Il primo bacio...

Jessica93
A che età hai dato il tuo primo bacio??

Risposte
adrianacat
io avevo 8 anni ma nn è stato un vero bacio........ ancore davo darlo

Calisp98
# Francy1982 :
Non è una vergogna neanche questa, arriverà, arriverà...

non è mai stato così semplice...forse devo smettere di aspettare e provare io a cercare no???

Francy1982
Non è una vergogna neanche questa, arriverà, arriverà...

chiacchia98
Io l'ho dato il primoa anno di scuola inconsapevolmente. Però ne aspetto uno consapevole... :blush

webb97
# selene82 :
Ma non è una vergogna! Le cose di cui vergognarsi sono ben altre... La persona giusta arriverà!

lo penso anch'io!!

Calisp98
# selene82 :
Ma non è una vergogna! Le cose di cui vergognarsi sono ben altre... La persona giusta arriverà!

speriamo!!

selene82

Calisp98
# Francy1982 :
Ma come te ne vergogni? E' una cosa importante ed è giusto che tu lo dia al momento giusto e alla persona giusta!

la vergogna è ke non ho ancora trovato la persona giusta!!

Francy1982
Ma come te ne vergogni? E' una cosa importante ed è giusto che tu lo dia al momento giusto e alla persona giusta!

Calisp98
non lo mai dato...ho 13 anni e fino delle due ragazze che naturalmente ho voluto nessuna ha ricambiato...qualcuna mi voleva ma io no...penso che il primo bacio sia una cosa speciale che si da solo alle persone che si amano davvero non al primo o alla prima che capitano...forse e perchè mantengo fede ai miei principi se no l'avrei già dato...non ho incontrato la persona giusta ecco e un po' me ne vergogno :dontgetit

Francy1982
:lol

webb97
ehhh già

Francy1982
E' solo questione di tempo Lion...

Lion01
Io nn l'ho mai dato ... ne ricevuto =D

frankuaku
Mai dato :)

selene82
16

dadda98
12 anni, fantastico!!!!!!!!

webb97
(12:2):2
ehh lo so ero piccina u.u
ma era una cosa inconsapevole...

concy98
12 anni ed è stato beliximooo..=)

lilla 97
13 anni ed è stato davvero speciale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.