Gelosia (29846)
Non è possibile non riesco a contenere la mia gelosia....basta che il ragazzo che mi piace guardi solo un'altra ragazza che mi viene subito un attacco di gelosia....eravamo vicini di banco ma adesso è vicino alla mia nemica, e sono gelosissima....come posso fare?
Risposte
ke brutta cosa la gelosia!
tira un ****tto alla tua nemica... e poi guarda se le esce sangue... dai skerzo... potresti magari con delle tue amike andare a parlargli...
nn sai cm ti capisco!!!:cry
oggi il raga ke mi piace per due ore si e` messo a p[rendere in giro 1 mia compagna,e se la rideva beato,quando prima lo faceva cn me!!:(
Poi io so ke a lei piace un altro ma nn si sa mai...gg ha parlato cn tt o quasi enn cn me!!:cry:cry
oggi il raga ke mi piace per due ore si e` messo a p[rendere in giro 1 mia compagna,e se la rideva beato,quando prima lo faceva cn me!!:(
Poi io so ke a lei piace un altro ma nn si sa mai...gg ha parlato cn tt o quasi enn cn me!!:cry:cry
è trpp difficile contenere la gelosia... x me kontinua a lottare ma alla fine arrenditi xkè lui nn ti vuole...se le altre raga le stnn intorno e lui nn dc nnt mi disp kara ma nn ti pns
fagli capire ke gli piaci...
e poi, nn siamo neppure insieme, ma a me da fastidio lo stesso.
Ti capisco.
Sopporta, almeno, io faccio così.
Gli avvocati costano.
Sopporta, almeno, io faccio così.
Gli avvocati costano.
poveraaaaaaaaaaaa
norve:
la gelosia è normale...però non deve doventare ossessiva...è l inizio di infiniti problemi...
Quoto...io ero troppo gelosa con il mio ragazzo ed è finita male. :yes
eeeee ma io sn innamorata di lui dato ke ha 11 anni km me...lascio xdere xk abbiamo le stesse idee io ank quardo dei raga è naturale ma poi sn smp innamorata di lui
:lol e tu vendicati sgamando gli altri ragazzi :lol
Anke io sn gelosa qnd il my raga guarda l altre ma io dk sn maski ank se fida dv ank guardare l altre ma km dk smp SI GUARDA...MA NN SI TOKKA!
norve:
la gelosia è normale...però non deve doventare ossessiva...è l inizio di infiniti problemi...
ehhh lo so lo so
Eh sempre così succede...la gelosia è una cosa che non si domina facilmente....
ma è pazzesco...perchè so che a lei piace un altro e mi faccio un sacco di problemi..
Anche io sono gelosa è normale...
TheQueenKiara:
Tiragli una secchiata di acqua gelida addosso, magari si sveglia XD
Non sarebbe mica una cattiva idea xD
mi capita moooolto spesso
Tiragli una secchiata di acqua gelida addosso, magari si sveglia XD