K è mai stato tradito o ha tradito????

raejostyle96
io ho tradito molte volte xk non mi accontento mai delle ragazze.......pero' una volta sono stato lasciato ed adesso faccio il bravo ragazzzo x non avere o causare sofferenze.....:pp

Risposte
Bella94
Analfabetismo di massa xD

Qualer
No, non è più ignoranza. E' ANALFABETISMO :asd

Bella94
Qualer:
Non ho mai detto che non ci siano, anche se sarebbe stato meglio un mondo senza gente simile :asd.

Ma che dire... L' ignoranza al popolo! :asd

Molta ignoranza xD

Funghetta
Qualer:
Si, ma tradire il tuo ragazzo significa che esci con un altro solo per il tuo piacere.

Nel tuo caso era finita la passione per il tuo ragazzo e ti eri innamorata di un altro. E quindi hai fatto la cosa giusta a lasciare l' ex.

Si hai ragione Qualer :)

Qualer
Non ho mai detto che non ci siano, anche se sarebbe stato meglio un mondo senza gente simile :asd.

Ma che dire... L' ignoranza al popolo! :asd

Bella94
Infatti funghetta...in fin dei conti non hai proprio tradito...

Qualer comunque hai visto che ci sono i maschi bastardi che dico io xD

Qualer
Si, ma tradire il tuo ragazzo significa che esci con un altro solo per il tuo piacere.

Nel tuo caso era finita la passione per il tuo ragazzo e ti eri innamorata di un altro. E quindi hai fatto la cosa giusta a lasciare l' ex.

Funghetta
Qualer:
Eh, ma quello tuo, funghetta, non è un tradimento: ti sei resa conto di non amarlo e hai scelto la persona che credevi di amare.
Se non c'è amore, perchè allora dovresti avere il ragazzo?

E quindi, è anche corretto che sia avvenuto questo.

Si...perchè io con il mio amico (il mio attuale ragazzo) ci uscivo ed è capitato anke un bacio quel giorno. Quindi io poi ho lasciato quello, xkè ormai non ero più innamorata ma anzi, mi stavo affezionando tantissimo al mio "amico".

Qualer
Eh, ma quello tuo, funghetta, non è un tradimento: ti sei resa conto di non amarlo e hai scelto la persona che credevi di amare.
Se non c'è amore, perchè allora dovresti avere il ragazzo?

E quindi, è anche corretto che sia avvenuto questo.

Funghetta
-col mio ex ormai non mi vedevo mai e non ci andavo per niente daccordo...e cmq mi vedevo ogni giorno con un mio grande amico ke è diventato poi il mio ragazzo, con cui sto da un anno due mesi e passa ... l'amore della mia vita :blush

P.S.: ho votato l'ultima chance ...xkè si l'avevo tradito, ma xke avevo le idee ben chiare, infatti l'avevo lasciato il giorno stesso.

pippi92
non è bello mette le corna a chi si ama...e se si mettono vuol dire k nn te ne frega nnt di qll ragazza....io penso che le corna nn le metterò mai xk mi sentirei subito in colpa...cm mi è successo.....mi sn sentita in colpa.....infatti è andata cm è andata....ma ti parlo di qndo avevo 13 anni.....

Qualer
Calma! Inutile alzare i toni.

Stavolta, però, devo dar ragione a valentina e a bella.

"in questo periodo della vita ci si diverte". Non è assolutamente così che ci si diverte.

Se la ragazza ci sta, andate in pace.

Se la ragazza ci crede, si è innamorata, è una bastardata mai vista. Ora che tu lo fai dall' alto della tua culla o lo fai dall' alto di 30 anni, tradire chi si è innamorato di te è la cosa più bassa e meschina che si possa fare.

E ora non è questione di divertimento. A divertirti ci riesci in mille altri modi.
Di certo non si diverte usando delle ragazze, delle persone, come giocattoli.

Ecco, bella. Questo è il tipo di uomo che dici sempre tu.
Ma... un uomo?
Chi tradisce "per divertirsi" non è considerabile una persona virile.

Preferisco mille volte di più il mio compagno di classe, che dice "io non riesco a stare con la stessa ragazza sempre".
E non si fidanza per non darle dolore.
Ci esce la sera, come fanno tutti i "pleiboi".
Crede che questa sia una cosa normale e dice "siete vecchi di 50 anni" a quelli che non fanno come lui.

Non si rende conto che alla fine chi riceve il vero amore, chi prova i veri sentimenti è chi è più maturo.

Ma questo purtroppo pochi lo capiscono.

Bella94
Sei talmente innamorato che metti le corna con le altre? Perchè a questa età ci si diverte? Questo non lo metto in dubbio, però non si può sentire che ti diverti mettendo le corna! Tradendo qualcuno che ti ama!

E comunque saputella lo dici a tua sorella, sono più grande di te quindi abbi un po' di rispetto.

raejostyle96
senti saputella in questo periodo sono felicemente innamorato.....................xo' in questo perido della vita ci si diverte......

Bella94
Si certo...povera ragazza allora che si prende le corna! Non ti rendi proprio conto di quello che stai dicendo.
Mah!

raejostyle96
ahahahhaaha io ce lh o la ragazza da 5 mesi.................................................... e kmq non tutti la pensano come voi ricordatelo!!!!!!!!!!!!

Bella94
Forse non ti rendi conto di quello che hai appena detto??!!
E poi i maschi non sono tutti stronzi...hai 13 anni e fai già così?
Complimenti.
Non oso immmaginare quello che puoi fare quando sarai più grande...povera ragazza che ti verrà dietro...

raejostyle96
dato k mi stai insultando da quando sei venuta.........io vado con te xk sei una p....a e mi diverto......................

(...vale...)
ah
allora tipico poppante

e tu ti diverti con i sentimenti altrui?
vai con una put**a se ti vuoi divertire

raejostyle96
non sono il tipico stronzo ..........è solo k aquest' eta penso anche a divertirmi xk non ci sono sentimenti veri tra due pers.......... poi risp al sondaggio.........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.