Come....
:loveCome fai a capire di essere innamorata? c'è chi sente le farfalle, c'è chi brillano gli occhi!! io....nn lo so! rispondete in tanto a presto
Risposte
ank tu liaa
quando lo vedi..ma poi poki minuti dp liu ti manca gia...quando anke cn un semolice abbraccio sei la persona piu felice del mondo..okki ke luccicsno...dp ke lo hai visto ti sembra di camminare volando...quando sei cn lui ti sembra ke in quel momento sulla terra ci siate solo tu e lui...ci sn molti modi....e io li sto sperimentando tt..e mi sa ke sn innamorata *________________* del mio migliore amico...ma lo sn xD
Ahahah graziee webb
liaaa sei mitica!! :lol :love :bounce
Io già sono pazza di mio, io innamorata sono svampita, ma davvero tanto ! Continuo a pensarci, diventa il centro del mio moNDO ! E poi lo capiscono anche gli altri per i miei occhi che mi sbrilluccicano tutti !
lo devi capire dentro, quando lo capisci te ne accorgi, è una cosa indescrivibile.
L'importante è dire sempre la varità a tutti e amare tutti.
L'importante è dire sempre la varità a tutti e amare tutti.
farfalle allo stomaco...e quando parlo con gli altri di qll ragazzo mi luccicano gli occhi...e poi anche quando lo vedo ogni tanto nn gli riesco nemmeno a parlare!!
hahahahahahahahahaha questa domanda mi piace ;) allora io innamorato mai cisn stato ho provato qual cosa ma nnt di ke cmq io in alcuni casi divento rosso qnd mi piace una raga....
concordo con te vale!! tutto vero!! Per me lo senti tu e lo capisci quando sei innamorato... è difficile da spiegare a parole xk è una sensazione che senti dentro!!
Quando sei innamorata lo capisci subito a me quando succede,mi sudano e mi tremano le mani,mi incomincia a battere forte il cuore,mi sento felice e strana,incomincio a ridere anche senza motivo,divento pazza e poi mi accorgo di pensare sempre alla persona che mi piace,di volergli sempre piu bene,di provare amore e tanto affetto.L'amore e una cosa meravigliosa,a qualunque età fa provare emozioni incredibili,indescrivibili e stupendo.
ti innamori quando ti batte forte il cuore solo a sentire il suo nome, quando nn vedi l ora di sentirlo, quando vorresti ke ogni secondo passato con lui durasse in eterno, quando adori ogni suo difetto, quando x te è bellissimo anke se magari in quel momento nn lo è!! ah, ke bellezza il mio amore...:cry
io sono innamorata...ogni volta ke ci dobbiamo veere mi batte forte il cuore e poi mi sento malissimo (sai quella cosa allo stomaco...) xk penso: oddio e se mi sono vestita male? se ho messo troppo (o troppo poco) fondotinta? se i capelli stanno a pizza? cose così... ma poi dopo il bacio...passa tutto...
e poi cmq quando parli della xsona agli altri...ti sorridono gli occhi...almeno a me succede cosi...
buona fortuna!
baciotti
Glò
e poi cmq quando parli della xsona agli altri...ti sorridono gli occhi...almeno a me succede cosi...
buona fortuna!
baciotti
Glò
qual'è la differenza? cmq per me l'unico modo è quando mi accorgo di fissarla e ogni volta che mi giro dopo poco mi ri-accorgo di guardarla....
E qnd si impara a distinguere le cotte dall'amore?
Io quando ero innamorata :(:blush (ero ora nn + da tempo) sorridevo da sola non vedevo l'ora di vederlo mi batteva forte il cuore a vederlo e non vedevo l'ora ke mi mandasse sms e squilletti.. e le mie amike mi dicevano ke ero proprio uscita di capoccia e io pper quanto stavo fuori non riuscivo ke a pensare a lui, :love ke bei tempi ora di lui mi è rimasto solo un dolce ricordo... ma basta con le malinconie (anke se non troverò mai la mia dolce metà):):blush
:lol
pensare sempre a lei
mmmhh...cavolo :dozingoff:dozingoff:dozingoff
Allora ci sono due indicatori:
1. Il primo te lo possono dare gli altri, perché quando parli del tuo amato ti si illuminano gli occhi. Io l'ho scoperto così una volta.
2. Il secondo da te. Quando sei innamorato, ogni attenzione che l'altro ti dà ti fa battere il cuore e toccare il cielo con un dito. Ogni volta che ti disattende, stai male, ma male male.
1. Il primo te lo possono dare gli altri, perché quando parli del tuo amato ti si illuminano gli occhi. Io l'ho scoperto così una volta.
2. Il secondo da te. Quando sei innamorato, ogni attenzione che l'altro ti dà ti fa battere il cuore e toccare il cielo con un dito. Ogni volta che ti disattende, stai male, ma male male.