C***O non so che fare .............aiutatemi

Trilly
:dontgetitho lasciato un ragazzo due mesi fa perchè credevo gli piacesse una mia amica ma nn era vero anche se prima erano successi un bel pò di casini.ora il problema è ke io nn so cm fare ad essergli amica perchè lui ha detto che nn può essere amico di una che gli piace.ora a me piace ancora ed è questo il problema:cerco di essergli amica o cerco di tornare con lui?

Risposte
Daniele
so-sò:
giustissimo...mamma mia daniele che profondo...

Ragazzi, mi fate arrossire...questa è la vecchiaia che da esperienza...:lol

missmercury
:segabho io cn i miei ex ci litigo sempre e nn c faccio piu pace!!

so-sò
Daniele :
Se posso darti un umile parere, cerca di fare verità dentro di te, o meglio cerca di fare quello che senti più importante. Se vuoi tornarci insieme perché lo ami davvero, allora che aspetti? Se invece se dubbiosa, non farlo soffrire ancora, e lascia che il tempo passi. E' molto difficile infatti stabilire un'amicizia con te, perché, come ti ha detto lui, le piaci ancora. Per lui sarebbe una tortura, perché sarebbe come essere vicino al cuore di una persona, ma non essere nel cuore, che è invece ciò che lui desidera.

giustissimo...mamma mia daniele che profondo...:yes

Daniele
Se posso darti un umile parere, cerca di fare verità dentro di te, o meglio cerca di fare quello che senti più importante. Se vuoi tornarci insieme perché lo ami davvero, allora che aspetti? Se invece se dubbiosa, non farlo soffrire ancora, e lascia che il tempo passi. E' molto difficile infatti stabilire un'amicizia con te, perché, come ti ha detto lui, le piaci ancora. Per lui sarebbe una tortura, perché sarebbe come essere vicino al cuore di una persona, ma non essere nel cuore, che è invece ciò che lui desidera.

Jupter
bebe :
[quote]Jupter :
forse è meglio lasciarlo stare pr evitare k più avanti nn t piaccia di nuovo!..l'amicizia è importante ma cn gli ex è quasi sempre impossibile almeno per la mia esperienza!:)

ti dirò tutti i miei ex a parte uno sono tutti miei amici....ma tranquillamente si esce si ride si scherza....figurati uno prende il treno con me tutte le mattine!!!!
[/quote]

beata te invece io ne ho 1 a scuola e per riprendere a parlare cn lui ci è voluto un bel po'!!!

bebe
Jupter :
forse è meglio lasciarlo stare pr evitare k più avanti nn t piaccia di nuovo!..l'amicizia è importante ma cn gli ex è quasi sempre impossibile almeno per la mia esperienza!:)

ti dirò tutti i miei ex a parte uno sono tutti miei amici....ma tranquillamente si esce si ride si scherza....figurati uno prende il treno con me tutte le mattine!!!!

Jupter

kli
se lui t piace e tu piaci a lui..xkè nn mettersi insieme? nn è quello ke vuoi?

rapper
cerca di tornare con lui!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.