Il mio ex

arianna.fortuna
ehi ragazzi oggi per ricreazione ero con un mio amico ad un certo punto il mio ex dopo nn aver salutato questo amico gli ha detto NN POTEVI CADERE PIù IN BASSO secondo voi perchè lo ha detto

Risposte
lenlauret
Io la penso come para. Ma a te piace ancora lui?Se non è così non c'è motivo per dannarsi l'anima, fregatene e fai appunto la tua vita con serenità. Se invece non è così e cioè l'idea che lui ancora provi qualcosa per te ti piace, approfondisci la cosa, nel senso riaggancia i rapporti con lui anche senza riferimenti all'episodio per vedere se ci può essere ancora qualcosa.

allegra395
forse perchè lui è ancora innamorato di te e vedendosi a confronto con quel ragazzo non ha saputo resistere...

Calisp98
il tuo ex pensa forse che quel tuo amico ci stai provando con te... oppure il tuo ex ti ama ancora ed è GELOSO

RitaeAlessio
# arianna.fortuna :
sicuramente e vabbè dirò che sono stati sei mesi splendidi nonostante tutti i litigi e andrò avanti per la mia strada

Fai bene, bisogna sempre andare avanti senza fermarsi mai.

https://forum.skuola.net/musica/quale-canzone-preferite-79791.html

roberta1333
forse pensa ke ti sei fidanzata con il suo amiko e si è ingelosito xrke prova ankora qualkosa x te

arianna.fortuna
sicuramente e vabbè dirò che sono stati sei mesi splendidi nonostante tutti i litigi e andrò avanti per la mia strada

RitaeAlessio
# arianna.fortuna :
brutta cosa :(

Secondo me non verrai a capo di questo dilemma.

https://forum.skuola.net/musica/quale-canzone-preferite-79791.html

arianna.fortuna
brutta cosa :(

RitaeAlessio
Allora bhoooooooooooooooooooooooooooo :)

arianna.fortuna
no no perchè dopo questa frase ne abbiamo parlato nn c'è nnt

RitaeAlessio
Vabbe lascialo perdere, prova a chiedere al tuo amico e vedi se lui sa qualcosa.

arianna.fortuna
gli ho innviato un mess su fb ma nn risp

RitaeAlessio
Hai già provato a chiederglielo?

arianna.fortuna
uffi :( vorrei tanto sapere che gli è passato per la testa e nkè lo ha fatto :(

RitaeAlessio
# arianna.fortuna :
ma poi mi ha lasciata lui no iooo

i ragazzi sono strani, non è colpa nostra.

arianna.fortuna
ma poi mi ha lasciata lui no iooo

RitaeAlessio
Potrebbe essere successo di tutto, può darsi che abbiano litigato tra di loro, oppure è geloso di te.

Però non illuderti perché potrebbe essere successo di tutto per fargli dire quella frase.

arianna.fortuna
devo pensare che vuola tornare con me??in pratica lui ha lasciato ieri una ragazza e oggi è stato sia all'entrata che per ricreazione a scuola mia :( che devo pensare

paraskeuazo
Perche l'ha visto con TE, ecco il punto. Bisognerebbe capire cosa gli sia passato per la testa vedendovi, quali idee si sia fatto. A me l'atteggiamento sembra proprio quello classico che ti ho descritto...

arianna.fortuna
no no sono amici...solo che oggi l'ha visto con me e nn l'ha salutato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.