Help me!!!!!!

kucciola
Ciao raga!!!! ho un piccolissimo problema penso comune a mooooolti........................

allora c'è un ragazzo che mi piace da morire e dai mess sembra che anke io a lui gli piaccio..........

ora il problema sta nel fatto che nessuno si fa avanti.................

io nn so come fare aiuto!!!
io mi farei anche avanti ma nn so in che modo!!!!!!!!

Raga ho bisogno di suggerimenti!!!

grazie in anticipo e un kixx a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:hi

Risposte
Lider Maximo
io sarei per la serenata, se vuoi mi contatti vengo io a farla il repertorio è rose rosse e besame mucho;)

fpmarcus
eh potrebbe essere si

Francy1982
:lol

fpmarcus
Francy1982 :
[quote]SuperGaara :
Lui è scemo a non farsi avanti, cmq proponigli tu un appuntamento: andate a fare un giro, vi prendete un gelato, parlate un po' e cerchi di capire se realmente gli piaci o no.

Ha ragione Gaara comincia anche solo con una sciocchezza per capire se lui ha voglia di stare con te...tipo ti va di accompagnarmi ecc ecc!...poi tutto il resto, se siete interessati l'uno all'altra, andrà da sé l'importante è rompere il ghiaccio e conoscersi!
[/quote]

e` esattamente il mio pensiero, concordo al 100% con francesca

Francy1982
SuperGaara :
Lui è scemo a non farsi avanti, cmq proponigli tu un appuntamento: andate a fare un giro, vi prendete un gelato, parlate un po' e cerchi di capire se realmente gli piaci o no.

Ha ragione Gaara comincia anche solo con una sciocchezza per capire se lui ha voglia di stare con te...tipo ti va di accompagnarmi ecc ecc!...poi tutto il resto, se siete interessati l'uno all'altra, andrà da sé l'importante è rompere il ghiaccio e conoscersi!

SuperGaara
Di niente, figurati. E' la cosa migliore da fare ;)

fpmarcus
IPPLALA :
Sai quanti ne ho persi io di treni.... Facci sapere

e dai non dire cosi, il mondo e` pieno di stazioni, e le stazioni sono piene di treni

kucciola
IPPLALA :
Si, però ti devi sbrigare altrimenti sto treno lo perdi per davvero

Facci sapere

sarete i primi a saperlo ancora tante grazie

IPPLALA
Sai quanti ne ho persi io di treni.... Facci sapere

fpmarcus
vuoi stupirlo? offrigli tu il gelato, fai la prima mossa! lui restera` piacevolmente sorpreso!

IPPLALA
Si, però ti devi sbrigare altrimenti sto treno lo perdi per davvero

Facci sapere

kucciola
IPPLALA :
Allora che stai aspettando? Te gli piaci, lui ti piace, avanti, che il treno parte!

ooooooooooooooooooooooooooooook allora parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fpmarcus
esatto! brava ipply!

kucciola
SuperGaara :
Allora sei apposto: chiedigli un appuntamento ed è fatta...

speriamo in bene perche ci tengo a lui

IPPLALA
Allora che stai aspettando? Te gli piaci, lui ti piace, avanti, che il treno parte!

fpmarcus
SuperGaara :

si concordo con supergaara, e` la cosa migliore da fare

SuperGaara
Allora sei apposto: chiedigli un appuntamento ed è fatta...

kucciola
SuperGaara :

Bella...forse ho tralasciato un particolare........io sono sicura di piacergli perchè abbiamo passato una settimana di vacanza insieme.....dove mi ha fatto capire che gli piacevo.........quindi e per quello che mi ritrovo spiaxxata!!!!

IPPLALA
Evidentemente siete entrambi dubbiosi, non sapete che fare entrambi e se vi piacete. Ora ci sono due possibilità: o vi dite vicendevolmente che vi piacete oppure uno dei due si fa avanti.

Ti consiglio di fare un grande sospiro e gli mandi un messaggio chiedendogli se volete andare a prendervi un gelato o a fare una passeggiata

SuperGaara

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.