Il primo bacio...
A che età hai dato il tuo primo bacio??
Risposte
io avevo 8 anni ma nn è stato un vero bacio........ ancore davo darlo
# Francy1982 :
Non è una vergogna neanche questa, arriverà, arriverà...
non è mai stato così semplice...forse devo smettere di aspettare e provare io a cercare no???
Non è una vergogna neanche questa, arriverà, arriverà...
Io l'ho dato il primoa anno di scuola inconsapevolmente. Però ne aspetto uno consapevole... :blush
# selene82 :
Ma non è una vergogna! Le cose di cui vergognarsi sono ben altre... La persona giusta arriverà!
lo penso anch'io!!
# selene82 :
Ma non è una vergogna! Le cose di cui vergognarsi sono ben altre... La persona giusta arriverà!
speriamo!!
# Francy1982 :
Ma come te ne vergogni? E' una cosa importante ed è giusto che tu lo dia al momento giusto e alla persona giusta!
la vergogna è ke non ho ancora trovato la persona giusta!!
Ma come te ne vergogni? E' una cosa importante ed è giusto che tu lo dia al momento giusto e alla persona giusta!
non lo mai dato...ho 13 anni e fino delle due ragazze che naturalmente ho voluto nessuna ha ricambiato...qualcuna mi voleva ma io no...penso che il primo bacio sia una cosa speciale che si da solo alle persone che si amano davvero non al primo o alla prima che capitano...forse e perchè mantengo fede ai miei principi se no l'avrei già dato...non ho incontrato la persona giusta ecco e un po' me ne vergogno :dontgetit
:lol
ehhh già
E' solo questione di tempo Lion...
Io nn l'ho mai dato ... ne ricevuto =D
Mai dato :)
16
12 anni, fantastico!!!!!!!!
(12:2):2
ehh lo so ero piccina u.u
ma era una cosa inconsapevole...
ehh lo so ero piccina u.u
ma era una cosa inconsapevole...