Fidanzamento e poi bacio o viceversa?

NikyRipy
Ciao ragazzi oggi stavo "litigando" con una mia amica perchè abbiamo un opinione diversa sul fidanzamento.

Lei dice che la questione dovrebbe essere cosi:

1) Ci scappi
2) Ti ci fidanzi
3) Ci scagli (vorrebbe dire pomiciare o baciare dipende dai dialetti :D)

Io invece dico che secondo me la questione dovrebbe essere differenze ovvero invertendo i punti 2 - 3

1) Ci scappi
2) Ci scagli
3) Ti ci fidanzi

Secondo me per lo meno dovrebbe essere come dico io perchè fidanzarsi senza che ci sia stato nulla di "fisico" non ha senzo, insomma ti fidanzeresti sulla parola dell'altro e basta??

Ok che dopo comunquesia il bacio vien da se però...

Voi ragazzi che dite??

Votate!!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
ok basta che non mi levate pes 2009:cry
torniamo it dai;)

Ck-28

mnemozina
Le imperiali altezze prenderano in considerazione le scuse per l'oltraggio ricevuto....XDXDXD

TH3 CH3M1ST
Qualer:
Piacere, Padre Federico di Napoli.

Io sono per il fidanzamento sull' amore! Mah... non mi significa niente quello solo fisico!

Quindi, un bacio, si. Però deve essere basato sulla conoscenza, sull' essere reciprocamente innamorati!

Ma credete che le donne sono tutte macchinette per il sesso? Ci sta la classica panda sfondata del gigolò per far questo. (dovete sapere che leggenda vuole che ci sia una panda bianca degli anni 70 dove ci girano i gigolò a prendere le "donne").

Quindi, prima conoscersi, poi innamorarsi e poi stare insieme. Poi, si vede. Insomma, non sei solo TU a decidere, ma voi due! E tra innamorati, tutti questi problemi esistenziali non ci sono. Viene tutto con naturalezza. Altrimenti uno si innamora per farsi problemi? Uno ci sta perchè è felice, anzi, perchè è proprio quella persona a renderlo felice! E mica perchè te la "sbatti"! Ti fa felice perchè è la sua presenza, è il poter parlare con lei, è il sapere di poter amare una persona così a renderti tale!

Quindi, pace e bene fratelli!

La messa è finita, andate in pace.

:asd sorry Fred e anche Mnemozina :asd

Ck-28

.::Jackie04::.
secondo me nasce tutto cn il bacio..xò prima del bacio ci deve escere conoscenza, attrazione, dialogo forte, e quel qlc in più k permette poi il fidanzamento..il bacio avviene solo se le due persone sn veramente innamorate (anke se essendo realisti sappiamo k ci stanno le troie e i puttanieri quindi ormai a volte il bacio è gratuito..manco gratuito a volte..e senza senso..e a me fa prp skifo sta cosa..) e quindi è segno e tappa fondamentale del fidanzamento..quindi secondo me ha ragione nikyripy..

mnemozina
Piacere, madre mnemozina da lucca...
tanto per rimanere in tema... scusate ma poi una si fa tutti questi problemi cronologici? cioe quando sei innamorato non pensi ma io prima me la scaglio o prima mi ci fidanzo..????

Qualer
Piacere, Padre Federico di Napoli.

Io sono per il fidanzamento sull' amore! Mah... non mi significa niente quello solo fisico!

Quindi, un bacio, si. Però deve essere basato sulla conoscenza, sull' essere reciprocamente innamorati!

Ma credete che le donne sono tutte macchinette per il sesso? Ci sta la classica panda sfondata del gigolò per far questo. (dovete sapere che leggenda vuole che ci sia una panda bianca degli anni 70 dove ci girano i gigolò a prendere le "donne").

Quindi, prima conoscersi, poi innamorarsi e poi stare insieme. Poi, si vede. Insomma, non sei solo TU a decidere, ma voi due! E tra innamorati, tutti questi problemi esistenziali non ci sono. Viene tutto con naturalezza. Altrimenti uno si innamora per farsi problemi? Uno ci sta perchè è felice, anzi, perchè è proprio quella persona a renderlo felice! E mica perchè te la "sbatti"! Ti fa felice perchè è la sua presenza, è il poter parlare con lei, è il sapere di poter amare una persona così a renderti tale!

Quindi, pace e bene fratelli!

La messa è finita, andate in pace.

PrInCeSs Of MuSiC
TH3 CH3M1ST:
mi sembra ovvio che hai ragione, questa tua amica sembra Madre Teresa di Calcutta se la pensa così

Ck-28

:asd Quoto.

TH3 CH3M1ST
mi sembra ovvio che hai ragione, questa tua amica sembra Madre Teresa di Calcutta se la pensa così

Ck-28

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.