Come si capisce se si è innamorati di una persona??

miki_93
prima un mio amico su msn mi ha kiesto: ma come faccio a capire se sono innamorato?? io ho risposto: bhe innanzi tutto non c'è una regola ke dice se fai tot tot e tot allora sei innamorato...
uno capisce ke è innamorato quando nn vede l'ora ke la persona cn cui sta arrivi e quando questa arriva si sente estremamente felice...
così felice ke potrebbe saltare così in alto da oltrapassare il cielo e le nuvole e arrivare a toccare la stella più bella e lunimosa ke possa esistere...
quando guardi negli okki la persona ke ti sta accanto e nei suoi okki vedi una luce particolare ke non hai mai visto prima ke fa sembrare questa persona la più bella ke sta sulla faccia della terra...
ke fa sembra tutto quello ke fa perfetto e nulla sbagliato...
quando dopo essere stato anke solo un minuto con lei ti senti felice...
ma basta starle un secondo lontano ke sembra passare un'eternità...
quando vai a letto pensando a lei e ti addormenti con il sorriso sulle labbra sentendo ancora il suo pofumo ke ti ha lasciato poki minuti prima quando ti ha salutato... quando ovunque vai ti sembra di vederla... o
vunque vai ti sembra di sentire il suo profumo... quando senti una bella canzone d'amore e subito pensi a lei e pensi
ke qll potrebbe essere la vostra canzone...
la colonna sonora della vostra storia...
quando vorresti ke la vostra storia non finisca mai...
quando inizia a fare castelli in aria progettando una vita intera insieme a lei... quando pensi ke vorresti stare x tutta la vita con lei e x niente al mondo vorresti separartene... quando credi ke senza di lei la tua vita non avrebbe senso...
non avrebbe colore se non quello grigio della tristezza e della monotonia...
quando le sussurri ti amo all'orekkio e lei ti guarda con i suoi okki e il tuo cuore batte a 3ooo non appena senti sussurrare anke da lei quelle due parole ke ti riempono il cuore di gioia...
questo è qll ke penso io fatemi sentire le vostre opinioni ;)

Risposte
NikyRipy
anche quello è vero...

markotheking95
si kapisce da kome ti guarda eda kome si komporta cn te...:yes

Wowgirl
si capisce e basta...è indscrivibile..un sintomo sono le farfalle nello stomaco

Araku
lol, sante parole blood.

blood
cm si capisce se si è innamorati di una persona.......lo si capisce benissimo nn c'è bisogno di un esame secondo me

Araku
!Migliorano?! Uh, questo mi sembra controsenso... se ti innamori e pensi sempre al/la tuo/a amato/a, parole vostre, non dovresti tralasciare abbondantemente (e a Berlino Petrarca dice la verità, XD XD XD (capita? A Bon Dante Mente. A Berlino Petrarca Dice La Verità. XD XD XD) lo studio???

NikyRipy
Speriamo bene :)

miki_93
mmmm nico stanno me fai veramente incazzare xò!!!! 6 tr sekkione :D ovviamente skerzo ma cmq è vero ke i risultati mijorano...tipo poki gg dopo ke io m sn messa cn marco mi ha int a mate e ho preso 7...:D quindiiiiiiiiiiiiii....:D nn ti lamentare sempreeeeeeeeeeeeee :D

NikyRipy
davvero migliorano??? mmm interessanteeeeeeeeeeeeù

e allora come spieghiamo che un mio compagno a preso 7- (voto + alto) a ing e io 6!!!:pp

lino17
si niki si vede la vita in modo diverso nel senso ke kme dice una kanzonne tutto il resto è noia.......qndo si è innamorati esiste solo la xrsona d kui si è innamorati(almeno x m è kosi),e irisultati a skuola kominciano a migliorare

NikyRipy
lino davvero si vede la vita in modo diverso???
Un altra cosa che mi "preoccupa" da tempo, la scuola dopo come va??

Araku
No Lino, scherzavo, anche a me farebbe piacere avere una vera storia d'amore, lol, però sai, mai successo quindi boh...
Boh, ma non avrò ancora trovato la persona giusta... qualcuna mi è piaciuta, ma sai, piaciuta. Amore vero forte no. Vabbè che sono una rarità, 14 anni e neanche un fidanzamento, lol (meglio niente che qualcuno fatto male e non serio, non detto solo per disprezzo di ciò che non si ha). Quando mi capiterà magari avrò un altro punto di vista. Per il momento accontantatevi di me così che faccio ironia e sarcasmo, lol.

lino17
Sù raku io penso ke tu dvresti innamorarti invece xkè è bello essere innamorati si vede la vita in maniera dversa.....te lo dice uno le è innamorato al 110%:love:love:love

Araku
MiZz.Me:
O qnd vedi qll xsona e ti batte forte il cuore fino da esplodere,
fino ad arrivarti il cuore in gola

Santo cielo ragazzi, mi sto cominciando a preoccupare, XD. E' così pericoloso innamorarsi, XD? Me ne asterrò, non vojo dover usare un peacemaker, XD!
:lol

NikyRipy
brava miky :move

MiZz.Me
miki_93:
no...nn sn poeta...XD sn solo innamorata del mio ragazzo... al mio amico ho descritto qll ke pensavo io...qll ke accade a me...xò nn è detta ke tutti la pensino così...

Beh io la penso csì cm hai dtt tu...
sprtt qnd pensi qll xsona continuamente e nn pensi ad altro.
O qnd vedi qll xsona e ti batte forte il cuore fino da esplodere,
fino ad arrivarti il cuore in gola, qll significa k sei davvero cotto.

miki_93
hehe hai visto niki qnt sn ingeniosa?? :D:D:D

NikyRipy
Grande miky a dire la verità volevo propio proporti di postare questa discussione che abbiamo avuto su MSN, xke la reputo una cosa moolto bella xke può essere condivisa con tutti :)

Araku
Jackie altra innamorata fidanzata eh? (ma beate voi..)

Diogens:
Se ti piace una ragazza tanto tanto quello credo vuol dire che sei innamorato...

E come lo capisci che ti piace tanto tanto, XD? LOOOL.

.::Jackie04::.
Si capisce se vuoi quella persona. Se ci pensi continuamente. Se nn vedi l'ora k lo schermo del cellulare si accenda e vedere k èun suo messaggio. Se ti perdi tra i pensieri e fantastichi, navighi tra questi pensieri k sn tutti x lui. Se nn vedi l'ora di vederla. Se quando 6 cn lei ridi continuamente ad ogni battuta o cosa carina k dice.:) può sembrare stupido ma riflettete se vi è mai capitato. Qnd una persona ci piace facciamo così: ridiamo, diciamo "si si..è vero..hai prp ragione", assumiamo quella classica faccia da pesce lesso imbambolato e ci perdiamo nei suoi occhi. Ami una persona qnd siamo agitati prima dell'arrivo di questa. Qnd abbiamo paura di sbagliare a dire qlc in sua presenza. Qnd ti batte il cuore o senti k il tuo stomaco è sotto sopre..potrei continuare all'infinito..:)

baci!
Jackie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.