Come deve esssere la tua anima gemella?

gredercar
mette commenti e votate miraccomando

Risposte
nico_polimi
io non è che ci metterei la mano sul fuoco che nessuno cerca una persona stronza eh...poi le idee sono idee..voto dolce ma mancano un sacco di cose, non si può considerare slo una qualità:)cioè bisognerebbe votare sia dolce che altro...

blood
sono un po poki gli aggettivi nn credi...??...e poi ki è ke desidera un'anima gemella str...volgare, pazza ecc..!

The Princess of Dreams
giusto giusto quelle che non ci sono nel sondaggio!....però voglio metterti in difficoltà...meglio "bona" ,come dici te,o simpatica?

gredercar
bona e simpatica

The Princess of Dreams
gredecar....te che mi dici....come dovrebbe essere? rispondi...voglio proprio vedere...:lol:lol:lol

gredercar
stroonzo l'ho messo xkè nn avete mai visto una ragazza a cui piace uno stronzo?
per lo scemo ci stanno quelle ke ji fa venire da ridere quando lo guardano e poi si innamorano di lui
per il pazzo fra persone un po pazzerelle....
cmq per quello ke nn avevo messo c'è altro

Nicolaus
fra queste ci metterei la dolcezza anche se naturalmente non conta solo questa.
Ci sono altri criteri su cui valutare, non ci può piacere una persona per un unico aspetto ovviamente :P

taly
FEDELE

The Princess of Dreams
Mi trovate d'accordissimo!

ippo94
io anke concordo...

cioccolatina
apona88:
mmm...credo che nessuno desideri un ragazzo st****o nè tantomeno pazzo, stupido o volgare... In ogni modo le opzioni rimanenti non sono parametri sufficienti per dare una risposta...se dovessi fare un elenco delle qualità che dovrebbe avere il mio uomo ideale mi rispondereste tutti che sono io la pazza...una qualità però la voglio dire perchè è quella più importante (per me): il mio uomo deve sapermi amare,deve farmi sentire amata e con lui desidero sentirmi desiderata...donna!! :bunny

sono d'accordissimo con te, non si può mica fare l'elenco delle qualità che dovrebbe avere l'uomo ideale!!??
però secondo non è vero che nessuno vuole un uomo stronzo... a volte se la relazione è troppo facile, o se l'uomo è troppo innamorato passa la voglia di starci insieme (questo dal mio pazzo punto di vista!!!) quindi un pò di stronzagine a volte fa anche bene, non credete??
cmq il mio uomo ideale una qualità deve averls: deve essere UOMO !!!!!!!!!!

.::Jackie04::.
parola d'ordine: FEDELE!!!!

dopo la fedeltà viene tutto...deve essere dolce, comprensivo, un sacco divertente e....
bè io ho un debole x i batteristi (il mio raga è un batterista)!!! ma qst è una mia fissazione....:lol:

cmq la fedeltà è la dote k deve avere.....

The Princess of Dreams
ippo94:
[quote]gredercar:

Ma tu sei sempre lo stesso...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

:lol:lol:lol:lol è vero....gredecar è sempre gredecar

comunque dovrebbe avere un milione di cose....dolce,comprensivo,tenero,un pò geloso (anche bello,però non vorrei apparire superficiale)...il principe azzurro in pratica!!!

P.s. deve saper giocare a calcio e a pallavolo
deve essere più forte di me

ippo94
gredercar:

Ma tu sei sempre lo stesso...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

apona88
mmm...credo che nessuno desideri un ragazzo st****o nè tantomeno pazzo, stupido o volgare... In ogni modo le opzioni rimanenti non sono parametri sufficienti per dare una risposta...se dovessi fare un elenco delle qualità che dovrebbe avere il mio uomo ideale mi rispondereste tutti che sono io la pazza...una qualità però la voglio dire perchè è quella più importante (per me): il mio uomo deve sapermi amare,deve farmi sentire amata e con lui desidero sentirmi desiderata...donna!! :bunny

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.