Ke nervoso?!!!!11

mariam97
cosa ne pensate delle ragazze facili che fanno le gatte morte con tutti?

Risposte
mitraglietta
i ragazzi giovani, dovrebbero far esperienza con le donne mature (o come dice qualche mia collega di lavoro) con donne stagionate :asd

webb97
# mariam97 :
i ragazzi non si innamorano di quelle
le usano per fare le prime esperienze poi le mollano (prima o poi) x ragazze vere
ragazze degne di questo nome

concordo

dadda98
Quelle ragazze sono solo bambine, loro credono di essere amate de tt ma nn si rendono conto ke nn anno veri amici, le persone stanno con loro xk conoscono tante xsone, nn xk hanno qualcosa di speciale, poi sono tt uguali, si vestono, parlano e si comportano allo stasso modo. e poi quei ragazzi ke le vanno a presso mi fanno solo pena!!!!!!!!!!!

martina65
insopportabiliiiiiiiiiiiiii -.-'

96Laura
concordo cn tiscali.... mi e capitato di avere una mica ( che poi ovviamente ho mandato a quel paese) ke ci stava provando conteporaneamente cn il ragazzo con cui stavo uscendo io e cn il ragazzo della mia migliore amica...una T******A ....e poi il bello e ke se ne vanta pure...ke fastidio...

mitraglietta
# tiscali :
tutti pagliacci ..sia le femmine gatte morte, che i maschi che corrono dietro

voi la sapete già la mia opinione... a me piacciono le mature, o comunque anche per la prima volta và bene tutto, basta che sia una donna che respira ahahah

mariam97
no nn sn d accordo frankauku
non è una fase di crescita
se sei t.roia sei t.roia
ne conosco uno che ci prova cn uno fidanzatissimo
dice che ama un altro
e dice di stare cn uno

frankuaku
A quest'età (l'adolescenza), le ragazze iniziano a cercare il ragazzo "perfetto" x loro e spesso e volentieri fanno, appunto, le "gatte morte".
Ma anke i ragazzi sono così...
Che ci possiamo fare, è una fase di crescita... :D ;)

aLesSi@98 HelP mE!!!
di quelle gatte morte penso che sono solo delle stupide senza alcun rispetto per loro stesse... mah! e i ragazzi che gli vanno dietro! e poi si credono di essere le più belle dell'intero universo! lasciamo stare sennò sclero! :lol
ciaooo

•studente•
io sono d'accordo con cetriolino killer!!!

Bloodysimo
Se vogliamo sognare pensiamola così:)

mariam97
i ragazzi non si innamorano di quelle
le usano per fare le prime esperienze poi le mollano (prima o poi) x ragazze vere
ragazze degne di questo nome

Bloodysimo
Non le sopporto. Però i ragazzi si innamorano sempre di quelle là...c'è poco da fare!

mariam97
vero sary concordo

Saryy
mari, non sono ragazze, perche le ragazze non fanno così. sono bambine u.u

pikkola gio
gia . . .
propio gg io e la mia classe eravamo contro a una di qll ragazze(componente dll classe!!) fino all'ora prima diceva k le piaceva un ragazzo e durante lintervallo va da un altra mia compagna (a cui piace un ragazzo da piu anni , ma la dtt a noi e al ragazzo solo da pèoche settimane) e le dice k a lei piace quel ragazzo. . . .
a quel punto siamo andate da lei ( la. . . . .) le abbiamo parlato,cercando di essere tre xrs civili.... ma lei a inixiato a insultarci,li siamo scoppiate tt e qnt le raga della classe!!! -.- a ftt finta di piangere x 1.30 solo x cercare qlc k le parasse il culo . . . mariam sai. . . sono 3 ore k io e le mie compagne diciamo la tua stessa cosa., . . ma k nervosooo!!! -.- tt x una p.....a (scs il termine) k pensa solo e unicamente a se stessa xk lei e il mondo-.-

cetriolino killer
sono ragazze che non hanno nulla da fare che rompere e ci provano con i ragazzi (tra l'altro molto stupidi) che guardano il loro "fascino" che MOLTO spesso é solo trucco.... poverine... mi dispiace perché mi fanno pena... -.-" meglio che non comincio questo argomento sennó le insulto con una marea di parolaccie...

Aggiunto 57 secondi più tardi:

ps. scusate per la volgarità ma questi argomenti mi danno proprio il nervoso...

stronzetta32
OH BRAVA GIUSTO CIOè OVVIO =) =) =) =) =) =)

mariam97
anke io do ragione a tiscali
se i ragazzi morti di.... non le dessero corda quelle gatte morte la smetterebbero....

stronzetta32
ank io do tanta ragione a tiscali

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.