Chiudere una porta
Ciao ragazzi. Oggi, per me, niente scuola (sono senza voce). Quindi ho avuto il tempo di ragionare sui suggerimenti che mi avete dato riguardo a una ragazzo che, probabilmente, non mi ricambia. In effetti forse è meglio se me lo tolgo dalla testa, ma io faccio veramente fatica. Molte mie amiche mi hanno suggerito le chat e cose del genere. Ma mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
Risposte
SasunziDavid:
ma che schifo...non con la cacca del falco sul fianco...bleah...
Ma non era la cacca del falco!
Lui aveva appena salvato la protagonista dai mostri, per questo era sporco di fango! Qui si incontrano!
Che eroe!xD
Si lui nel film mi faceva un sacco pena ç_ç
Fantastico film sisi, anche la Bella e la Bestia, anche se non lo vedo da tantissimo tempo ricordo che mi è piaciuto molto, l'orologio e il candelabro erano fantastici **
Fantastico film sisi, anche la Bella e la Bestia, anche se non lo vedo da tantissimo tempo ricordo che mi è piaciuto molto, l'orologio e il candelabro erano fantastici **
ma che schifo...non con la cacca del falco sul fianco...bleah...
cmq si,quoto anche io.
hai 13 anni,la vita è lunga(sempre che tu non venga messa sotto da un tir,o_O?)
quindi....fatti un po' di esperienza prima del vero amore(per dirla franca,fregatene e fattene tanti)
cmq si,quoto anche io.
hai 13 anni,la vita è lunga(sempre che tu non venga messa sotto da un tir,o_O?)
quindi....fatti un po' di esperienza prima del vero amore(per dirla franca,fregatene e fattene tanti)
Portuguese D. Ace:
** OMMIODIOOO!!! xD xD xD!!! io adoro quel fiiiilm!!! Passavo le giornate a rimetterlo una ventina di volte xD xD
I draghi erano bellissimiiii!!! °_°
E anche il falco **
I draghi sono MERAVIGLIOSI!!!
E poi, avevo una cotta per lui:

xD
E` il mio piccolo segreto! Shhhhhhhhh!!!
Ma il mio preferito in assoluto sara` sempre la bella e la bestia. Non per altro, da piccola era la principessa che mi somigliava di piu`!xD
lol perchè? xD
Vi ha morso una zanzara stasera?
** OMMIODIOOO!!! xD xD xD!!! io adoro quel fiiiilm!!! Passavo le giornate a rimetterlo una ventina di volte xD xD
E anche il falco **
E anche il falco **
Ah, Hercules e` uno dei film che mi piacciono di piu` della Disney. Ma nulla supera "The Quest for Camelot"!
E poi...quello cattivo e` cosi` bello!!

Bwahahaahahahah!
E poi...quello cattivo e` cosi` bello!!

Bwahahaahahahah!
Ma guarda che è un complimento io adoro Ade di Hercules :asd
No, poverina!
Bwahahahaahahaha!!!
Appena ti vede ti prendera` con qualche frase minacciosa in dialetto!xD
Vai adeeeeeeee
Bwahahahaahahaha!!!
Appena ti vede ti prendera` con qualche frase minacciosa in dialetto!xD
Vai adeeeeeeee
Jane Eyre:
Hai dimenticato quella piu` importante Ace:
Chi non ti vuole non ti merita.
Bwahahaaha!!!
Ma guarda, ce ne sono talmente tante di frasi che uso sempre! Chiedilo ad adele, anche conosciuta come senzatesta! xD
Si si me ne sono accorto xD
Ormai però Senzatesta, ovvero Ade(le) per me è così :asd

Hai dimenticato quella piu` importante Ace:
Bwahahaaha!!!
Ma guarda, ce ne sono talmente tante di frasi che uso sempre! Chiedilo ad adele, anche conosciuta come senzatesta! xD
Bwahahaaha!!!
Classifica frasi più usate di Jane:
1° L'ottimismo è il profumo della vita!!!
2° Una grande donna disse: Le donne sono portate a credere che gli uomini siano la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande.
Buhahahha xD xD xD
No, gli uomini non sono la risposta, e neanche le donne lo sono secondo me, la risposta è la persona che ami.
1° L'ottimismo è il profumo della vita!!!
2° Una grande donna disse: Le donne sono portate a credere che gli uomini siano la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande.
Buhahahha xD xD xD
No, gli uomini non sono la risposta, e neanche le donne lo sono secondo me, la risposta è la persona che ami.
La mia opinione e` CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA.
Se lui non ti ricambia, significa che ci sara` sicuramente qualche altro ragazzo che ti vorra`. Non ti rovinare la vita per un ragazzo idiota. Ancora hai 13 anni, cavolo! Ne incontrerai di ragazzi! Specialmente quando inizi il liceo! Tranquilla...
Sinceramente, non ti consiglio di cercare un ragazzo nelle chat. Se vuoi conoscere nuovi amici, si. Non c'e` nulla di male. Ma il ragazzo no. Se lo incontri per caso, dapprima come amico e tutto il resto, va bene. Ma non dev'essere una soluzione al tuo mal di cuore pianificare di trovare un ragazzo in una chat.
Cerca di conoscere altri ragazzi alla maniera tradizionale! Esci! Divertiti con le tue amiche! E magari in un'uscita al centro commerciale incontrerai qualche ragazzo simpatico(no senzatesta? bwahahah)!
Ma non credere che il ragazzo sia la risposta ai tuoi problemi.
Una grande donna disse: Le donne sono portate a credere che gli uomini siano la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande.
Infatti, la frase ha gia` detto tutto.
Occupa la tua mente, non con un ragazzo nuovo, ma con un nuovo hobby! Magari potresti iniziare a suonare uno strumento o leggere un libro, o semplicemente andare a fare shopping con le tue amiche!
Ti divertirai un mondo e non soffrirai.
Se lui non ti ricambia, significa che ci sara` sicuramente qualche altro ragazzo che ti vorra`. Non ti rovinare la vita per un ragazzo idiota. Ancora hai 13 anni, cavolo! Ne incontrerai di ragazzi! Specialmente quando inizi il liceo! Tranquilla...
Sinceramente, non ti consiglio di cercare un ragazzo nelle chat. Se vuoi conoscere nuovi amici, si. Non c'e` nulla di male. Ma il ragazzo no. Se lo incontri per caso, dapprima come amico e tutto il resto, va bene. Ma non dev'essere una soluzione al tuo mal di cuore pianificare di trovare un ragazzo in una chat.
Cerca di conoscere altri ragazzi alla maniera tradizionale! Esci! Divertiti con le tue amiche! E magari in un'uscita al centro commerciale incontrerai qualche ragazzo simpatico(no senzatesta? bwahahah)!
Ma non credere che il ragazzo sia la risposta ai tuoi problemi.
Una grande donna disse: Le donne sono portate a credere che gli uomini siano la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande.
Infatti, la frase ha gia` detto tutto.
Occupa la tua mente, non con un ragazzo nuovo, ma con un nuovo hobby! Magari potresti iniziare a suonare uno strumento o leggere un libro, o semplicemente andare a fare shopping con le tue amiche!
Ti divertirai un mondo e non soffrirai.