Che mi succede?
Ragazzi ma è possibile che quando non vedo la mia ragazza per tipo 4-5 giorni incomincio a diventare un po "nervoso" e l'appetito cala??
Risposte
ok thanks a tutti :)
FANTASTICO!
stai tranquillo, è normale...vivi la vita cn + serenità!!
ma fa che lo diceva per scherzare:D
Quoto fabry.
Ehi Niky!! Stai tranquillo...si chiama semplicemente amore. Non hai nessuna malattia!
Ehi Niky!! Stai tranquillo...si chiama semplicemente amore. Non hai nessuna malattia!
NikyRipy:
emaguerra sicuro?? Che mi stia stufando??
potrebbero esserci altri "sintomi"? anche se io nn credo cmq informarsi non fa mai male..
LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI UNA COSA COSI' CHIAMA IL BECCHINO.
Sei innamorato di questo? come puoi stufarti?hai lei accanto, senza di lei stai in pensiero. Il tuo inconscio pensa e se uscisse il Nigga stole my bike di turno e se la stuprasse? E se ci fosse un' altro? oppure più semplicemente che fa in questo momento?
mi pensa?
è sicuramente così se ci tieni a lei come mi sembra...
Fabry
NikyRipy:
potrebbero esserci altri "sintomi"? anche se io nn credo cmq informarsi non fa mai male..
Nooo.. non è una malattia. Non è che ci sono sintomi, ma giusto reazioni nervose. Quindi non puoi documentarti su una cosa simile.
sarà anche un buon segno ma se di mezzo ci si mettono i genitori.. :cry:
No niki è normalissimo,sai ank io dvento nervoso e triste se non vedo la rgazza ke amo,kmq è un buon segno signifika k nn puoi stare senza di lei
PicoDellaMirandola:
Vorrei avere anche io cali di appetito, proverò questa soluzione
haha...quoto
Beh attenzione..una simile situazione è capitata anche a me, cioè per quanto riguarda l' appetito può anche essere un segnale che ti sei stufato..
spero che non sia così e ti faccio degli auguroni!
L' importante cmq è restare tranquilla e parlare molto cn il/la partner
spero che non sia così e ti faccio degli auguroni!
L' importante cmq è restare tranquilla e parlare molto cn il/la partner
ciao! si è normalissimo siginifica ke ci tieni molto a lei,la ami!e nn capita sl a te!
ke dolce ke sei!XD
ke dolce ke sei!XD
Io non lo capisco ma gli faccio i miei auguri lo stesso.
succede a tutti..quando due persone si amano...anzi vuol dire che tieni davvero a lei...come ti capisco..
Caspita, aspetto impaziente la mia ora, sembra una cosa molto XD essere innamorati :lol
NikyRipy:
certe volte mi pare che non passi mai il tempo quando non la vedo.
Invece quando ci sto insieme il tempo vola :D
E' normalissimo!! Non devi preoccuparti!! E' un classico (parla l'esperta sul campo amoroso :pp)!
Mannaja, e c'è gente che prova le diete inutilmente (XD)
Comunque è una normalissima reazione psicosomatica, XD.
Sul nervoso capisco, la fame non me ne capacito. Boh...
Comunque è una normalissima reazione psicosomatica, XD.
Sul nervoso capisco, la fame non me ne capacito. Boh...
e si:dontgetit
certe volte mi pare che non passi mai il tempo quando non la vedo.