Innamorarsi...

bff96
siete mai stati davvero innamorati????

Risposte
norve
io credevo di si....ma mi sa che mi sbagliavo....

Andrea Rachmaninov.
parole sante.... prima di innamorarsi, i pensa" sì, io me nnamoro? ma và là, ke è robba da sentimentali". e invece ci si ricrede.

ilenia13
dovrei scrivere un romanzo su questo argomento.
Sembrerà Stupido sembrerà banale.
FIno a 3 anni fa se una dodicenne mi diceva ke era stata innamorata non le credevo..pensavo:" sisi certo....una cotta ma non amore" .
adesso arrivata a in 3 media e raggiunti quasi i 14 anni posso dire ke mi sono innamorata.
innamorata di una persona speciale.
innamorata di una persona ke non ricambia questo sentimento.
Questo mi fa soffrire da 3 lunghissimi anni. anni in cui ho amato..pianto--sperato..e rinunciato. ho scritto un diario di poesie per lui.
forse non so davvero cosa significhi AMARE...ma credo che con LUI l' HO SCOPERTO DAVVERO.
arrivati ad oggi so ke a giugno la scuola finirà non avrò neanche + l' occassione di guardarlo sorridere....e questo mi distrugge...
e solo ora mi vengono in mente certe frasei che ho letto e sentito: " l' amore vero è quello non corrisposto".
LA DIFFERENZA TRA VOLER BENE ED AMARE QUALCUNO é CHE SE VUOI BENE A QUALCUNO PUOI FARNE A MENO........MA SE AMI QUALCUNO NON PUOI VIVERNE SENZA.
frasi diventate famosissime. è strano innamorarsi. può esser il sentimento + bello e coinvolgente ma anke il sentimento + doloroso al MOndo.
é DA 1 ANNO ke sto cercando di DIMENTICARE...ma + ci provo + la sua immagine rimane dentro il cuore.
Perchè:" QUANDO INCONTRI UNA PERSONA SAI CHE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PRIMA , NON PUò ESSERE SBAGLIATO, PERCHè TI HA PORTATO A LEI......ed è per questo che è...DIFFICILE DIMENTICARE.

Bella94
# Andrea Rachmaninov. :
x simne: tutte le "fida" ke vedo stanno con ragazzi dai 16 ai 19 anni.
E non hanno la mentalità adatta a vedere all'interno di una persona...

Non tutte!
Una mia amica sta uscendo pazza per uno più piccolo xD

Aspetta e vedrai.. L'hai detto tu "non hanno la mentalità adatta a vedere all'interno di una persona".

Rasmus
Si!!!Stiamo insieme da 1 anno e mezzo e proviamo entrambi una fortissima attrazione l'uno verso l'altra!:D

Andrea Rachmaninov.
x simne: tutte le "fida" ke vedo stanno con ragazzi dai 16 ai 19 anni.
E non hanno la mentalità adatta a vedere all'interno di una persona...

lino17
io attualmente sono innamoratissimo della mia ragazza,comunque ha ragione simone dipende dalla ragazza,per esempio la mia è un anno + grande di me

Andrea Rachmaninov.
Spiegatelo alle mie compagne di 13 anni ke cercano solo 17enni in su. :(

nathalie
Quoto assolutamente il mio fratellino Simo.. :yes
Ok forse l'estetica è importante..
ma quello che colpisce le persone è quello che hai nel cuore...ci può,per esempio, essere un ragazzo bello da vedere ma stupido..
e un ragazzo ,diciamo, meno carino che invece ti sa dare molto..
baci..xD

Andrea Rachmaninov.
Sì,due volte(una ancora in corso).
La prima volta era in prima media,avete presente le "cotte"?ecco,proprio quella.
Dopo, passate le vacanze, un'altra piano piano si insinuava nei miei sogni. Adesso sono perso di lei. Unico problema: sono brutto.
E kuesto mi fà disperare :(

aurythebest
io kredo ke sia piu una kotta e nn amore...

Jane Eyre
# bff96 :
no.io nn la penso così. si vede se è amore.se è una cotta passa,e nn cambia nnt.

Esatto. Ma tanti tendono a descrivere una semplice cotta chissà quale amore della loro vita. u.u

bff96
dipende..x me nn era una cotta...

gigithebest
io nn kredo ke sia vero amore.. e piu una kotta....

bff96
no.io nn la penso così. si vede se è amore.se è una cotta passa,e nn cambia nnt.

Jane Eyre
No, non credo...
Ormai si dice che qualunque cotta sia un amore. Si dice che quel ragazzo/a sia una ragione di vita, che senza di lui/lei non si potrebbe vivere. Ma realmente le cose non stanno così. Dopo un amore, se ne presenta un altro. E poi un altro. Chiunque è bello, dolce, gentile, finché non arriva qualcuno migliore che sia più dolce, gentile e bello.
Ed io non posso dire che per me non sia la stessa cosa. Ma, secondo me, l'amore vero ti cambia, ti porta a vedere le cose in un altro modo. E io continuo a vedere tutto con gli stessi occhi.
Che schifo. xD

gigithebest
io si molte volte

Aggiunto più tardi:

io si molte volte

nathalie
Solamente una volta, veramente..
è stato bello davvero (finchè è durato)...
se succederà di nuovo ne sarò contenta..perchè un sentimento come l'amore ti fa star bene qualsasi cosa tu faccia..
mah! speriamo bene..

Massimo17
no, mai.Però vorrei.

aurythebest
io kredo ke nn pui sapere se sia vero amore, ma lo kapiari kn il tempo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.