Flop... ossia thread x ragazze un po` piu` `mature`...
ciao a tutti. poco fa eravamo con alcune colleghe e colleghi a prendere un caffe` e, con mia somma sorpresa, una collega (con la quale sinceramente si c`e` una certa confidenza, ma poi neanche piu` di tanto) ci ha confessato, in un atmosfera molto goliardica e spiritosa, che sono un paio di volte che il suo compagno (non credo sia sposata, anche se hanno una bambina) fa...flop!!! e allora si e` scatenata un po` la solidarieta` tutta femminile (ma anche maschile) sull`argomento e su come soprassedere a un momento cosi`, decisamente imbarazzante per la coppia.
ora, e chiaramente nella massima liberta` e intimita` che tale argomento impone, volevo chiedervi ragazze se a voi e` mai capitata una situazione simile col vostro partner, e in caso come avete superato l`imbarazzo del momento.
chiaramente se nessuna rispondera` sara` pure giusto cosi`, perche` capisco che l`argomento e` molto delicato, privato quindi no problem.
faccio una premessa: a me e` capitato (non siamo mica macchine telecomandate :no), ma ho sempre trovato nella partner dell`occasione un`alleata pronta a prendere in mano la situazione (non fate battuteeee :yes:yes)e a scherzarci su, e mai sicuramente a farne un dramma. meno male...
ora, e chiaramente nella massima liberta` e intimita` che tale argomento impone, volevo chiedervi ragazze se a voi e` mai capitata una situazione simile col vostro partner, e in caso come avete superato l`imbarazzo del momento.
chiaramente se nessuna rispondera` sara` pure giusto cosi`, perche` capisco che l`argomento e` molto delicato, privato quindi no problem.
faccio una premessa: a me e` capitato (non siamo mica macchine telecomandate :no), ma ho sempre trovato nella partner dell`occasione un`alleata pronta a prendere in mano la situazione (non fate battuteeee :yes:yes)e a scherzarci su, e mai sicuramente a farne un dramma. meno male...
Risposte
BE MA NON E' UN'ABITUDINE...CAPITA RARAMENTE...;)
:lol:lol:lol sei veramente una vergogna...lo sapevo che ne avresti detto una delle tue.. :satisfied
gattamatta:
be' la mia eta' e dunque la mia esperienza non mi permette di rispondere marcus.. :lol
rigiro questa domanda ad ale.. :lol :D
cmq no, per il momento nn mi e' mai capitato..se dovesse capitare ne parlerei con lui e vorrei capire il motivo..se semplice stress o un momento cosi', oppure poca attrazione verso di me.. :mad, o qualche suo disagio che cercherei di eliminare subito.. ;)
:lol bella domanda, a me e' capitato...certo!!!!!
Se so che non ci sono con la testa non mi ci metto nemmeno...cosi' evito di dare spiegazioni!!!
Fingo il mal di testa! :p
mai capitato.. e cmq non ne farei un dramma xkè come hai dtt tu marcus, l'uomo non è una makkinetta telecomandata..
be' la mia eta' e dunque la mia esperienza non mi permette di rispondere marcus.. :lol
cmq no, per il momento nn mi e' mai capitato..se dovesse capitare ne parlerei con lui e vorrei capire il motivo..se semplice stress o un momento cosi', oppure poca attrazione verso di me.. :mad, o qualche suo disagio che cercherei di eliminare subito.. ;)
ma no perchè...dipende poi dalla causa....può essere un momento di crisi e si può superare tutto...il problema è quando dietro c'è un motivo ben più serio e preoccupante!
IPPLALA:
[quote]apona88:
cmq voi maschietti state tranquilli...noi donne siamo anche molto comprensive e sensibili!! ;)
Eh mica tanto ;););)
[/quote]
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah....grandeeeeeeeeee!! :lol
apona88:
cmq voi maschietti state tranquilli...noi donne siamo anche molto comprensive e sensibili!! ;)
Eh mica tanto ;););)
vale hai ragione, un po` troppo scaciata e superficialotta la mia collega
sai marco, nonotante la mia età non sono abbastanza ehm per così dire matura da poterti rispondre...
però ti dico che son cose che posso succedere a chiunque...che non è assolutamente un dramma e che forse la tua collega è un pò superficialotta se va raccontando così così intime in un caffè...sarò io troppo inibita ma al suo posti mi starei più a preoccupare della causa del flop che araccontarlo in giro....
poi ognuno è libero di fare e dire ciò che pensa...
però ti dico che son cose che posso succedere a chiunque...che non è assolutamente un dramma e che forse la tua collega è un pò superficialotta se va raccontando così così intime in un caffè...sarò io troppo inibita ma al suo posti mi starei più a preoccupare della causa del flop che araccontarlo in giro....
poi ognuno è libero di fare e dire ciò che pensa...
A me mai...