Credete nell'amore a prima vista?

basso
credete nell'amore a prima vista?
io così così xkè se non conosci una persona nn sai quello ke ti aspetta :zomp

Risposte
Mayc1989
io la penso cm Francy...
a prima vista puo' ssere solo una forte attrazione...
nient'altro

basso
e viva la vita

Francy1982
sempre viva l'aMMore!!!

basso
w gli innamorati

sedia90
auguri a tutti gli innamorati, però questo non è il thread adatto

basso
grazie per gli auguri

sedia90
io ci credo!!!!!!!!!!!

ludovika
ovvio ke esiste l'amore a prima vista...
e fra poco è s valentino...auguri a tt gli innamoratiiiiiiiiiiii!!!

basso
giusto ki nn risika nn rosika

fredom14
io ci credo, poi pensado anche al fatto se trovi la persona sbagliata per me nn succede perke quando mi è capitato a me era la giusta, ed è proprio questo l'amore a prima vista è una cosa ke senti dentro ,e se è vero nn ti puoi sbagliare,poi il rischio è parte della vita...ma soprattutto e cosi sempre sara parte dell'amore ke è come quando ti scegli un seme,esso potra crescere forte e bello,diventare un erbaccia,o nn sbocciare nemmeno...

basso
giusto giusto giusto giusto ♥:lol

laurenzia
io già non credo nell'amoreXD,figurati a prima vista.no ma che cavolata è..una persona devi conoscerla ù.ù

basso
APPUNTO CM ME

Frafri90
io no, non riesco ad innamorarmi di una persona senza conoscerla almeno un minimo...

ed è meglio così, si evitano tante delusioni ;)

Francy1982
Io credo che a prima vista possa esserci una forte attrazione, ma proprio perchè è a prima vista e non si conosce l'altra persona non si può parlare d'amore, l'amore per me significa amare qualcuno in ogni sua piccola o grande sfaccettatura, ogni pregio ogni difetto e ci si può arrivare solo conoscendo una persona per come è davvero e non per come appare...quindi per me l'amore a prima vista è solo un trampolino di lancio per cominciare a conoscere davvero qualcuno

shultzina
perfettamente d'accordo con Aghi90...ci sono qlle persone ke vedi tipo in spiaggia (come il vicino d'ombrellone) o con cui passi 5 minuti ke t rimangono dentro...poi con la conoscenza si vedrà...cmq all'amore a prima vista ci credo, xkè è tr bello crederci...

Stress
io no, x niente

basso
fortunata te

-Lilly89-
ciau a tutti...io credo nell'amore a prima vista:hi

trau8
sono di milano milano milano... studio a loreto e abito a lambrate... megliod i così!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.