Ki mi da una mano????
ciao raga!!! ho bisogno del vostro aiuto! c'è un raga ke mi piace da più o meno 5 anni... siamo stati insieme e ora siamo amici!! ma da più o meno un mesetto non mi saluta più! cioè mi guarda ma non mi dice niente!! secondo voi devo salutarlo io o devo aspettare???
Risposte
:hi ragaaa!!!
vi aggiorno!! :P si è aggiustato tutto!!! ora scherziamo, ridiamo proprio come primaa!!! non sapete come sono contentaa!!!
grazie a tutti x gli aiuti!!! grazie davvero di cuoree!!! v.v.t.t.b :love :love
vi aggiorno!! :P si è aggiustato tutto!!! ora scherziamo, ridiamo proprio come primaa!!! non sapete come sono contentaa!!!
grazie a tutti x gli aiuti!!! grazie davvero di cuoree!!! v.v.t.t.b :love :love
Ciaoo allora prima cosa sei ancora innamorata? se si salutalo perche l'orgoglio porta sempre a non risolvere nulla .. ma se lui nn ti saluta, fermalo e chiedigli il otivo e se nn è un motivo valido nn salutarlo nemmeno piu anke tu..
Poi invece se vuoi essere sua amika :love fermalo e digli tutta la verita ke vuoi essere amika e ke ci tieni al suo saluto...
Piu di questo nn posso dirti spero di esserti stata di aiuto ah voglio sapere poi come va a finire.... IN BOKKA AL LUPO :)
KISSS KISSS
Poi invece se vuoi essere sua amika :love fermalo e digli tutta la verita ke vuoi essere amika e ke ci tieni al suo saluto...
Piu di questo nn posso dirti spero di esserti stata di aiuto ah voglio sapere poi come va a finire.... IN BOKKA AL LUPO :)
KISSS KISSS
...sei sicura di voler rinunciare a lui?
Secondo me dovresti salutarla.. e magari anche chiederle come mai non ti saluta e come mai non ti parla più! :victory
Se vuoi salutarlo fai pure ma se non siete riusciti a stare insieme allora c'è qualcuno che vuole allontanarsi cerca di informarti per capirne il motivo
secondo me, dimenticarlo sarà impossibile.
forse dovresti dirglielo. se non riesci con le parole, prova a mandargli un sms.
forse dovresti dirglielo. se non riesci con le parole, prova a mandargli un sms.
si per me dovresti cmq salutarlo ! poi scusa se siete amici chiedigli cos'ha, magari ha bisogno d'aiuto per qualcosa..
ascolta la my esperienza..
ascolta la my esperienza..
si forse hai ragine... la vita è mia... ma tutto a volte mi sembra complicato.. che vorrei sl non averlo mai incontrato... devo andare avanti conoscere nuove xsone e innamorarmi di qualcuno che mi faccia stare bene davvero... penso di aver deciso allora.. kmq grazie x l'aiuto..!! :dozingoff
a questo punto, la scelta è tua. questa è la tua vita, gestiscila come meglio credi.
non lo so... forse devo solo voltare pagina e scordarmelo... forse questa è la cosa più giusta.. non lo so... :(
chiedigli se lo vuole passare con te: su, non essere timida!
ragaaa :( :(
l'ho salutato e andato tutto bene ora ci parliamo scherziamo, ma il problema è un altrooo!!!!!!! lui dmn passerà san valentino con una mia amicaaaaaaa!!!! sto davvero male credetemi!!!! kmq grazie a tutte x le rix!!! un bacioo!! :(
l'ho salutato e andato tutto bene ora ci parliamo scherziamo, ma il problema è un altrooo!!!!!!! lui dmn passerà san valentino con una mia amicaaaaaaa!!!! sto davvero male credetemi!!!! kmq grazie a tutte x le rix!!! un bacioo!! :(
Secondo me è solo imbarazzato, prova a cercare di avvicinarlo senza farti notare.
Dacci tue notizie, mi raccomando.
Dacci tue notizie, mi raccomando.
ciao =D si anche secondo me dovresti salutarlo prima tu....poi cmq se non ti ricambia il saluto è lui che fa la figura del maleducato, non tu. Gli amici si salutano =D caso mai parlagli....ciao :hi
ciao elviii!! non conosco la storia cmq dovresti provare a salutarlo tu...poi se non hai nessuna risposta allora lo prenderei 5 minuti in angolo e gli chiederei spiegazioni!! in bocca al lupo...aspettiamo notizie!!
aiuto aiuto ma quale aiuto se nn sai tu come cavartela noi che possiamo fare nn penso ke nn ti saluti + kosi di punto in binco ma penso ke dietro ci siam un motivo scava nei tuoi rikordi :) questo è il max che posso dire anche perke io.... nn sono un esperto xD
Il saluto non si toglie a nessuno.
Prova a salutarlo tu per prima, se non ricambia lascia perdere.
Non è che vi siete lasciati e ora non vi salutate più, potete rimanere amici ugualmente.
Prova a salutarlo tu per prima, se non ricambia lascia perdere.
Non è che vi siete lasciati e ora non vi salutate più, potete rimanere amici ugualmente.
:) :) :)
Com'è andata oggi a scuola, allora?
Com'è andata oggi a scuola, allora?
ci proverò!!! comincio da lunedì a scuola!! grazie an :dozingoff :dozingoff geee!!!tvb
Ok :)
Ma qualcosa dovrai pur fare in modo da fargli capire che ti interessa ancora, giusto? Salutalo, avvicinalo e magari quando è da solo parlargli un pò! Cerca di ristabilire i contatti, insomma!
Ma qualcosa dovrai pur fare in modo da fargli capire che ti interessa ancora, giusto? Salutalo, avvicinalo e magari quando è da solo parlargli un pò! Cerca di ristabilire i contatti, insomma!