Cosa ne pensate a riguardo?
ciao a tutti! sono una neo-iscritta e spero di trovarmi bene in questo forum. arrivando al dunque...vorrei chiedervi un opinione su una situazione venutasi a creare in classe da un pò di tempo. allora da un pò di tempo si è istaurato un bel rapporto con un mio compagno nonchè mia caro amico. questo ragazzo non è considerato il playboy della situazione ma neanche il ragazzo più brutto della classe...è dolcissimo e generossisimo. comunque lui ed io andiamo molto d'accordo: abbiamo gli stessi gusti, la pensiamo allo stessi modo su alcuni argomenti...a me lui piace molto:blush, e secondo le mie compagne lui è particolarmente dolce, premuroso e carino con me, poi ultimamente ci chiamano gli "amanti" e lui comunque non se la prende mai ma anzi se qualcuno mi prende in giro, prende le mie parti e mi difende.lui comunque si comporta in questo modo solo con me. che dite un pò gli piaccio???
baci kate:hi
Risposte
:higli interessi sicuramente
Sinceramente...
Io vado a ragioneria, e in classe con me ci sono sempre stati pochi maschi...
Il dunque è che io da 3 anni mi sono sempre legata maggiormente ai maschietti miei compagni, carattere mio...
Ora, io e il mio unico compagno superstite stiamo sempre insieme, ma questo non vuol dire che io gli piaccia, dal momento in cui sia io che lui siamo fidanzati...
Però, ovviamente i casi cambiano, e le cose vanno risolte tra i diretti interessati, non si possono giudicare i fatti vedendoli dall'esterno...
Io vado a ragioneria, e in classe con me ci sono sempre stati pochi maschi...
Il dunque è che io da 3 anni mi sono sempre legata maggiormente ai maschietti miei compagni, carattere mio...
Ora, io e il mio unico compagno superstite stiamo sempre insieme, ma questo non vuol dire che io gli piaccia, dal momento in cui sia io che lui siamo fidanzati...
Però, ovviamente i casi cambiano, e le cose vanno risolte tra i diretti interessati, non si possono giudicare i fatti vedendoli dall'esterno...
Quel ragazzo ne ha preso da me...
prima fail dolce il carino con le ragazze...
E poi...Bang...guarda cosa diventa..haha
prima fail dolce il carino con le ragazze...
E poi...Bang...guarda cosa diventa..haha
*kate*:
ciao a tutti! sono una neo-iscritta e spero di trovarmi bene in questo forum. arrivando al dunque...vorrei chiedervi un opinione su una situazione venutasi a creare in classe da un pò di tempo. allora da un pò di tempo si è istaurato un bel rapporto con un mio compagno nonchè mia caro amico. questo ragazzo non è considerato il playboy della situazione ma neanche il ragazzo più brutto della classe...è dolcissimo e generossisimo. comunque lui ed io andiamo molto d'accordo: abbiamo gli stessi gusti, la pensiamo allo stessi modo su alcuni argomenti...a me lui piace molto:blush, e secondo le mie compagne lui è particolarmente dolce, premuroso e carino con me, poi ultimamente ci chiamano gli "amanti" e lui comunque non se la prende mai ma anzi se qualcuno mi prende in giro, prende le mie parti e mi difende.lui comunque si comporta in questo modo solo con me. che dite un pò gli piaccio???
è difficile da dire...da qnt vi conoscete? siete sempre stati amici?
perchè anke a me è successo la stessa cosa...lo dico x esperienza!
quindi nn lo so o gli piaci o tiene a te solo come amica e ti vuole difendere solo perchè ti vuole bene! nn fraintendere le sue parole...
nn voglio essere pessimista anzi cerco di capire come stanno le cose :-)
però vedi forse tu puoi aver confuso l'amicizia cn una semplice cotta ke hai x lui!
è se le cose nn dovessero andare bene ci soffriresti...
però nn devi kiederglielo esplicitamente...faglielo capire in altri modi...ad esempio quando parli con lui...sennò va a finire che si rovina tutto!!
NikyRipy:
onde evitare equivoci, fatti avanti e domadaglielo :)
:lol
si gli interessi
onde evitare equivoci, fatti avanti e domadaglielo :)
Gli piaci sicuramente!:lol
che culo ke hai avuto..:lol..adesso tocca a te farti avanti oppure aspettare lui,e questione di tempo vedrai...baci;):lol
it's done
Ck-28
Ck-28
je piaci..
è cotto
:yes Ha detto di si
mah...nn saprei...da una parte anke secondo me gli interessi, però stai attenta a nn capire male certi atteggiamenti! potresti rimanere delusa quando, invece, scoprirai ke lui era interessato a tutt'altro! (esperienza personale :XD)
ma a te piace qsto tuo amico?
ma a te piace qsto tuo amico?
:lol Quoto con sassy94
Sei stata molto fortunata! Moooolto! :D
Good luck!
Sei stata molto fortunata! Moooolto! :D
Good luck!
si cmq lo credo anke visto ke ti riserva tt qst attenzioni....sei fortunata ad aver trovato un ragazzo dolce,visto ke alcuni ragazzi non manifestano il loro interesse nei tuoi confronti in qst modo....ciaoe buona fortuna...:satisfied:hi:lol
SI SCUSA...:hi
grazie a tutti! :love
comunque Jello ho chiesto un parere, non ho obbligato nessuno a rispondere...
comunque Jello ho chiesto un parere, non ho obbligato nessuno a rispondere...
*kate*:
Certo che gli piaci!
Jello Biafra:
MA CHE NE SO....NON DOVRESTI CHIEDERLO QUI.....VALLO A DIRE DIRETTAMENTE A LUI :|
:(Jello, dai non fare così. Lei non c'entra niente con i tuoi cavoli!