Duro fuori tenero dentro

giancarlo.il.bullo
:cry:cry:cry weee raga sono il bullo della scuola ma mi sono innamorato duro fuori tenero dentro
cosa devo fare "dichiararmi" o tenere la mia reputazione?

Risposte
TheDregon
klok:
Alè ma che vai dicendo?Un duro?:lol:lolCome mi fanno ridere queste parole...Voi uomini siete solo dei vigliacchi ecco dove sta il problema....vi siete arrugginiti...non riuscite più a fare niente...Altro che duri e forti....non riuscite manco a dichiararvi....figuriamoci a fare altro...vi nascondete solamente....sotto queste parole e queste giustificazioni....da 4 soldi....Mah povere noi...

Xò dai ci sono ancora tipi che ci fanno avanti e dichiarano xD ehehehhe

X quanto riguarda "bullo" c'hai 12 anni, non puoi dire di esserti né innamorato né che hai una reputazione....
Quello che hai è forse e dico forse "una cotta" niente di più...quindi vai avanti tranquillo come se niente fosse xD e fai ciò che sei bravo a fare!!!.......................................................................
xD

klok
ZLATAN235:
[quote]giancarlo.il.bullo:
:cry:cry:cry weee raga sono il bullo della scuola ma mi sono innamorato duro fuori tenero dentro

Grande Giancarlo!!! finalmente un duro! no no mantieni la tua reputazione, almeno ancora per qualche anno, falle aspettare le donne, devono venire loro da te! ;)

........troppo simpatico
[/quote]

Alè ma che vai dicendo?Un duro?:lol:lolCome mi fanno ridere queste parole...Voi uomini siete solo dei vigliacchi ecco dove sta il problema....vi siete arrugginiti...non riuscite più a fare niente...Altro che duri e forti....non riuscite manco a dichiararvi....figuriamoci a fare altro...vi nascondete solamente....sotto queste parole e queste giustificazioni....da 4 soldi....Mah povere noi...

SuperGaara
paraskeuazo:
Ma che scherzi? e come fai poi a continuare a fare lo spaccone e a picchiare i bambini indifesi rubandogli la merenda e i soldini? No no :no non ti conviene

:lol

Bella94
Lascia stare la reputazione e dichiarati!

Comunque a 12 anni un bullo...mah!

ZLATAN235
giancarlo.il.bullo:

Grande Giancarlo!!! finalmente un duro! no no mantieni la tua reputazione, almeno ancora per qualche anno, falle aspettare le donne, devono venire loro da te! ;)

........troppo simpatico

Moon96
A 12 ANNI SEI UN BULLO...:dontgetit GIOVENTU' SPRECATA!!!...
DICHIARATI! L'AMORE è SEMPRE L'AMORE ;)

PicoDellaMirandola
(...vale...):
12

Avrei detto la metà

(...vale...)
12

IPPLALA
Quanti anni hai?

(...vale...)
sei innamorato?

giancarlo.il.bullo
ma lei è + pikkola e sembra quasi ke io...
le sia ....
vbb non lo so :lol:lol:lol:lolvbb

paraskeuazo
Ma che scherzi? e come fai poi a continuare a fare lo spaccone e a picchiare i bambini indifesi rubandogli la merenda e i soldini? No no :no non ti conviene

Questa discussione è stata chiusa