Disperazione (semi) totale!!

NikyRipy
Ciao ragazzi, sono mezzo disperato..Ora vi spiego in breve perché sono leggermente di fretta poi con lo svilupparsi del 3D (spero) affinerò il mio problema :-)

Dunque il problema fondamentalmente è questo: mi piace una ragazza e fino qui ci siamo.
Ha due anni in meno di me, il problema principale possiamo dire che è sua madre.
Questa ragazza si è lasciata da poco con un ragazzo e dopo esserci stata male (non so xke ma anche sua madre c'è stata male) la mamma le ha proibito di uscire con altri ragazzi!
Ancora io a questa tipa non gli ho detto nulla di quel che provo per lei.
Secondo voi che dovrei fare?

Risposte
The Princess of Dreams
Ma alla fine,a lui non interessa la madre,bensì la so' bella figliola. Quindi fregatene del mondo. La madre dovrà farsene una ragione.

reom
cerca di aspettare perchè sua madre sarà ancora "traumatizzata" per la figlia...col tempo le passerà...

NikyRipy
TH3 CH3M1ST:
[quote]NikyRipy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
Nicola allora devi parlare con lei (la ragazza) farla ridere fare il simpatico, insomma portarla dalla tua, poi un giorno sfacciatamente ti fai invitare a casa sua (a suon di cap)
ci sarà la mamma
, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

:lol sua madre la vedo tutti e tre i giorni in pisciana quindi...

Cmq per il fatto di farla ridere NP ( No Problem) ogni volta che ci vediamo stiamo sempre a ridere e schersare :D
[/quote]
perfetto, alea iacta est

Th3 Ch3m1st
[/quote]

Tradotto??

alea iacta est

911
si per arrivare a lei devi prima conquistare la madre

Starfighter
esatto, ricorda: i genitori di lei sn sl un ostacolo, fregatene di farti amici i suoi, nn servirebbe a nulla, datti una mossa e concentrati su di lei se la vuoi davvero, nn perdere tempo, ricorda: mai avere rimorsi nella vita! muoviti

lino17
nikola nn arrenderti s tieni a leiu e fregatene d tutto e d tutti e in qsto kasao della madre,se vuoi veramente lei

911
cambia ragazza che è meglio

TH3 CH3M1ST
NikyRipy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
Nicola allora devi parlare con lei (la ragazza) farla ridere fare il simpatico, insomma portarla dalla tua, poi un giorno sfacciatamente ti fai invitare a casa sua (a suon di cap)
ci sarà la mamma
, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

Cmq per il fatto di farla ridere NP ( No Problem) ogni volta che ci vediamo stiamo sempre a ridere e schersare :D
[/quote]
perfetto, alea iacta est

Th3 Ch3m1st

NikyRipy
TH3 CH3M1ST:
ci sarà la mamma
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

TH3 CH3M1ST
ci sarà la mamma, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

apona88
credo che non devi arrenderti subito...
corteggiala nel modo più dolce possibile...falla sentire sicura e falle prendere fiducia in te!! ;)

chiamatevi, uscite scrivetevi...conoscila e frequentala...e non accellerare mai i tempi, perchè di sicuo lei ha bisogno dei suoi tempi!! ;)

in bocca al lupo... ;)

NikyRipy
ora ragazzi vedrò sul dafarsi :D

Poi cmq considerate che io la vedo soltanto 3 volte a settimana in piscina, capite che il tempo per parlare non è tantissimo..

ma cmq insieme ad altri miei amici/che siamo già usciti ( al difuori della piscina si intende :D) e forse ripeteremo... Secondo me son solo qll le occasioni da sfruttare :cool

Starfighter
i genitori, sempre a rompere, finalmente siamo arrivati noi, The New Generation! The Best...cmq a parte sta piccola parentesi, 94 c ha ragione, datti na mossa, prenditi n' po' de coraggio e va da lei, fidati ke i modi x passare inosservati con sti genitoracci c sn sempre, di nascosto va bniximo, e se la madre rompe, fregatene e continua a vederla, o fa cm vuoi tu, alla fine la scelta è soltanto tua, noi ti possiamo sl dire le vie secondo noi migliori...:hi

Bella94
diciamo ke è 1 situazione 1 po' complicata...:satisfied...secondo me prova a farti avanti, nn stare sempre cn le mani in mano!! agisci!! stare in panchina nn serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

delfinogoloso
dovresti capire se lei corrisponde i tuoi sentimenti, magari approfondire prima l'amicizia e una volta che avete più intesa, provare a dirglielo...in seguito, capire un attimo la madre che problema ha...ma prima di tutto dovete chiarirvi voi due...tutti gli altri dopo...almeno, io credo...

klok
tu provaci e cerca di far capire alla madre e sopratutto a lei che non tutti potrebbero comportarsi allo stesso modo e che ci tieni e vedrai che tutto si risolverà in un modo o nel altro

NikyRipy
Per il momento sto facendo come mi ha detto apona88 mi sto avvicinando a lei ci parlo sempre di più, e già questo è una gran cosa..

Solamente che poche ore fa mentre eravamo al telefono ho sentito quello che non avrei mai voluto udire!!:cry

Ad un certo punto mi fa, be perchè noi siamo amici no? ec..ecc....

Cioè se la canzone "la regola dell'amico" non sbaglia è meglio chiudere baracca e burattini :cry anche xke una volta ho avuto una situazione simile..e alla fine è andata male :(

apona88
io penso che tu vuoi metterti con la ragazza e no con sua mamma...giusto??
prova ad avvicinarti a lei e a prendere confidenza...fatti conosere...fai vedere che sei un bravo ragzzo e che di te ci si può fidare...

se qusta ragazza ha sbattuto il muso, e con lei sua mamma (coa che non condivido, ma questo è solo il mio pensiero), allora devi capire che ha bisogno di tmpo per riprendersi...ma è anche pur vero che lei ha solo 14 anni e che queste coe passano in fretta...

dicci qualcosa in più magari!!

norve
bè x quanto riguarda la madre sai cosa forse siccome ha visto soffrire la figlia c'è stata male per quello...cmq swe tieni tanto a lei fatti avanti...

NikyRipy
Beh ancora diciamo che i giochi non posso essere fatti in quanto cè sempre sua madre di mezzo :D inoltre devo essere sicuro che lei contraccambi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.