Discorsi zuccherini
la cosa più dolce detta ad una ragazza o ad un ragazzo???
Risposte
A me la cosa più bella che mi hanno scritto è:OGGI IN CIELO MANCA UN ANGELO PERCHé TU SEI SULLA TERRA
ti deve uscire perke non riesci piu a tenertelo dentro..
è verissimo....xò nn deve essere un TI AMO così x dire....(come solitamente succede)...ma un TI AMO..ke ti esce dal cuore...ke senti di dire veramente in quel momento...
sei l'unico sogno che non mi chiede di dormire per essere vissuto
oltre questa...la cosa piu bella da dire secondo me alla persona k si ama..è TI AMO...
oltre questa...la cosa piu bella da dire secondo me alla persona k si ama..è TI AMO...
... bè la frase + bella che io abbia mai detto ad un ragazzo è stata: ORA CHE TI HO VICINO QUI SU QST SPIAGGIA, NN DESIDERO + NNT SE NN QUELLA DI RESTARCI ANKORA X MOLTO....ke bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:(
bella li!!!!! hai ragione
un bacio è l'apostrfo rosa tra le parole t'amo....."sirano de bergerache"
un bacio è l'apostrfo rosa tra le parole t'amo....."sirano de bergerache"
amare vuol dire essere cretini insieme!
si è una cosa bellissima...sob mi vengono le lacrimucce:(:cry
bè che lui è la stella più bella che brilla nel mio cielo...cmq concordo vivamente con quello che ha detto missmercury!!!!già il solo ti amo esprime tutto l'amore che si prova!!!!
[quote]Malinconia :
Il mio ex mi scrisse il muro che vedete qui affianco
avete presente la scena di 3MSC dove lo fanno...be a me è successo lo stesso e sentirsi dire ti amo è la cosa più bella
EMM...sapete forse non mi rikordo piu..eheh..cmq credo ke nn ci sia nient edi piu bello ke dire TI AMO alla persona ke realmente si ama..
ti odio di piu di qualcosa nell'occhio!!!aspe mi è appena venuta un'idea...
comunque una molto bella è:
sono un poetaa!!!
comunque una molto bella è:
Non c'è nulla che si puo sostituire al mio cuore che ho per te
sono un poetaa!!!