Che cosa ho fatto?!
Aiuto...:( Sto da 5 mesi cn un raga, a cui sn davvero molto affezionata.. pensavo fosse proprio così, almeno fino ieri sera.. Io e lui, insieme ad altri, siamo andati a casa di un nostro amico (il mio migliore amico, anke se ultimamente ci siamo visti meno) x vedere un film.. Cmq ad un certo punto sn andati tutti in cucina x prendere i pop-corn ed altre cs da sgranokkiare, e siamo rimasti solo io e qst mio amico... Abbiamo iniziato a parlare e ci siamo baciati!:no Non avrei mai pensato di poter fare una cosa del genere... Dopo ci siamo allontanati e abbiamo fatto finta di niente tt la sera.. Alla fine lui ha cercato di parlarmi ma io sn andata subito via! Adesso sn confusa e nn so ke fare!:cryPerchè l'ho fatto?!:dontgetit
Risposte
si la mia sorellina ha sempre ragione!!!:love:love:love:love:love
ZLATAN235:
[quote]ZLATAN235:
L'AMICIZIA.....:lol:lol:lol:lol
(TRA RAGAZZO E RAGAZZA) E' DIFFICILE!
[/quote]
:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff
sei sempre il solito, alessandro...... :lol
ricordi quello che ti dissi? cioè nn ricordo se lo dissi solo a te, xò lo dissi... se tra due amici succede qualcosa come un bacio, significa che non erano davvero amici. Se si è davvero amici con serietà di intenti ecc ecc, queste "cose come un bacio" NON succedono...
e soprattutto ricordati, ale, che io.... IO HO SEMPRE RAGIONE!!:mad
esatto nn è k poi skompari e nn si sà più nnt di nessuno!
ok in bocca al lupo allora e faci sapere mi raccomando!!!
scusate se nn vi ho più aggiornate:satisfied ade esco spesso cn il mio "amico", col passare del tempo si vedrà cm va a finire...
si esatto ha fatto benissimo!!!anche xchè si vede ke nne ra sicura dei suoi sentimenti verso il suo ragazzo quest esperienza alla fine gli è servita x capire ke l amore x il suo ragazzo nn era poi così forte come magari credeva...delle volte nn ce ne rendiamo conto perchè amgari stai cn una persona da molto tempo e diventa come un punto fermo nella tua vita e dici cavolo am se domani nn c'è più ke faccio??? delle volte le storie ke durano da molto diventano un abitudine e quando succede questo vuol dire ke nn c'è più amore e ke bisogna troncare lì...a me è successo x questo dico così...
si l'amore coinvolge una molteplicità di altri aspetti come il rispetto per l'altro e poi insomma se ami qualcuno nn senti proprio la spinta a baciare un altro, la cosa poi si amplifica se il tuo ragazzo è solo momentaneamente assente e presente in quella casa...almeno io sono così!
Sia vchiaro nn è una critica a Stefy ma solo una conferma che ha fatto bene, sepre a mio parere, a lasciare il suo fidanzato!
Sia vchiaro nn è una critica a Stefy ma solo una conferma che ha fatto bene, sepre a mio parere, a lasciare il suo fidanzato!
giusto...
quello che dicevo anche io...
deve valutare il motivo per cui lei lo ha baciato...
quello che dicevo anche io...
deve valutare il motivo per cui lei lo ha baciato...
quoto Francy...come ho già detto più volter in questo forum e nn mi stancherò di dirlo quando ami davvero una persona nn ti passa x la mente di tradirla nemmeno x un istante...quando si ama davvero certe cose nn succedono mi disp ma nn esistonno mezze misure in amore
si comunque dico solo se baci un amico quando sei fidanzata, il problema nn è tanto se ami l'amico che hai baciato, ma hce nn ami abbastanza il tipo con cui stai insieme....
hihihi...ke simpatiche ke siamo amica mia
eheheheh
norve:
davvero io e la mia collega si lavora e poi nn ci aggiornanno...
:no non ho parole...
:lol
davvero io e la mia collega si lavora e poi nn ci aggiornanno...
appunto uff!
bhò pare che ha lasciato il ragazzo...
ma non sappiamo altro!
:dontgetit,...però nn è giusto nn ci aggiorna mai nessunoooooooo...:cry
ma non sappiamo altro!
:dontgetit,...però nn è giusto nn ci aggiorna mai nessunoooooooo...:cry
ma alla fine com eè andata?
perchè sei insicura e insoddisfatta
norve:
Vale mi piace da matti quando mi chiami collega!!!!!:lol
grandeeeeeee saretta mia...:lol
Vale mi piace da matti quando mi chiami collega!!!!!:lol