Io sono buono e caro... per
mi rivolgo a te che mi chiami ogni notte... adesso anche di pomeriggio con l'identità nascosta... hai rotto... e tu sai cosa...
ti comunico che il numero su cui chiami poichè è della Croce Rossa, ha la visibilità di tutte le telefonate... quindi... ti do un ultimatum... ti denuncio!
Ma voglio essere buono... se ti dimentichi che esisto facciamo finta che non è successo nulla...
IO QUELLE PORCATE NON LE FACCIO... QUINDI E' INUTILE CHE INSISTI...
(scusate se utilizzo il forum... ma credo sia un'utente che mi fa certi schrzi)
ti comunico che il numero su cui chiami poichè è della Croce Rossa, ha la visibilità di tutte le telefonate... quindi... ti do un ultimatum... ti denuncio!
Ma voglio essere buono... se ti dimentichi che esisto facciamo finta che non è successo nulla...
IO QUELLE PORCATE NON LE FACCIO... QUINDI E' INUTILE CHE INSISTI...
(scusate se utilizzo il forum... ma credo sia un'utente che mi fa certi schrzi)
Risposte
hihihi! cartellino rosso cartellino rosso!!!
TUTTOCHIMICA;89875:
sarà uno scherzo di beltipo?!?!?
secondo me si! :)
sarà uno scherzo di beltipo?!?!?
allora mi sa che lo vedo solo io!!
:D moonixxxxxxx ti fai riconoscere sempre pure il cartellino rosso!.. ma io nn lo vedo! unni è! :D
boh ..il cartellino rosso non si vede ... comunque ..
ma di quale carriera del forum parli????
ci vorresti fare credere che ti stai evolvendo????
ma di quale carriera del forum parli????
ci vorresti fare credere che ti stai evolvendo????
ultimo OFFTOPIC però.. se visualizzi il mio profilo... beltipo mi ha punito con un cartellino rosso... che poi non ho capito a cosa serve.. cioè... il mio stato non è cambiato... è solo una specie di macchia nella mia carriera del FORUM!
ma quale cartellino rosso?
ma vuoi tutto quello ch ho io???? ascutami... non puoi avere tutto... per il resto c'è moonix!
pure io voglio il cartellino rossoooooooooooooo che devo fare per averlo???????
allora... a quando ho messo il post non mi ha telefonato... penso che mi chiami con la promozione WIND quindi non mi ricarico anche se ho il Pieno WIND...
beltipo... il tuo invito a passare in redazione è una scusa per darmi un compenso per aver rianimato il forum?? Ci rinuncio mi basta che mi togli quel cartellino rosso dal profilo...
avaaaaaa ma tu indulto niente??
beltipo... il tuo invito a passare in redazione è una scusa per darmi un compenso per aver rianimato il forum?? Ci rinuncio mi basta che mi togli quel cartellino rosso dal profilo...
avaaaaaa ma tu indulto niente??
ThE_GlOaMiNg;89787:
ahahahah pure io voglio un maniaco che mi chiami al numero 3:D:D:D:D lo devo scrivere in qualche bagno pubblico il mio num di cell??:D
prova nel bagno di chimica, qualche mese fa c'era un maniaco che circolava nel tardo pomeriggio...l'hanno pure filmato con le telecamere a circuito chiuso!
Ethan;89782:
Si tocca nel senso che SI TOCCA perkè gli porti SFIGA!!!
BWAHAHHAIAHAAHAH :D:D:D:D
uahahaahahahahha troppo ridere!!! :D
prenditi qualche tariffa che ti autoricarica, così almeno ci guadagni :D
ahahahah pure io voglio un maniaco che mi chiami al numero 3:D:D:D:D lo devo scrivere in qualche bagno pubblico il mio num di cell??:D
scusa passa a tre e ti ritorvi con 500 euro di traffico in poco tempo
Anzi no, passa una volta in redazione, ho un socio in grado di farla smettere magicamente...fidati :D :D
Anzi no, passa una volta in redazione, ho un socio in grado di farla smettere magicamente...fidati :D :D
moonix;89751:
ohhh... ovvio ch mi da fastidio... ahahah
cmq... io NON LA CONSCO!!! non l'ho mai vista... mi telefona e mi dice che si tocca... cose varie... ma vi rendete conto?????
Si tocca nel senso che SI TOCCA perkè gli porti SFIGA!!!
BWAHAHHAIAHAAHAH :D:D:D:D
sword: vuoi salire ancora tutto intero sulla tua moto?? ahahah
maik: beh... è proprio questo che voglio scoprire... ma s la conosco... per lei è la fine!
Nunciafazzucchiu: ti ho risp in privato.. mi sono già beccato un cartellino rosso da beltipo... quindi...
maik: beh... è proprio questo che voglio scoprire... ma s la conosco... per lei è la fine!
Nunciafazzucchiu: ti ho risp in privato.. mi sono già beccato un cartellino rosso da beltipo... quindi...
moonix ma sei di croce rossa??? io sono un pioniere
Moonix,come fai a sapere che non la conosci e non l'hai mai vista?