Chiamasi autodistruzione di vita coniugale =(

TH3 CH3M1ST
e niente, poi uno che deve fare, acchiappa il palo, la ragazza che vorrebbe non la può avere per qualche recondito motivo ignaro all' umanità tutta e quindi la cosa più normale del mondo cerca di rifarsi una vita sentimentale. Uscendo con una , due ragazze, facendo il "tipo" oppure
come preferite o posteggiatore, gradisce questo ruolo, si fidanza, sta bene, ma...
Fantasmi dal passato in linea diretta col presente, lo distruggono e il presente ovviamente non può opporre resistenza, scheletri che hai avuto ben 3 mesi e mezzo d' estate per dimenticare, oppure per ricordare.
Fatto sta che io ho avuto 2 ragazze da settembre, ho fatto il bello e cattivo tempo in arte di cuori e posteggia e chi mi conosce mi sa bene, ero una Pasqua.Fantasmi dal passato incombono col fare minaccioso, un ombra fredda addosso e un brivido sulla schiena due mani e una tastiera. Aggiungo il contatto dell' angelo del secondo piano...
Iniziano i guai, mi contorcio su me stesso a mo di rachitico, mi arrampico sugli specchi, la felicità è finita, non ho dimenticato, 30 settembre finisce la prima delle 2 storie.
La stanza è fredda nonostante le pareti colorate di un bell' arancione caldo si sforzano a
riscaldarti, riaccendi il computer, strano si avvia, tutti su msn, ma anche qualcun altro non ha dimenticato...Ciao Fabry sono X
X quella dell' estate wow e mi ha chiesto di vederci, ottimo!!!!!!!!!
inizia il secondo rapporto coniugale tra virgolette, ottimo, adesso lei è quì, sta con me
e i pensieri dell' angelo del secondo piano vanno a casa.
Bella, bellissima amarissima illusione, l' inizio della fine. L' angelo in cerca d' amore
il chimico innamorato, l' angelo è inumano, il chimico no, non può funzionare, ma il chimico osserva l' angelo dallo spioncino, è sempre più bella e sembre più impossibile, voglio lei, voglio lei e ognuna che mi si avvicina con lei nella mia testa diventa insignificante,
la dura legge dell' amore, mai e dico mai esaudisce il tuo più vero desiderio, il tuo più sincero bisogno di quella persona e così, il chimico deve scegliere, sceglie ciò che vuole continuare a sognare, ma per farlo dovrà distruggere un sogno dovendo tenere conto di fare come don Chishotte contro i mulini a vento, sperando almeno di ricevere lo sguardo d' amore che da oramai sei mesi attendo

Ck-28

Risposte
TH3 CH3M1ST
io sono iscritto dal primo post della mia vita su skuola, risalente al 11 maggio 2008
sei quindi tu che copi:p poi bhò, a me non sembra che dopo quella dello sciopero mi siano capitate occasioni assurde oppure che tu abbia fatto questa gran gregariata:| bhò
veramente non ti capisco quando fai così

Ck-28

Mercurio
Ed eccomi qui ancora una volta... Costretto come sempre a sorbirmi un quarto d'ora di lettura di un tuo 3D. Oramai ogni volta che mi contatti ho il terrore che tu mi propini un altro dei tuoi ripetitivi, noiosi, e scontati topic.
Sinceramente mi sono stancato di perdere fiato è parole appresso a te.
Quante volte ti ho detto quello che devi fare? Quante volte ti ho parato il culo? Quante volte ti ho riportato sui binari? Ed infine: Quante volte sei ricaduto allo stesso punto?

Mi hai chiesto aiuto, ok... Creiamo una tattica, e la tattica fu creata e non usata; troviamo il momento, il momento fu trovato e fu sprecato; creami il momento, ti ho creato il momento e lo hai sprecato; mi sono offerto di farti da gregario, e hai sprecato già almeno 10 occasioni.

Non ho veramente più parole per descriverti l'odio che provo per te dopo che dici che l'amore è ingiusto è sfortunato. Che C***O di senso ha parlare dell'amore in questi termini se tu piccolo deficiente non approfitti di nessuna situazione? "Le 1001 tecniche di posteggio by Ch3m1st" -_____-

Qualer evita di fare il melodrammatico, questo deficiente ormai lo devi solo mandare affanc**o per fargli capire qualcosa.

Think, IDIOT
Mercurio

P.S.
Piantala di copiarmi... Sono io che mi firmo alla fine di ogni post.

TH3 CH3M1ST
se la favola avrà un lieto fine, guardate in cielo ogni tanto, potreste vedermi volare:)
comunque, il diario e P-ON che bellezza, quanti (brutti) ricordi, vieni Fede vieni andiamo a prendere ciò che mi spetta e mi Aspetta, sono sempre più fiducioso, adesso o dentro o fuori e con la festa a sorpresa (sul mio terrazzo col la sua gente e la mia, con la notte che fa il suo gioco) ci sarà da divertirsi

Ck-28

Jane Eyre
wow una festa a sorpresa! Questo si` che e` romantico! Buon lavoro chemist!

(sai mi sto ricredendo su di te! Dopo quella discussione nell'altro thread credevi fossi solo un posteggiatore senza sentimenti come tutti gli altri...invece mi sono sbagliata per fortuna)

Spero che la tua favola finisca a lieto fine!!!

Qualer
Il 7 dicembre verrò personalmente con la vespa da te a fare i dovuti rituali pre festa (ovvero diario e P-ON).

Quindi, vai tranquillo e STAI SOFT :asd :asd :asd.

(purtroppo sono parole di origine non comune, quindi non preoccupatevi se non capite. Vi dico solo che sono i rituali che fanno andare bene i compiti in classe :asd).

Però vai, sii te stesso e andrai al massimo. Hai catturato tutto il forum per la tua anima, per come dietro la faccia da "solito ragazzo" sei una persona veramente speciale, che alla ragazza che ami sapresti dare veramente tanto.
Perchè devi divertire ed essere considerato un buffone come tutti gli "UOMINI"?

Come vedi, devi saper gestire le cose. Diverti e sii simpatico. Ma fai capire anche il tuo vero lato. E Miriana cadrà veramente come il tonno spezzato dal grissino (io non ci sono mai riuscito a rompere quel dannato tonno riomare :asd)

TH3 CH3M1ST
bhè in effetti anche questo è vero. Adesso faccio le prove generali del festone a sorpresa
(7 dicembre 2008)
la data della caduta dell' angelo ai miei piedi (con tutti i dovuti scongiuri che dire ciò porta una seccia assurda e quindi ultragrat)

Ck-28

Jane Eyre
ecco, ma vedi che se la vuoi conquistare devi usare le parole giuste da chemist, e non da posteggiatore.

Francy1982
grande TU PUOI !!!!! "YES YOU CAN" tienici aggiornati Th3Ch3mist!

TH3 CH3M1ST
Qualer:
Pensa che se fai così la perderai senza fare nulla!

Hai ragione da vendere, mi hai convinto, senza parlare non faccio nulla, ho tempo fino al 6 dicembre per esserle speciale, poi... IO POSSO

M831

Ck-28

Jane Eyre
Qualer:
Non devi farle la dichiarazione d'amore o devi chiederle di sposarla, ma solo parlare.

Infatti, solo tu la fai difficile, perche` in realta` non ti costa nulla parlare. Non ci perdi niente, ma forse potrai guadagnarci qualcosa.

Qualer
Non sei un posteggiatore, in quanto un posteggiatore è robotico: non prova questo amore travolgente quando esce con le ragazze.

Quindi, fatti forte. Pensa che se fai così la perderai senza fare nulla! Tutti ce la fanno, tutti possono. Non devi farle la dichiarazione d'amore o devi chiederle di sposarla, ma solo parlare.

Non è facile. Ma provaci. Come hai fatto l' esame per il rimando in matematica. O la va o la spacca. E vedrai che è semplice.

TH3 CH3M1ST
la fate facile, sarò anche un posteggiatore doc, ma con lei sono un inibizione purtroppo
però devo dire che mi sono superato con la poesia :asd
ebbravo

M831

Ck-28

Francy1982
Grazie per i complimenti Chemist...Cmq nn fidarti mai di qualcosa per sentito dire, via e conquistala!

Jane Eyre
ok, allora diglielo!!! Dille quelle esatte parole che mi hai detto di lei!!! Non rimpiangerai un giorno di non aver detto nulla, di non aver chiarito con lei in prima persona?
Potresti almeno provare a parlare con lei? Potresti controllare l'emozione?

TH3 CH3M1ST
io non ho rimpianti, so solo che potrei essere l' uomo più felice sulla faccia della terra in questo momento e invece sono solo un insulso posteggiatore quasi alla deriva.
Vorrei avere con me lei ogni singolo istante sotto le mie braccia e camminare con lei 50 cm sopra il livello del suolo, con lei sono sicuro lo potrei fare, ma visto che m' impaccio sempre più perchè sono innamorato sempre più non posso permettermi di non parlare al condizionale

Ck-28

Jane Eyre
Ok, anzitutto non puoi dire che non le piaci per sentito dire. Ne dicono di cacchiate in giro, che poi non sono nemmeno vere.
Io ti consiglio di andare da lei, non farti prendere dall'emozione e dire queste esatte parole che hai scritto qualche commento fa:
penso solo che se stessi con lei... avrei la banca d'amore e la ho tuttora verso lei che non mi fila, oggi non sono in grado di scrivere utilizzando appieno il cervello, posso solo dirvi che la vorrei con me da me per me, io l' amore glie ne do a palate

Ck-28

Sono parole bellissime, e, non conoscendoti, non avrei mai creduto che avresti detto qualcosa del genere per una ragazza(data l'altra conversazione:lol).

E ricorda: e` meglio avere rimorsi che rimpianti. Magari alla fine verra` fuori che quello che dicono in giro e` vero, ma almeno non avrai il rimpianto di non esserti mai confrontato con lei. E comunque, le cose non si dimenticano in un giorno. Se lei ti "amava"(lo metto tra virgolette perche` non so quale altra parola usare), ti amera` tuttora. Magari un po` di meno, ma qualcosa ci sara`.
Quindi prendi fiato, vai da lei e dille quello che senti. Non farti prendere dall'emozione e non aver paura di un rifiuto. Almeno ci avrai provato e saprai di esserti comportato in modo coraggioso(so che non e` facile dichiararsi a qualcuno, io non ci sarei mai capace) e un giorno potrai dire di non avere rimpianti, perche` hai fatto quello che dovevi fare. Magari avrai un rimorso a pensare come sarebbe potuto andare, ma rimpianti no.
Ora non conosco bene la situazione, ma spero che quello che ho scritto possa aiutare la tua condizione.

TH3 CH3M1ST
non le piaccio per sentito dire, e me l' hanno presentata così tante persone
che ho amnesia: allora in principio una mia compagna di classe, ribadì poi mercurio, poi una amica in classe sua poi...Ah comunque Francy volevo personalmente complimentarmi per la tua laurea in filosofia scusate l' :ot

Francy1982
...mamma mia ma quando scrivete????
cmq chemist se la vuoi conquistare chiediti questo: perchè nn ti fila? cosa nn gli piace di te? la conosci? chi te l'ha presentata? come posso conquistarla?

Ci ho messo anche due domandine che nn dovresti chiederti te ma che ti cihedo io:
chi te l'ha presentata? come fai a dire che nn le piaci....

TH3 CH3M1ST
Sarà mia, non miro ad altro che a lei, adesso so pure la data del di lei compleanno, non farò mancarmi la sorpresa del millennio (sperando di non fare una epica figuraccia)

Ck-28

Qualer
TH3 CH3M1ST:
penso solo che se stessi con lei... avrei la banca d'amore e la ho tuttora verso lei che non mi fila, oggi non sono in grado di scrivere utilizzando appieno il cervello, posso solo dirvi che la vorrei con me da me per me, io l' amore glie ne do a palate

Ck-28

Lo so benissimo che gliene daresti veramente tanto, che lei direbbe "come ho potuto vivere fin ora?"
Il problema è il farla interessare.

Per il resto, tutti cambiano. E se tu facessi il passo seriamente, in modo deciso, da dire "o andrà bene o niente, mi gioco tutto", io sono certo che lei sarebbe tua.

E' il tremare che ti uccide. (tremare inteso come "emozione, non come epilessia :asd)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.