Confessione d amore.......
ciao a tutti io mi trovo bene con la mia ragazza xo' ank se le faccio del male con i sentimenti o la faccio soffrire lei non si stanca mai di amarmi a voi vi è capitato????..........
Risposte
(hai fatto bene! mi fa piacere! tvb!)
fine ot
fine ot
Ma si...ne sono sicura. Spero solo che lui si renda conto di quello che lei prova per lui in tempo, altrimenti, come diciamo quaggiu`, "fatti sua!".
(vale ti ho aggiunto su msn)
(vale ti ho aggiunto su msn)
idem per me
la sua ragazza è una martire
non so come fa
ma prima o poi capirà
la sua ragazza è una martire
non so come fa
ma prima o poi capirà
(...vale...):
jane non t'arrabbiare
è inutile
lui pensa solo "a divertirsi"
Eh gia`...purtroppo non riesco a trattenermi quando vedo queste st******e!!!
Ma ti rendi conto?
Cioe`, io ho una carissima amica che ogni giorno in classe piange per quella cacca del suo ragazzo!E lui che fa? NIENTE.
E ora vedo quest'altro che si lamenta perche` la sua ragazza ci tiene troppo a lui. Scusa sai, forse dovresti renderti conto di quello che vai avanti. Dovresti guardare dentro la tua ragazza piuttosto che guardare attraverso la fiducia che ha in te. E purtroppo io non posso far nulla per fermare questa robaccia.
Io ti diro` solo che se ti fossi trovato tra le mie mani, ti avrei gia` lasciato da un bel po`. Ringrazia il cielo che hai trovato ad una che sopporta queste cavolate.
jane non t'arrabbiare
è inutile
è inutile
raejostyle96:
ciao a tutti io mi trovo bene con la mia ragazza xo' ank se le faccio del male con i sentimenti o la faccio soffrire lei non si stanca mai di amarmi a voi vi è capitato????..........
E ti lamenti che non si stanca mai di amarti?
0.o
Dovresti vergognarti! Piuttosto che amarla proprio perche` lei ti ama cosi` tanto, tu la fai soffrire! Non ti sembra stupido?
Poi se la perdi, non ti permettere di lamentarti perche` te la sei proprio cercata. Perche` prima o poi, lei si stanchera` di dare tutta se stessa a te, che la ferisci.
Sai come succedono nelle guerre? Alla fine c'e` sempre una battaglia che convince una delle nazioni ad arrendersi...ecco, lo stesso succedera` con lei se tu continui a comportarti cosi`.
Ed e` questa la cosa che mi fa arrabbiare. Che vi LAMENTATE se una persona non si stanca di amarvi. Che prendi la sua sensibilita`, la sua preoccupazione per te, il suo amarti come un difetto. Dovresti apprezzarla e custodirla come un petalo di rosa, proprio perche` lei sta sopportando tutte le tue cretinate.
UGH!
raejostyle96:si
mi capita tutt'ora
e ti dico, lei fa male ad amarti!
e tu sbagli a farla soffrire
raejostyle96:
1)Non capisco il fatto di questo 3d perché se una persona ti ama così dovresti esse felice...magari fossero così tutti.
2)Perché la fai soffrire?Per metterla in prova?Ma ti sembra giusto far soffrire una persona per una cosa del genere?mmm a me non tanto...
3)Siate felici e non fatevi tanti problemi...i problemi della vita sono altri...
è la cosa più assurda di questo mondo sto 3d
ma come? ma...
Ti rendi conto che stai vivendo una storia d' amore?
AMORE NON UGUALE SOFFERENZA.
Sta con te , goditela, goditi il suo amore e amala, sii felice, falla felice
per la cronaca, io se interpellato vado ad inglesare nella sezione lingue straniere
visto che qua oramai :asd:asd:asd
Fabry
ma come? ma...
Ti rendi conto che stai vivendo una storia d' amore?
AMORE NON UGUALE SOFFERENZA.
Sta con te , goditela, goditi il suo amore e amala, sii felice, falla felice
per la cronaca, io se interpellato vado ad inglesare nella sezione lingue straniere
visto che qua oramai :asd:asd:asd
Fabry
per metterla alla prova?! Ma che boiata è questa!
Povera ragazza...e tu ti domandi pure se ti ama veramente?
Mah!
Povera ragazza...e tu ti domandi pure se ti ama veramente?
Mah!
Beh,vai nel thread del latino.
ok allora dora in poi mi posso rivolgere con te con le traduzioni??? e tu bella xk ti rifiuti di risp???
...mi rifiuto di rispondere :drop
..Il latino?
Si, sto al classico!
Si, sto al classico!
si hai ragione e l amore è la cosa piu0 bella k ci possa essere.......... te sai il latino?
ma....?
Metterla alla prova di cosa?
Se lei è innamorata di te, goditi l' amore di lei! Incondizionatamente, perchè far soffrire la tua ragazza è la cosa più brutta che si possa fare.
Quindi, non ti preoccupare. Lei ti è fedele, è innamorata di te.
Metterla alla prova di cosa?
Se lei è innamorata di te, goditi l' amore di lei! Incondizionatamente, perchè far soffrire la tua ragazza è la cosa più brutta che si possa fare.
Quindi, non ti preoccupare. Lei ti è fedele, è innamorata di te.
certe volte x metterla alla prova
Se lei non si stanca di amarti, TI AMA!! E anche tanto!
E perchè mai dovresti farle del male?
E perchè mai dovresti farle del male?
certo... ma come le fai del male???:con
ma noi stiamo gia' insieme , pero' lei non si stanca mai di amarmi nonostante le faccio del amle...............mi ama veramente????