Gli Uomini Non Cambiano

Dorothy
Sera a tutti!
Per rallegrare,se così possiamo dire,un'altra domenica sera,apro un 3d Mooolto Simpatico:
Gli uomini non cambiano.
quale miglior argomento per mettere un pizzico di allegria in tutti noi?:lol
Ascoltando,infatti,la mia PlayList,ho ritrovato una canzone che non sentivo da un po: GLi uomini non cambiano,Mia Martini.
Per chi non la conoscesse,ecco il testo:
http://angolotesti.leonardo.it/M/testi_canzoni_mia_martini_3268/testo_canzone_gli_uomini_non_cambiano_118006.html

"Gli uomini non cambiano
Fanno i soldi per comprarti
E poi ti vendono
La notte, gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi
Amore gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te"

..Che mi dite in proposito? Non voglio assolutamente generalizzare,non è da me,però mentre la Mannoia ha scritto "quello che le donne non dicono" in onore di tutte noi donzelle che per quanto diverse siamo sempre le stesse,ad ogni generazione,la Martini ha avuto la stessa brillante idea,ma parlando di Uomini..e senza ombra di dubbio,le parole della Martini sono molto più graffianti,molto più frustrate e disperate rispetto a quelle della FIorella che con la sua immancabile dolcezza descrive tutte le donne nella loro dolce complessità..
Ed ora veniamo a noi..Acclarato che per quanto le generazioni trascorrano diverse l'una dall'altra,per quanto i tempi siano cambiati,uomini e donne non si smentiscono..e quindi perchè non raccontare le esperienze di ognuno di noi alle prese con l'altro solito sesso?
Leggendo le parole di questa canzone,cosa vi viene in mente? Cosa pensate?
Raccontatecelo.;)

Risposte
mrc89
senza di noi voi donne non valete un fico secco...

Frafri90
gli uomini sanno cambiare.... però se davvero ne vale la pena, mica so fessi!

911
poi? i neri lo tengono lungo e i cinesi ce l'hanno piccolo? via di luoghi comuni

Francy1982
..non cambiano! Lo confermo....Tutto sta cercare qualcuno che vada bene così come è, così anche se non cambia poco male!!!!

norve
bè che mi viene in mente che ovviamente ci sono lati caratteriali degli uomini che sono uguali in ognuno di loro...come del resto nelle donne....poi che dire non si puòà generalizzare...tutto sta nel fare anche delle scelte..nell escludere certi tipi di ragazzi...come dicevo nell latro 3d...se vai dietro hai soliti fighetti della scuola non puoi aspettarti nulla di buono ma solo una bella delusione...le cose che succedono nei film non si vedono che tipo quello superfigo considera la sfigata o quella ragazza mediocre che non fa parte delle più stragnocche della scuola...queste cose succedono nel mondo della finzione non nella realtà...bisogna avere i piedi x terra sempre...e cercare di uscire dalla massa..di non andare dietro a quello xchp tutte gli vanno dietro...tanto poi alla fine che ci guadagni???nulla...solo di starci male...quindi meglio evitare e considerare importanti altre cose come un bel carattere...una persona che ti fa sentire bene e chne ti ama x quello che sei...che ti sa capire e che ti sta vicina...peccato che nella nsotra società il fattore estetico è troppo importante...ma prima o poi certe persone vedranno che con il tempo si sentiranno incomplete e vuote...senza valori...ed è la cosa più brutta...vivere senza valori non è vivere...poi questo è un argomento su cui ci sarebbe tantissimo da dire ma mi fermo dopo vado off topic più di quanto nn sono già andata,,.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.