I ragazzi.......
I ragazzi di 12 o 13 anni cosa vogliono da una ragazza ????????????????
Risposte
Io non so cosa voglia dire amore a questa età è di certo quello che ti rimane dentro ma alla fine non altro che una buona amicizia... Se per amore intendi quello che intendono alcune persone che conosco cioè il bacio o oltre questo non è altro che una conseguenza ma una storia ben fatta si ha anche semplicemente con sguardi o sensazioni e per quello non servono parole... Devi saperlo tu cosa vuole questo ragazzo "speciale" da te, a 12-13 anni è difficile (non impossibile) che sia qualcosa oltre la semplice cotta spinta anche da un pò di curiosità :)...
Se vedi che ricambia prova a parlarci tanto in questi casi tentar non nuoce mal che vada rimarra tutto come ora. Meglio aver amato e perduto che non aver amato!!
Se vedi che ricambia prova a parlarci tanto in questi casi tentar non nuoce mal che vada rimarra tutto come ora. Meglio aver amato e perduto che non aver amato!!
Quoto andrea.
Non bisogna sempre generalizzare. Prima lo facevo anche io, ma poi conoscendo ragazzi che si sono innamorati realmente di qualche ragazza (e ovviamente questa non ricambiava) e hanno sofferto, mi sono ricreduta.
I ragazzi sono come noi. Non sono tutti stronzi e affamati di sesso, alcuni lo sono eccome (come d'altronde anche le ragazze); ma altri sono dolcissimi e si affezionano, come noi, ad una ragazza arrivando a fare anche pazzie per lei.
E come esistono ragazzi\e maturi già a 13 anni, ci sono ragazzi\e che a 13 anni giocano a fare i grandi, quando invece (chissà) dormono ancora nel lettone con mamma e papà. E così deve essere! C'è un'età per tutto.
Non bisogna sempre generalizzare. Prima lo facevo anche io, ma poi conoscendo ragazzi che si sono innamorati realmente di qualche ragazza (e ovviamente questa non ricambiava) e hanno sofferto, mi sono ricreduta.
I ragazzi sono come noi. Non sono tutti stronzi e affamati di sesso, alcuni lo sono eccome (come d'altronde anche le ragazze); ma altri sono dolcissimi e si affezionano, come noi, ad una ragazza arrivando a fare anche pazzie per lei.
E come esistono ragazzi\e maturi già a 13 anni, ci sono ragazzi\e che a 13 anni giocano a fare i grandi, quando invece (chissà) dormono ancora nel lettone con mamma e papà. E così deve essere! C'è un'età per tutto.
l'invettiva contro i maschi...ma che vi abbiamo fatto di male?!?
da quello che ho capito di voi, vi fate l'idea di maschio così:
"stronzo ma karino, gli interessa solo avere rapporti sessuali con una ragazza, mette le corna di quà e di là, imprevedibile, deve per forza fare il primo passo..."
Ma ke è???
mah, fija mia, se te ce mori x lui, buttetece e pò stà a vedè.
e ti dico anke un'altra cosa, che forse le tue colleghe commenteranno così" ma non è assolutamente vero, non esistono ragazzi così..." e via dicendo.
Quando un uomo ama seriamente, non c'è niente che tenga... fà tutto per te, e forse ad un rifiuto ci stà anche peggio delle ragazze. x caso avete mai sentito parlare di ragazze ke si suicidano x amore? io mi ricordo solo ragazzzi....
e non venitemi a dire che sono idioti: uno era laureato in qualche branchia della matemaetica con 110 e lode alla Normale di Pisa....
da quello che ho capito di voi, vi fate l'idea di maschio così:
"stronzo ma karino, gli interessa solo avere rapporti sessuali con una ragazza, mette le corna di quà e di là, imprevedibile, deve per forza fare il primo passo..."
Ma ke è???
mah, fija mia, se te ce mori x lui, buttetece e pò stà a vedè.
e ti dico anke un'altra cosa, che forse le tue colleghe commenteranno così" ma non è assolutamente vero, non esistono ragazzi così..." e via dicendo.
Quando un uomo ama seriamente, non c'è niente che tenga... fà tutto per te, e forse ad un rifiuto ci stà anche peggio delle ragazze. x caso avete mai sentito parlare di ragazze ke si suicidano x amore? io mi ricordo solo ragazzzi....
e non venitemi a dire che sono idioti: uno era laureato in qualche branchia della matemaetica con 110 e lode alla Normale di Pisa....
# SARY STAR :
cioè tu vuoi dire ke un giorno li faccio le corna?
ho avuto il tuo stesso problema fino a qualche mese(ha scoperto ke mi piaceva, ma abbiamo deciso di restare sl migliori amici,xkè lui si è messo cn una mia amica).ti consiglio per ora di cosiderarlo sl un amico(e intensificare la sua amicizia cn lui) e nn sognare molto, xkè può esere ke ti considera sl un'amica cn cui parlare e condividere qualcosa.ma ti ricordo nn illuderti troppo i maschi molte volte sn imprevedibili,poi se lui vuole esserti più di un'amico dovrà fare lui il primo passo.
baci poi fammi sapere
alcuni ragazzi sn bambini ma nn ttt sn kosi ci sn anke dei veri ragazzi
cioè tu vuoi dire ke un giorno li faccio le corna?
nn sn tt bambini..
io sn stata cn uno della mia età x circa 1 anno..
nn ha mai improvvisato scene erotiche,i suoi lo sapevano e ha sempre rispetteto le mie scelte,anke qnd mi allontanavo x non baciarlo x nn rovinare la chiacchierata..
provaci,basta k poi nn ti affezioni troppo...xk sennò(facciamo le corna k succeda qualcosa) ci stai molto male...buona fortuna...!!! :gratta :gratta :victory
io sn stata cn uno della mia età x circa 1 anno..
nn ha mai improvvisato scene erotiche,i suoi lo sapevano e ha sempre rispetteto le mie scelte,anke qnd mi allontanavo x non baciarlo x nn rovinare la chiacchierata..
provaci,basta k poi nn ti affezioni troppo...xk sennò(facciamo le corna k succeda qualcosa) ci stai molto male...buona fortuna...!!! :gratta :gratta :victory
ok ci proverò ma nn so cm iniziare
ti ho risposto nell'altro post....Parlale di cosa ti piace e cosa no...
in ke senso intensificala?
e allora continua a cogliere quest'amicizia e intensificala...
nn e ke siamo proprio amici xrò io sn paxxa di lui
ma credo il problema sia questo: non sei tu che devi "fare" o "dare", ma si vivono insieme le piccole cose...Ma voi state insieme o è ancora un'amicizia la vostra?
si lo credevo ankio ke dovrei trasmettere qualcosa a lui ma io sn timida! mi potresti dare un indicazione ben precisa? xfavore!!!!!!!!!!!! :(
Ma io non penso che un ragazzo di 13 anni che guarda i gormiti sia poi così immaturo, ma è solo un ragazzo di 13 anni a cui piacciono i Gormiti (e fa bene a vederseli ora perchè poi avrà tutta la vita per dedicarsi a ragazze, sesso...).
E' vero che ora c'è la corsa sfrenata a fare tutto e subito: vivere rapporti prematuri, il grande amore ecc...., ma ragazzi e ragazze a questa età sono ancora molto piccoli...
MA basta con gli Off Topic e, tornando al discorso originario del TOPIC, io direi che sei tu che devi capire cosa lui vuole da te e quanto tu vuoi dare a lui...In un rapporto di coppia maturo accade così: ci si capisce, ci si viene incontro e non c'è una parte che chiede e una che esegue (e mi riferisco a tutti gli aspetti della vita, altrimenti è un rapporto viziato), ma le cose, dai piccoli gesti a quelli più grandi, nascono spontaneamente e dalla comune volontà delle persone coinvolte...
E' vero che ora c'è la corsa sfrenata a fare tutto e subito: vivere rapporti prematuri, il grande amore ecc...., ma ragazzi e ragazze a questa età sono ancora molto piccoli...
MA basta con gli Off Topic e, tornando al discorso originario del TOPIC, io direi che sei tu che devi capire cosa lui vuole da te e quanto tu vuoi dare a lui...In un rapporto di coppia maturo accade così: ci si capisce, ci si viene incontro e non c'è una parte che chiede e una che esegue (e mi riferisco a tutti gli aspetti della vita, altrimenti è un rapporto viziato), ma le cose, dai piccoli gesti a quelli più grandi, nascono spontaneamente e dalla comune volontà delle persone coinvolte...
i miei coetanei guardano i gormiti, ho detto tutto
anke se alcune volte pensano solo ed esclusivamente al sesso
poi ci sono ragazzi e ragazzi
anke se alcune volte pensano solo ed esclusivamente al sesso
poi ci sono ragazzi e ragazzi
le ragazze hanno sempre un gradino in + di maturità dei coetanei maski :)
io ti ho già detto tutto, è un bambino niente più, al massimo si contiene o è ignorante
quel che gli potrebbe piacere? avere una bella ragazza al suo fianco che non sia una stupida... che altro potrebbe volere? il resto viene dopo
quel che gli potrebbe piacere? avere una bella ragazza al suo fianco che non sia una stupida... che altro potrebbe volere? il resto viene dopo
basta! mi dovete solo aiutare ma vedo ke nn ve ne importa niente di me!!!!!!!!!!!
poi poi :victory
però sono le ragazze la colpa dell'immaturità maschile fino ad un certo punto u_u
però sono le ragazze la colpa dell'immaturità maschile fino ad un certo punto u_u