CIAO A TUTTI

LORDRIK
ho 18 anni,e nn ho mai avuto una ragazza,mi piacerebbe tanto averla e ultimamente mi chiedo spesso come posso fare per trovarne una?qualche consiglio??

Risposte
klave
sinceramente non c'è nulla da stimare...
non sono quelli oggetti a renderti la vita indimenticabile...
preferirei arrivare ultimo divertendomi ke primo scoglionandomi
fortunatamente ho preso sempre tutto come un gioco ed adoro giocarci
tutto tranne l'amore... ballo con la mia ragazza e nn penso
possa esistere cosa piu bella ke condividere
con la persona ke ami tali emozioni... sono proprio fortunato
e non finirò mai di dirlo...

trau8
ti stimo sempre di + klave...... okkio ke poi mi appiccico!

klave
io faccio parte di una compagnia di danza... xo all'interno facciamo recitazione , canto, e danza...
e mi ritrovo ad essere il bellerino di "prima" io sn stato campione regionale di danze caraibiche arrivando
1°Salsa Cubana
2°Salsa Portoricana
1°Sosa Style
1° Bachata
3° Merengue

trau8
insomma sto topic è diventato un puttanXXX... è commovente l'interesse di lordrik, ke, non dimentichiamocelo, è l'autore del 3d... ma io dico, se ti interessa avere risposta, controlla sempre il tipic, non lasciarlo alla malora!!!!!!

che storia, anke a me sarebbe piaciuto fare danza, ma poi ho scoperto il teatro e devo dire ke recitare non è niente male........... solo ke il rimorsino della danza ogni tanto mi viene, sprtt hip hop........

memmy
klave :
[quote]memmy :
ciao a tutti.. sono nuova, non sapevo dove postare e ho decisi di farlo qui.. vabbè visto che ormai ci sono mi presento.. ho 14 faccio ho appena iniziato il liceo classico e i mi piace molto ascoltare la musika (sopratutto rock) e la danza, sono una ragazza simpatica e estroversa e anche un po (x mia disgrazia) secchioncella... spero di non avervi disturbato :p

affatto nn disturbano mai i nuovi arrivati... poi essere sekkioncella non è un male... (X ESSERE SEKKIONCELLA XO MI SEMBRA KE TU ABBIA DIMENTICATO ABBASTANZA PAROLE NELLA FRESE :D )
ank'io ballo!!! CARAIBICI; tu cosa??
rock??? mmm no io sono sul punk :D
bhe fatti sentire mi raccomando è Benvenuta sul sito + IN dell'anno :D qui troverai amici, aiuti, e trucchetti... se t serve assistenza invece troverai tante xsone disponibilissime come daniele e franci e co :D
baci e abbracci by klave
[/quote]

oddio mi sono accorta ora delle parole mancanti.. ti posso assicurare che il messaggio scritto in principio era completo..:dontgetit.. uf che figura di m***a.. sasrà sto schifo di computer.. comunque faccio tutti i tipi di danza dall'hiphop alla danza classica e fino a poco tempo fa ero campionessa nazionale di balli standard.. e ora nonostante la mia età aiuto e sostituisco la mia insegnante :move (bè praticamente è da quando cammino che ballo)... ok ora basto ho annoiato abbastanza.. sau sau memmy

klave
memmy :
ciao a tutti.. sono nuova, non sapevo dove postare e ho decisi di farlo qui.. vabbè visto che ormai ci sono mi presento.. ho 14 faccio ho appena iniziato il liceo classico e i mi piace molto ascoltare la musika (sopratutto rock) e la danza, sono una ragazza simpatica e estroversa e anche un po (x mia disgrazia) secchioncella... spero di non avervi disturbato :p

affatto nn disturbano mai i nuovi arrivati... poi essere sekkioncella non è un male... (X ESSERE SEKKIONCELLA XO MI SEMBRA KE TU ABBIA DIMENTICATO ABBASTANZA PAROLE NELLA FRESE :D )
ank'io ballo!!! CARAIBICI; tu cosa??
rock??? mmm no io sono sul punk :D
bhe fatti sentire mi raccomando è Benvenuta sul sito + IN dell'anno :D qui troverai amici, aiuti, e trucchetti... se t serve assistenza invece troverai tante xsone disponibilissime come daniele e franci e co :D
baci e abbracci by klave

memmy

klave
si ma se nn ci da qualke risposta allora continuiamo a parlare tra d noi?? oppure creo un topic nuovo ??? Amore in generale :D

trau8
fpmarcus :
ma lordrick che fine ha fatto??? dopo il primo post e` scomparso... magari ha trovato finalmente una girl!!!

è qllo ke mi kiedo anke io... :dozingoff:con

apona88
uffffffffffffffff...spero sia così!!!!!!!:cry

klave
daii apona no hai niente ke nn va sicuramente saranno gli altri ke no capiscono come sei...

fpmarcus
ma lordrick che fine ha fatto??? dopo il primo post e` scomparso... magari ha trovato finalmente una girl!!!

Johann Sebastian Bach
già, me lo chiedo anche io. Sarà che ho troppi principi morali e soprattutto il mio amore va già alla musica, e chi non è musicista non può capire bene cosa si provi.

apona88
davvero????????? no ma non credo sia il fattore abruzzo perchè quasi tutte le mie amiche sono fidanzate!!!!!!!!!!!!! che cos'ho che non vaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????:cry

Johann Sebastian Bach
apona88 :
ottio come ti capiscooooooooo!!!!! sono pienamente d'accordo e anche a me succede sempre così!!! non trovo nessuno compatibile con me e le mie esigenze...perchè ammetto di esserlo alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dontgetit

Che sia il sangue abruzzese? mio nonno è abruzzase e si è sposato con una di Cagliari!

apona88
ottio come ti capiscooooooooo!!!!! sono pienamente d'accordo e anche a me succede sempre così!!! non trovo nessuno compatibile con me e le mie esigenze...perchè ammetto di esserlo alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dontgetit

Johann Sebastian Bach
Secondo me non si può decidere di trovarsi la ragazza,ti capita e basta.Poi magari se si è molto inquadrati, come il sottoscritto, è anche difficile trovare una ragazza conpatibile; di solito quelle che mi piacciono di aspetto non mi piacciono sul lato psicologico e viceversa.

trau8
maaaaaaaaaaaaaaa bello perché noi parliamo, ci divertiamo, ecc ecc... ma lordrik la tipa la trova o no???????????????????????????????????????

klave
:D :D :D :D :D

Dotto.Spax
:lol:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.