuramente c'e qualcun'altro che ti sta aguardare ma tu non lo gurdi perche stai da un altra parte con la mente
ma se lui non ti vuole cerca di girare la testa da un altra parte che sicuramente c'e qualcun'altro che ti sta aguardare ma tu non lo gurdi perche stai da un altra parte con la mente