Cosa ne pensate di un ragazzo ke viene sotto la fonestra della ragazza?

lilly2010
salve a tutti....volevo kiederv una cosa....il mio amore viene più volte sotto la mia finestra...stiamo al telefono guardandoci da lontano...viene a vedere solo e soltanto me...lui è di brescia io d bergamo...voi ke ne pensate?lo fareste x qualkuno/a?

Risposte
Francy1982
:blowkiss

lenlauret
sono pienamente d'accordo con Francy!!!! :lol

Francy1982
Ma scusa, cosa gli impedisce di avvicinarsi alla porta, visto che si è spinto fino alla finestra? E soprattutto per premiarlo del viaggio perché non scendi a salutarlo?

selene82
penso che sia innamorato perso di te... e mi pare che su questa cosa siamo tutti d'accordo!!! :)

vale...!
è una cosa bellisiima .... e soprattutto romantica ...è un gesto ke fa capire ke tiene a te veramente e ke 6 veramente fortunata ad avere un raga ke fa questo x te !!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied

Dreke90
e una cosa bellssima se lo fa vuol dire hce e innamorato di te!! devo dire che anchio quando posso faccio sorprese alla mia ragazza ma pultroppo nn cosi belle!:=)

zaraia
è una cosa molto romantica. Vuol dire che è innamorato cotto di te!Sei molto fortunata

BlairW
Io penso che sia una cosa bellissima e mooolto romantica! Dammi retta, è davvero innamorato di te e non lasciarti sfuggire questo ragazzo così dolce! :blush

@gabriella@
gia sn daccordo cn voi cio vul dire che ci tiene davvero a te....pochi fanno cs!!!!!
ciao....

lino17
Penso che è un gesto bellissimo,siginifica che è molto innamorato di te..Io una cosa simile la faccio per la ragazza che mi piace e di cui sono innamorato,siamo distanti così la vedo solo all'università e pur di vederla anche solo per un minuto vado all'università seguo altre alle mie anche le sue lezioni,vado a vedere i suoi esami e la cosa bellissima è che le apprezza tutto presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.