Ki mi da una mano????

elviii!!!
ciao raga!!! ho bisogno del vostro aiuto! c'è un raga ke mi piace da più o meno 5 anni... siamo stati insieme e ora siamo amici!! ma da più o meno un mesetto non mi saluta più! cioè mi guarda ma non mi dice niente!! secondo voi devo salutarlo io o devo aspettare???

Risposte
elviii!!!
:hi ragaaa!!!
vi aggiorno!! :P si è aggiustato tutto!!! ora scherziamo, ridiamo proprio come primaa!!! non sapete come sono contentaa!!!
grazie a tutti x gli aiuti!!! grazie davvero di cuoree!!! v.v.t.t.b :love :love

cry.bionda
Ciaoo allora prima cosa sei ancora innamorata? se si salutalo perche l'orgoglio porta sempre a non risolvere nulla .. ma se lui nn ti saluta, fermalo e chiedigli il otivo e se nn è un motivo valido nn salutarlo nemmeno piu anke tu..
Poi invece se vuoi essere sua amika :love fermalo e digli tutta la verita ke vuoi essere amika e ke ci tieni al suo saluto...
Piu di questo nn posso dirti spero di esserti stata di aiuto ah voglio sapere poi come va a finire.... IN BOKKA AL LUPO :)
KISSS KISSS

Miyuki
...sei sicura di voler rinunciare a lui?

Saretta1995
Secondo me dovresti salutarla.. e magari anche chiederle come mai non ti saluta e come mai non ti parla più! :victory

minafm
Se vuoi salutarlo fai pure ma se non siete riusciti a stare insieme allora c'è qualcuno che vuole allontanarsi cerca di informarti per capirne il motivo

lisa0987654321
secondo me, dimenticarlo sarà impossibile.
forse dovresti dirglielo. se non riesci con le parole, prova a mandargli un sms.

Bebi<3
si per me dovresti cmq salutarlo ! poi scusa se siete amici chiedigli cos'ha, magari ha bisogno d'aiuto per qualcosa..

ascolta la my esperienza..

elviii!!!
si forse hai ragine... la vita è mia... ma tutto a volte mi sembra complicato.. che vorrei sl non averlo mai incontrato... devo andare avanti conoscere nuove xsone e innamorarmi di qualcuno che mi faccia stare bene davvero... penso di aver deciso allora.. kmq grazie x l'aiuto..!! :dozingoff

Andrea Rachmaninov.
a questo punto, la scelta è tua. questa è la tua vita, gestiscila come meglio credi.

elviii!!!
non lo so... forse devo solo voltare pagina e scordarmelo... forse questa è la cosa più giusta.. non lo so... :(

Andrea Rachmaninov.
chiedigli se lo vuole passare con te: su, non essere timida!

elviii!!!
ragaaa :( :(
l'ho salutato e andato tutto bene ora ci parliamo scherziamo, ma il problema è un altrooo!!!!!!! lui dmn passerà san valentino con una mia amicaaaaaaa!!!! sto davvero male credetemi!!!! kmq grazie a tutte x le rix!!! un bacioo!! :(

lisa0987654321
Secondo me è solo imbarazzato, prova a cercare di avvicinarlo senza farti notare.
Dacci tue notizie, mi raccomando.

19sara93
ciao =D si anche secondo me dovresti salutarlo prima tu....poi cmq se non ti ricambia il saluto è lui che fa la figura del maleducato, non tu. Gli amici si salutano =D caso mai parlagli....ciao :hi

apona88
ciao elviii!! non conosco la storia cmq dovresti provare a salutarlo tu...poi se non hai nessuna risposta allora lo prenderei 5 minuti in angolo e gli chiederei spiegazioni!! in bocca al lupo...aspettiamo notizie!!

caligolozzo
aiuto aiuto ma quale aiuto se nn sai tu come cavartela noi che possiamo fare nn penso ke nn ti saluti + kosi di punto in binco ma penso ke dietro ci siam un motivo scava nei tuoi rikordi :) questo è il max che posso dire anche perke io.... nn sono un esperto xD

Bella94
Il saluto non si toglie a nessuno.
Prova a salutarlo tu per prima, se non ricambia lascia perdere.
Non è che vi siete lasciati e ora non vi salutate più, potete rimanere amici ugualmente.

Angeee =)
:) :) :)
Com'è andata oggi a scuola, allora?

elviii!!!
ci proverò!!! comincio da lunedì a scuola!! grazie an :dozingoff :dozingoff geee!!!tvb

Angeee =)
Ok :)
Ma qualcosa dovrai pur fare in modo da fargli capire che ti interessa ancora, giusto? Salutalo, avvicinalo e magari quando è da solo parlargli un pò! Cerca di ristabilire i contatti, insomma!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.