Consiglio...sesso orale...

1990fra
il mio ragazzo mi ha chiesto di fargli...(sesso orale) ma io non l'ho mai fatto e mi imbarazza... siamo insieme da tanto e non so cosa rispondergli...voi cosa fareste?

Risposte
IPPLALA
Concordo con xico

xico87
secondo me, che lo usava con un asino (me l'ha detto lui stanotte)

laurenzia
pukketta:
secondo em che la usava :|

idem

pukketta
secondo em che la usava :|

IPPLALA
AHAHAH NON SO SE è PIù PREOCCUPANTE IL FATTO CHE TU LA ABBIA O CHE TU LA USAVI...

pukketta
Lider Maximo:
cmq se ti interessa ho trovato una macchina che li può fare al posto tuo se vuoi te la vendo... io non la uso più8)

sempre il solito :yes

laurenzia
digli ke ancora nn te la senti,dov'è il problema?

Lider Maximo
cmq se ti interessa ho trovato una macchina che li può fare al posto tuo se vuoi te la vendo... io non la uso più8)

DarkTitanII
Sono cose che si fanno solo quando ci sente

pukketta
vado a cercare su google anke io :lol

:no:no

Ila
Nemmeno io sapevo fosse quello il termine tecnico.Comunque cercando su google danno una spiegazione dettagliatissima di questa cosa.:lol:lol:lol

IPPLALA
rapper:
[quote]paraskeuazo:
Si esatto se non ti senti pronta aspetta, se lui ti vuole bene e ti ama, capirà ;) io ad esempio non avrei problemi a fare un cunnilingus alla mia ragazza (se ce l'avessi) ma c'è chi se la sente e chi no

Scusate l'ignoranza ma che significa "cunniligus"? Ciao :hi
[/quote]
paraskeuazo:
:dozingoff rapper non farmelo spiegare, cercalo con google e lo trovi...

Non sapevo che il termine tecnico era quello! Comunque a me personalmente certe cose non piacciono e mi fanno anche un pò senso :bleah, però tu fai come ti senti di fare senza essere costretta e se il tuo ragazzo non capirà, allora non è quello giusto...

cioccolatina
:nonon è niente di che, alla fine è tutto normale!
se ti senti di farlo...fallo, altrimenti digli di ""aspettare""!
l'importante è che decidi con la tua testa e non ti fai convincere dagli alti (o proprio da lui)!!!
bacino

rapper
Trovato...:p...Ciao :hi

paraskeuazo
:dozingoff rapper non farmelo spiegare, cercalo con google e lo trovi...

rapper
paraskeuazo:
Si esatto se non ti senti pronta aspetta, se lui ti vuole bene e ti ama, capirà ;) io ad esempio non avrei problemi a fare un cunnilingus alla mia ragazza (se ce l'avessi) ma c'è chi se la sente e chi no

Scusate l'ignoranza ma che significa "cunniligus"? Ciao :hi

sciuz92
paraskeuazo:
io ad esempio non avrei problemi a fare un cunnilingus alla mia ragazza

be penso sia cosi per tutti :lol

Ila
pukketta ha le idee molto chiare :lol:lol:lol
fai quello che ti senti,nn sentirti obbligata e nel caso parlagliene,se ci tiene veramente a te capirà,altrimenti vuol dire che forse nn era quello giusto.Una cosa però,nn farlo per dargli una soddisfazione o per paura di una sua reazione...determinazione,è questa la parola giusta!

pukketta
RIFIUTAAAA!!!!!CATEGORICA!!

paraskeuazo

Questa discussione è stata chiusa