Come...???
come posso riconquistare la ragazza con cui sono stato 1 anno insieme?
Risposte
:lol:lol:lol:lol:lol ma perchè vai in oratorio????!?!?!?!?!?:no:no:no:no:no:no:no:O_o:no:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
beh, nel mio oratorio "quotare" e per la precisione "in borsa" significa... :wc !!!
Dotto.Spax :
[quote]sciuz92 :
trovati il ragazzo allora ;)
quoto!
[/quote]
ma sai solo quotare? scrivi con i "quoto":p
lalli :
anche io uscivo con la persona sbagliata..c sono cascata due volte e c ricascherei...
quanto ti quotoo :(
trau8 :
ke cretinata hai fatto per perderlo????
dicesi "esame di coscienza"..
l ha fatta lui la cretinata
ke cretinata hai fatto per perderlo????
si a me piacciono proprio quell str...che m fanno soffrire e che s fanno desiderare.. non quell che m supplicano d amarl!!!anche se non sai quanto vorrei che il mio ex tornasse e m dicesse che vuole stare con me.......
sciuz92 :
quoto!
lalli :
[quote]Francy1982 :
beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....
buon consiglio..ma te s vede che sei proprio filosofa
[/quote]
quoto francy e lalli!! cmq c'ha ragione, sei proprio platonica, sia come parli filosoficamente, sia il concetto di amore ke hai...
cmq spax... anke io ho fatto la caxxxtona di mollare il mio ragazzo dopo + di un anno (le ragazze sono proprio str...ane!), però lui si è accorto degli erroi ke aveva fatto (ne ha fatti!!) ed è tornato in ginokkio... in 10 giorni ero di nuovo sua.. o meglio, in 3 quarti d'ora ero di nuovo sua, dopo 10 giorni di nuovo la sua ragazza :lol dovevo un po' fargliela pagare!:lol:lol
e poi senti... 2 giorni dopo ke ci siamo rimessi insieme mi ha mandato a casa 3 rose rosse con tanto di lettera... non l'aveva mai fatto, figurati ke io nn ero in casa e li ha ritirati mio padre!!! XD
dotto, cmq, non stracciarti le vesti davanti a lei, cioè fallo anke ma non esagerare, non ci piaccino i ragazzi ke frignano e si autocompiangono: ci piacciono i ragazzi ke AGISCONO e ke sono DETERMINATI... falle vedere ke la vuoi e ke sarà tua, fosse l'ultima cosa ke fai, ma feglielo vedere con la delicatezza di un ballerino su una pista di cristallo
anche io uscivo con la persona sbagliata..c sono cascata due volte e c ricascherei...
io putroppo uscivo con la persona sbagliata..non sai quanto tempo ho perso con lei...
ce l ho piu o meno...non e proprio il mio ragazzo..diciamo che usciamo insieme
io sola non m diverto..
io rimarrei da solo...sinceramente da soli si sta molto meglio e ci si diverte di più
UHAAHA E CHE VUOI DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!
Francy1982 :
beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....
buon consiglio..ma te s vede che sei proprio filosofa
se il motivo per cui v siete lasciat e molto serio..sarà difficile..
se e per una cosa che si può risolvere be..dille quanto conta per te...
quoto!