E se lui/lei mette le corna?

moretta_confusa*
cosa fareste se veniste a sapere ke siete diventati cornuti?dite la vostra!

Risposte
PicoDellaMirandola
Diogens:
[quote]PicoDellaMirandola:
Mi sentirei un imbecille per essermi fidanzato con una imbecille

No ma cosa dici...dovrei ammazzare di botte a quello...
[/quote]
La tua cultura siciliana contemplante il delitto d'onore non mi appartiene

norve
ci vuole tempo per abituarsi all idea che una storia è finita...soprattutto se una persona prova sentimenti forti...dimenticare è impossibile perchè come hai detto tu è stato il tuo primo amore...con il tempo imparerai a convivere con il tuo dolore e ti convincerai che cmq sia è stata una storia iomportante che porterai sempre con te...ricordati dei bei momenti passati con lui non pensare a quelli brutti..vaia avanti e vedrai col tempo tutto passerà e ti ricorderai di lui con serenità...

superkikka
storia lunga... brutta cosa... Una volta ho sbagliato pure io e ho fatto le corna a uno... poi abbiamo chiarito...
Ma soprattutto... mi è successa una cosa orrenda... dopo 7 mesi di fidanzamento cn un ragazzo che ritenevo fantastico, unico, e che nn mi avrebbe mia fatto del male... sn diventata cornuta...
mi ha detto k doveva andare a scuola a prendere il diploma e invece un suo amiko gli aveva kiesto se poteva uscire cn lui la sua tipa... perchè la tipa aveva portato cn sè una sua amica.. e mentre quei due se ne andavano x i cavoli loro lui doveva stare cn lei... dopo k hanno parlato riso e skerzato... lei si è avvicinata a lui gli ha preso la mano e si sn baciati si sn abbraciati e si sono fatti le coccole... mi ha detto k ero cornuta dopo 4 giorni... il mondo mi è caduto addosso... e mi ha detto k aveva fatto una cosa del genere xk il giorno prima k succedesse tutto avevamo litigato e secondo lui nn mi fidavo di lui... e si è inca e mi ha detto k secondo lui l'avevo messo alla prova... l'ho perdonato ho cerkato di riavere la stessa fiducia di una volta... ma dopo un mesetto è finita la storia... era il mio primo amore... e non l'ho ancora dimenticato... e adesso lui è fidanzato cn questa con cui mi ha fatto le corna... e sto ankora peggio...
ve l'ho raccontato ma mi fa ankora male al cuore... :cry :cry

Diogens
serejuve90:
nn so nn mi è mai capitato..di sicuro nn lo picchio anke xk sn una donna.. e cmq nn mi piace usare le mani.. x il resto bo dovrei trovarmici x saperlo..

Non picchi a lui ma alla ragazza?

sweet vampire
bè...mi viene male al cuore solo a pensarci ma vabè è sl 1 forum e rispondo...io ero innamorata d 1 ragazzo e c sn stata insieme 1 anno e mezzo e lui m ha ftt x 15 vlt le corna...ed io glielo ho xdonate tutte e 15..ma...alla 16(la + brutta di tutte, nn v dico neanke cs ha ftt) ho detto basta..

serejuve90
nn so nn mi è mai capitato..di sicuro nn lo picchio anke xk sn una donna.. e cmq nn mi piace usare le mani.. x il resto bo dovrei trovarmici x saperlo..

Alex93
io nn so proprio cs farei...diventerei un pazzo...a lui lo massacrerei,cosi da lasciarlo a terra x una settimana,e alla mia raga,naturalmente nn ci alzerei manko un dito,ma gli farei fare una figura....sicuramente cn me chiuderebbe,xke io sn un tipo ke da fiducia,e anke molta,e poi vedermi preso in giro cosi....di solito io sn una xsona tranq,ma una cosa del genere proprio nn la sopporterei

Bella94
kekka94:
lo ammazzo

QUOTO con la mia sorellina!!!! Io, quando sono queste cose, passo subito alle mani :asd

Diogens
PicoDellaMirandola:

No ma cosa dici...dovrei ammazzare di botte a quello...

morettinax
Bella94:
Per me una delle cose che non si possono perdonare in una relazione sono le corna! Davvero imprendonabi...non credo che sarei capace a fidarmi di nuovo del mio ragazzo dopo che mi ha messo le corna. Anche se ho tantissime amiche che ricevono corna 24 ore su 24 e perdonano oppure fanno finta di non sapere niente.
Sbagliatissimo!

sn daccordo cn lei xk se mi amasse veramente nn mi metterebbe le corna!!!! e poi se va a letto cn un altra vuol dire ke desidera altre donne xciò nn merita di essere xdonato a meno ke nn sia sbronzo! allora poi si vedrà!

PrInCeSs Of MuSiC
ryuk:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]ryuk:

ecco come vedete per me è tutto molto semplice :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

:lol :lol

Vai forte sorellina!
[/quote]
Jane Eyre:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Mi piace quest'idea!!

grazie, grazie gli autografi li faccio dopo muhahahahah :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

Non vantarti troppo. U_U

PicoDellaMirandola

kekka94
lo ammazzo

Frafri90
PrInCeSs Of MuSiC:
Wow! Sembri un siciliano da come la pensi!

ammazza ce ne dobbiamo vantare di gente che la pensa così...

Diogens
E lo sono anche..

PrInCeSs Of MuSiC
Wow! Sembri un siciliano da come la pensi!

Diogens
Allora...primo ammazzerei di botte "l'amante" della mia ragazza...e poi mando a quel paese la mia ragazza...

PrInCeSs Of MuSiC
Si, infatti quasi tutti i nuovi utenti aprono 3d senza vedere i vecchi!!

Frafri90
quante volte ne abbiamo parlato, eh?

norve
non lo perdonerei tanto non sarebbe più come prima

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.