Il mio Halloween...
Ieri sera ero in piazza Umberto,su un marciapiede,solo,in attesa di andare ad una festa...ero molto sovrappensiero,un po' triste,sulle mie...Ad un certo punto mi sento strattonare da dietro il giubbotto...mi volto e vedo una bimba,sui 6-7 anni,vestita da streghetta...che con un sorrisio dolcissimo mi porge una caramella (alla pera,gelee'),dicendomi "tieni"...Li' per li' resto esterrefatto...poi le dico "aspetta un minuto"...entro dal tabaccaio di fronte,ne esco 2 minuti dopo e le porgo un intero pacchetto di caramelle...lei contentissima mi rifa' il suo bel sorrisino,ringrazia e se ne va...
Questo perche',nonostante al mondo ci siano tante persone che non meritano un briciolo di quanto possiamo dar loro,e che ad un certo punto buttano a mare ogni cosa abbiamo fatto per loro,sono convinto che per ogni cosa che fai nella vita,essa ti torna indietro..per 10,100 volte..spero che la bimba lo abbia imparato stasera...
Voglio pure io una bimba cosi'...ne parlero' con la zita! :-)
Buon Halloween a tutti
Questo perche',nonostante al mondo ci siano tante persone che non meritano un briciolo di quanto possiamo dar loro,e che ad un certo punto buttano a mare ogni cosa abbiamo fatto per loro,sono convinto che per ogni cosa che fai nella vita,essa ti torna indietro..per 10,100 volte..spero che la bimba lo abbia imparato stasera...
Voglio pure io una bimba cosi'...ne parlero' con la zita! :-)
Buon Halloween a tutti
Risposte
Allora preparati a 9 mesi di nausee mattutine,voglie notturne e...il resto lo sai!Ihihhih
che beeeeeeello... esperienza fantastica... se la zita non vuole figli con te... ci mettiamo d'accordo noi due! ahahahahahaahahahahah