HELPPPPPPPPPP

_KiarA_8_9
CIAOOOOOOO....ALLORA...mi sono lasciata con il mio ragazzo ma dopo 2 settimane a scuola ci siamo rivisti...poi...sono uscia con un altro mio ex ma lui non voleva più uscire e sono rimasta sola ma ora dice che vuole uscire cambia idea e tutto confuso...l'altro vuole tornare con me....cosa faccio???

Risposte
JJ
Fai la cosa migliore: fai accoppiare quei 2 tra di loro, se riescono a riprodursi (cosa di cui dubito, ma di eccezioni se ne trovano in natura) tra 15 anni avrai il tuo ragazzo xfetto kn la metà dei tuoi anni.
Se l idea nn ti piace prendi una decisione in base a quello ke provi, nn è detto ke devi x forza sceglierne 1; anzi se senti di doverne scegliere 1 xkè da sola nn ci sai stare vuol dire ke nn cerki una relazione seria, quindi x me è meglio quello simpatico.

Johann Sebastian Bach
_KiarA_8_9 :
ahahah..infatti....alla fine ha ragione chi dice che ne ha due o tre insieme....niente preoccupazioni per la scelta....e poi...non ti stanchi mai :satisfied
Secondo me è una cosa immorale, non si può giocare con i sentimenti altrui, sia che si tratti di ragazzi che di ragazze. Se io scoprissi che la mia ragazza esce con altri ragazzi ( anche se non penso visto che siamo sempre insieme)soffrirei moltissimo.

_KiarA_8_9
ahahah..infatti....alla fine ha ragione chi dice che ne ha due o tre insieme....niente preoccupazioni per la scelta....e poi...non ti stanchi mai :satisfied

*Mikimì*
brava!!! nn ne vale la pena!!! ahahah :p

_KiarA_8_9
e non faccio una cosa del genere per un ragazzo........ahahahahahah...

sciuz92
lukas92 :
lo vuoi un consiglio....sparate!!!!!!
drastico ma buono :D

lukas92
lo vuoi un consiglio....sparate!!!!!!

_KiarA_8_9
nooo lui nono ha scelto un altra....ha dato ascolto a gli amici la prima volta...la seconda invece non gli andava piùùù.....uff ma queste scelte....cess

*Mikimì*
ecco appunto nn uscirci! per quanto riguarda l'altro ragazzo,sei davvero sicura che lo ami cosi tanto da mettere da parte l'orgoglio? lui ti ha lasciata per un'altra ragazza!!!! :!!! cmq se proprio nn puoi farne a meno,cioè se lo ami così tanto continua a frequentarlo però sappi che potrai starci molto male se un giorno sceglierà definitivamente l'altra (spero di no per te!...)! cmq in qualunque caso,scegli la persona a cui tieni veramente se no potresti soffrire! in bocca al lupo per la tua scelta!! :hi

_KiarA_8_9
ma io avrei già scelto...ma se non mi vuole..o meglio...mi vuole ma e confuso...vabbe si a dicembre ne faccio 16....si vabbè il ragazzo serio m fa stare bene ma non mi fa divertire come l'altro...per quello non voglio uscirci..non vorrei prenderlo in giro... :dontgetit

*Mikimì*
Francy1982 :
se non te n e piace nessuno da poter scegliere, la cosa giusta è aspettare che arrivi uno che ti faccia battere il cuore...Che ti faccia pensare solo a lui e desiderare di stare con lui ogni momento, è una cosa spettacolare che non lascia spazio a nessuna indecisione io ti consiglierei di aspettare!

Quoto!

Dai tempo al tempo....arriverà il ragazzo "serio che ti fa divertire!" in fondo ora sei giovane (abbiamo quasi la stessa età) pensa a divertirti e nn pensare ad avere una storia SERISSIMA come dici tu, ma mi raccomando divertiti senza prendere in giro o scherzare con i sentimenti altrui! :hi;)

Francy1982
se non te n e piace nessuno da poter scegliere, la cosa giusta è aspettare che arrivi uno che ti faccia battere il cuore...Che ti faccia pensare solo a lui e desiderare di stare con lui ogni momento, è una cosa spettacolare che non lascia spazio a nessuna indecisione io ti consiglierei di aspettare!

IPPLALA
IPPLALA :
Ma quello serio ti fa stare bene?

_KiarA_8_9
non ce ne neanche uno perfetto...dovrei quindi scegliere tra...aspettare al ragazzo che mi faccia divertire e nel frattempo stare sola..oppure...stare con il ragazzo serio e avere un fidanzamento serissim...??uhm

IPPLALA
Ma quello serio ti fa stare bene?

_KiarA_8_9
una cosa seria con un ragazzo che mi faccia divertire e stare bene...

IPPLALA
E tu cosa vuoi?

_KiarA_8_9
non saprei....uno mi fa ridere mi fa stare bene e divertire..l'altro e serio...vcuole un fidanzamento serio....

pukketta
"scruta te stessa"
"conosci te stesso" :lol

_KiarA_8_9
E SE NON SAPESSI CHI DAVVERO MI PIACE DI PIù???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.