Discorsi zuccherini

luis90_liga
la cosa più dolce detta ad una ragazza o ad un ragazzo???

Risposte
Miry93
A me la cosa più bella che mi hanno scritto è:OGGI IN CIELO MANCA UN ANGELO PERCHé TU SEI SULLA TERRA

principexalexandra
ti deve uscire perke non riesci piu a tenertelo dentro..

lessy
è verissimo....xò nn deve essere un TI AMO così x dire....(come solitamente succede)...ma un TI AMO..ke ti esce dal cuore...ke senti di dire veramente in quel momento...

principexalexandra
sei l'unico sogno che non mi chiede di dormire per essere vissuto
oltre questa...la cosa piu bella da dire secondo me alla persona k si ama..è TI AMO...

lessy
... bè la frase + bella che io abbia mai detto ad un ragazzo è stata: ORA CHE TI HO VICINO QUI SU QST SPIAGGIA, NN DESIDERO + NNT SE NN QUELLA DI RESTARCI ANKORA X MOLTO....ke bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:(

bebe
bella li!!!!! hai ragione

un bacio è l'apostrfo rosa tra le parole t'amo....."sirano de bergerache"

rikivik
amare vuol dire essere cretini insieme!

bebe
si è una cosa bellissima...sob mi vengono le lacrimucce:(:cry

issima90
bè che lui è la stella più bella che brilla nel mio cielo...cmq concordo vivamente con quello che ha detto missmercury!!!!già il solo ti amo esprime tutto l'amore che si prova!!!!

Uno di tanti
[quote]Malinconia :
Il mio ex mi scrisse il muro che vedete qui affianco

bebe
avete presente la scena di 3MSC dove lo fanno...be a me è successo lo stesso e sentirsi dire ti amo è la cosa più bella

missmercury
EMM...sapete forse non mi rikordo piu..eheh..cmq credo ke nn ci sia nient edi piu bello ke dire TI AMO alla persona ke realmente si ama..

SnuSniuk
Il mio ex mi scrisse il muro che vedete qui affianco

Uno di tanti
ti odio di piu di qualcosa nell'occhio!!!aspe mi è appena venuta un'idea...

comunque una molto bella è:

Non c'è nulla che si puo sostituire al mio cuore che ho per te

sono un poetaa!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.