Innamorarsi o no..URGENTE!!!

Mimì.Silvia
Se esistesse una pillola per non innamorarsi la prendereste??

Risposte
Isabeau99
Chi è innamorato è fortunato, perchè riesce ad amare. Sembra una cosa così semplice, ma riuscire ad amare è un grande dono e spesso non ce ne rendiamo conto, semplicemente perchè ci sembra una cosa ovvia e lo rifiutiamo.
se siamo innamorati significa che riusciamo a concretizzare attraverso una persona l'amore: cosa si può volere di più?
E' vero l'amore fa soffrire, ma fa parte del gioco!
è come una medaglia, da una parte bella, dall'altra brutta: se vogliamo la parte bella, dobbiamo prendere anche con noi quella brutta, altrimenti non avremo quella bella.
così è l'amore: è gioia e sofferenza, ma se vogliamo essere felici, dobbiamo soffrire.
io la penso così
isabeau

Mimì.Silvia
Nel senso che a volte non fa tanto piacere innamorarsi, però non la prenderei.

Isabeau99
no, no, no

webb97
Non penso ma a volte quando ti capita non ne sei così felice e dici tipo..:"maddai! no, prorprio adesso?!" oppure "Perchè proprio lui\lei?!"

nn ho capito cosa intendi

Mimì.Silvia
Non penso ma a volte quando ti capita non ne sei così felice e dici tipo..:"maddai! no, prorprio adesso?!" oppure "Perchè proprio lui\lei?!"

non è vero? però non credo che la vorrei.. :D

SerialKinder=)
Nahhhhhhhhhhhhhhhhh..... Che mondo sarebbe l' amore??

Un mondo senza amore.. :D Comunque no :no E tu? :)

sese98
ma dai... assolutamente no -.-"

marty1998ciao
NO MAI!!!!!! :no

malcontentamirtilla95
Quell'urgente del titolo mi ha spaventata :cry

Ma tornando al senso del topic: una pillola per non innamorarsi potrebbe essere contemporaneamente qualcosa di buono e brutto... Direi che in certi periodi della mia vita l'ho desiderata ma in altri non ne ho sentito minimamente la mancanza. credo che comunque non la prenderei. Potrei incontrare la mia metà in un periodo di si-alla-pillola e non considerarlo minimamente per una pillolina da niente...

webb97
NO!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.