Consiglio
vorrei un consiglio...una mia ex amica ha raccontato tutti i fatti di un altra mia amica in giro e ora non la parliamo più secondo voi merita una seconda possibilità??
Risposte
la lezione ke racconta una versione diversa da quello ke è successo
bè secondo me bisogna darle un altra possibilità, tutti possono sbagliare, forse lei ha capito la lezione e non lo rifarà più.
# webb97 :lo dico anche io
Secondo me nn la perdoni
Aggiunto 18 secondi più tardi:
meglio perderla una persona di questo tipo
Secondo me nn la perdoni
la studieremo di certo..
Prego, studiate il suo carattere... è essenziale per capire se potete o meno fidarvi...
grazie dei consigli...
ma non sempre, bisogna vedere che cosa l'ha portata a comportarsi così e come si comporta in genere lei in situazioni simili!
NOI ABBIAMO PAURA CHE LO RIFACCIA DI NUOVO PERCHE SI SA CHI TI DELUDE UNA VOLTA NON EVITERA LA SECONDA...E POI L'AMICIZIA RITROVATA è COME LA MINESTRA RISCALDATA
Una seconda possibilità si da sempre a tutti, se lei tende a parlare troppo degli altri con voi vuol dire che forse di carattere è abbastanza dedita a sparlare, quindi tenetela d'occhio, e prima di comunicarle segreti inviolabili accertatevi che sia cambiata davvero!
Bhè bisogna comunque dare altre possibilità se lo rifarà un altra volta allora è meglio lasciar perdere se non lo rifarà vuol dire che ha imparato la lezione.