HELPPPPPPPPPP
CIAOOOOOOO....ALLORA...mi sono lasciata con il mio ragazzo ma dopo 2 settimane a scuola ci siamo rivisti...poi...sono uscia con un altro mio ex ma lui non voleva più uscire e sono rimasta sola ma ora dice che vuole uscire cambia idea e tutto confuso...l'altro vuole tornare con me....cosa faccio???
Risposte
Fai la cosa migliore: fai accoppiare quei 2 tra di loro, se riescono a riprodursi (cosa di cui dubito, ma di eccezioni se ne trovano in natura) tra 15 anni avrai il tuo ragazzo xfetto kn la metà dei tuoi anni.
Se l idea nn ti piace prendi una decisione in base a quello ke provi, nn è detto ke devi x forza sceglierne 1; anzi se senti di doverne scegliere 1 xkè da sola nn ci sai stare vuol dire ke nn cerki una relazione seria, quindi x me è meglio quello simpatico.
Se l idea nn ti piace prendi una decisione in base a quello ke provi, nn è detto ke devi x forza sceglierne 1; anzi se senti di doverne scegliere 1 xkè da sola nn ci sai stare vuol dire ke nn cerki una relazione seria, quindi x me è meglio quello simpatico.
_KiarA_8_9 :Secondo me è una cosa immorale, non si può giocare con i sentimenti altrui, sia che si tratti di ragazzi che di ragazze. Se io scoprissi che la mia ragazza esce con altri ragazzi ( anche se non penso visto che siamo sempre insieme)soffrirei moltissimo.
ahahah..infatti....alla fine ha ragione chi dice che ne ha due o tre insieme....niente preoccupazioni per la scelta....e poi...non ti stanchi mai :satisfied
ahahah..infatti....alla fine ha ragione chi dice che ne ha due o tre insieme....niente preoccupazioni per la scelta....e poi...non ti stanchi mai :satisfied
brava!!! nn ne vale la pena!!! ahahah :p
e non faccio una cosa del genere per un ragazzo........ahahahahahah...
lukas92 :drastico ma buono :D
lo vuoi un consiglio....sparate!!!!!!
lo vuoi un consiglio....sparate!!!!!!
nooo lui nono ha scelto un altra....ha dato ascolto a gli amici la prima volta...la seconda invece non gli andava piùùù.....uff ma queste scelte....cess
ecco appunto nn uscirci! per quanto riguarda l'altro ragazzo,sei davvero sicura che lo ami cosi tanto da mettere da parte l'orgoglio? lui ti ha lasciata per un'altra ragazza!!!! :!!! cmq se proprio nn puoi farne a meno,cioè se lo ami così tanto continua a frequentarlo però sappi che potrai starci molto male se un giorno sceglierà definitivamente l'altra (spero di no per te!...)! cmq in qualunque caso,scegli la persona a cui tieni veramente se no potresti soffrire! in bocca al lupo per la tua scelta!! :hi
ma io avrei già scelto...ma se non mi vuole..o meglio...mi vuole ma e confuso...vabbe si a dicembre ne faccio 16....si vabbè il ragazzo serio m fa stare bene ma non mi fa divertire come l'altro...per quello non voglio uscirci..non vorrei prenderlo in giro... :dontgetit
Francy1982 :
se non te n e piace nessuno da poter scegliere, la cosa giusta è aspettare che arrivi uno che ti faccia battere il cuore...Che ti faccia pensare solo a lui e desiderare di stare con lui ogni momento, è una cosa spettacolare che non lascia spazio a nessuna indecisione io ti consiglierei di aspettare!
Quoto!
Dai tempo al tempo....arriverà il ragazzo "serio che ti fa divertire!" in fondo ora sei giovane (abbiamo quasi la stessa età) pensa a divertirti e nn pensare ad avere una storia SERISSIMA come dici tu, ma mi raccomando divertiti senza prendere in giro o scherzare con i sentimenti altrui! :hi;)
se non te n e piace nessuno da poter scegliere, la cosa giusta è aspettare che arrivi uno che ti faccia battere il cuore...Che ti faccia pensare solo a lui e desiderare di stare con lui ogni momento, è una cosa spettacolare che non lascia spazio a nessuna indecisione io ti consiglierei di aspettare!
IPPLALA :
Ma quello serio ti fa stare bene?
non ce ne neanche uno perfetto...dovrei quindi scegliere tra...aspettare al ragazzo che mi faccia divertire e nel frattempo stare sola..oppure...stare con il ragazzo serio e avere un fidanzamento serissim...??uhm
Ma quello serio ti fa stare bene?
una cosa seria con un ragazzo che mi faccia divertire e stare bene...
E tu cosa vuoi?
non saprei....uno mi fa ridere mi fa stare bene e divertire..l'altro e serio...vcuole un fidanzamento serio....
"scruta te stessa"
"conosci te stesso" :lol
"conosci te stesso" :lol
E SE NON SAPESSI CHI DAVVERO MI PIACE DI PIù???