CIAO A TUTTI
ho 18 anni,e nn ho mai avuto una ragazza,mi piacerebbe tanto averla e ultimamente mi chiedo spesso come posso fare per trovarne una?qualche consiglio??
Risposte
sinceramente non c'è nulla da stimare...
non sono quelli oggetti a renderti la vita indimenticabile...
preferirei arrivare ultimo divertendomi ke primo scoglionandomi
fortunatamente ho preso sempre tutto come un gioco ed adoro giocarci
tutto tranne l'amore... ballo con la mia ragazza e nn penso
possa esistere cosa piu bella ke condividere
con la persona ke ami tali emozioni... sono proprio fortunato
e non finirò mai di dirlo...
non sono quelli oggetti a renderti la vita indimenticabile...
preferirei arrivare ultimo divertendomi ke primo scoglionandomi
fortunatamente ho preso sempre tutto come un gioco ed adoro giocarci
tutto tranne l'amore... ballo con la mia ragazza e nn penso
possa esistere cosa piu bella ke condividere
con la persona ke ami tali emozioni... sono proprio fortunato
e non finirò mai di dirlo...
ti stimo sempre di + klave...... okkio ke poi mi appiccico!
io faccio parte di una compagnia di danza... xo all'interno facciamo recitazione , canto, e danza...
e mi ritrovo ad essere il bellerino di "prima" io sn stato campione regionale di danze caraibiche arrivando
1°Salsa Cubana
2°Salsa Portoricana
1°Sosa Style
1° Bachata
3° Merengue
e mi ritrovo ad essere il bellerino di "prima" io sn stato campione regionale di danze caraibiche arrivando
1°Salsa Cubana
2°Salsa Portoricana
1°Sosa Style
1° Bachata
3° Merengue
insomma sto topic è diventato un puttanXXX... è commovente l'interesse di lordrik, ke, non dimentichiamocelo, è l'autore del 3d... ma io dico, se ti interessa avere risposta, controlla sempre il tipic, non lasciarlo alla malora!!!!!!
che storia, anke a me sarebbe piaciuto fare danza, ma poi ho scoperto il teatro e devo dire ke recitare non è niente male........... solo ke il rimorsino della danza ogni tanto mi viene, sprtt hip hop........
che storia, anke a me sarebbe piaciuto fare danza, ma poi ho scoperto il teatro e devo dire ke recitare non è niente male........... solo ke il rimorsino della danza ogni tanto mi viene, sprtt hip hop........
klave :
[quote]memmy :
ciao a tutti.. sono nuova, non sapevo dove postare e ho decisi di farlo qui.. vabbè visto che ormai ci sono mi presento.. ho 14 faccio ho appena iniziato il liceo classico e i mi piace molto ascoltare la musika (sopratutto rock) e la danza, sono una ragazza simpatica e estroversa e anche un po (x mia disgrazia) secchioncella... spero di non avervi disturbato :p
affatto nn disturbano mai i nuovi arrivati... poi essere sekkioncella non è un male... (X ESSERE SEKKIONCELLA XO MI SEMBRA KE TU ABBIA DIMENTICATO ABBASTANZA PAROLE NELLA FRESE :D )
ank'io ballo!!! CARAIBICI; tu cosa??
rock??? mmm no io sono sul punk :D
bhe fatti sentire mi raccomando è Benvenuta sul sito + IN dell'anno :D qui troverai amici, aiuti, e trucchetti... se t serve assistenza invece troverai tante xsone disponibilissime come daniele e franci e co :D
baci e abbracci by klave
[/quote]
oddio mi sono accorta ora delle parole mancanti.. ti posso assicurare che il messaggio scritto in principio era completo..:dontgetit.. uf che figura di m***a.. sasrà sto schifo di computer.. comunque faccio tutti i tipi di danza dall'hiphop alla danza classica e fino a poco tempo fa ero campionessa nazionale di balli standard.. e ora nonostante la mia età aiuto e sostituisco la mia insegnante :move (bè praticamente è da quando cammino che ballo)... ok ora basto ho annoiato abbastanza.. sau sau memmy
memmy :
ciao a tutti.. sono nuova, non sapevo dove postare e ho decisi di farlo qui.. vabbè visto che ormai ci sono mi presento.. ho 14 faccio ho appena iniziato il liceo classico e i mi piace molto ascoltare la musika (sopratutto rock) e la danza, sono una ragazza simpatica e estroversa e anche un po (x mia disgrazia) secchioncella... spero di non avervi disturbato :p
affatto nn disturbano mai i nuovi arrivati... poi essere sekkioncella non è un male... (X ESSERE SEKKIONCELLA XO MI SEMBRA KE TU ABBIA DIMENTICATO ABBASTANZA PAROLE NELLA FRESE :D )
ank'io ballo!!! CARAIBICI; tu cosa??
rock??? mmm no io sono sul punk :D
bhe fatti sentire mi raccomando è Benvenuta sul sito + IN dell'anno :D qui troverai amici, aiuti, e trucchetti... se t serve assistenza invece troverai tante xsone disponibilissime come daniele e franci e co :D
baci e abbracci by klave
si ma se nn ci da qualke risposta allora continuiamo a parlare tra d noi?? oppure creo un topic nuovo ??? Amore in generale :D
fpmarcus :
ma lordrick che fine ha fatto??? dopo il primo post e` scomparso... magari ha trovato finalmente una girl!!!
è qllo ke mi kiedo anke io... :dozingoff:con
uffffffffffffffff...spero sia così!!!!!!!:cry
daii apona no hai niente ke nn va sicuramente saranno gli altri ke no capiscono come sei...
ma lordrick che fine ha fatto??? dopo il primo post e` scomparso... magari ha trovato finalmente una girl!!!
già, me lo chiedo anche io. Sarà che ho troppi principi morali e soprattutto il mio amore va già alla musica, e chi non è musicista non può capire bene cosa si provi.
davvero????????? no ma non credo sia il fattore abruzzo perchè quasi tutte le mie amiche sono fidanzate!!!!!!!!!!!!! che cos'ho che non vaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????:cry
apona88 :
ottio come ti capiscooooooooo!!!!! sono pienamente d'accordo e anche a me succede sempre così!!! non trovo nessuno compatibile con me e le mie esigenze...perchè ammetto di esserlo alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dontgetit
Che sia il sangue abruzzese? mio nonno è abruzzase e si è sposato con una di Cagliari!
ottio come ti capiscooooooooo!!!!! sono pienamente d'accordo e anche a me succede sempre così!!! non trovo nessuno compatibile con me e le mie esigenze...perchè ammetto di esserlo alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dontgetit
Secondo me non si può decidere di trovarsi la ragazza,ti capita e basta.Poi magari se si è molto inquadrati, come il sottoscritto, è anche difficile trovare una ragazza conpatibile; di solito quelle che mi piacciono di aspetto non mi piacciono sul lato psicologico e viceversa.
maaaaaaaaaaaaaaa bello perché noi parliamo, ci divertiamo, ecc ecc... ma lordrik la tipa la trova o no???????????????????????????????????????
:D :D :D :D :D
:lol:lol:lol:lol:lol