Che angelo 6??

Kiarina.Kiaretta
nel fare pulizia nella mia camera (cosa che non faccio mai) ho trovato un libro sugli angeli...
ditemi quando compite gli anni e vi dirò che angelo siete e le vostre caratteristiche "angeliche"...
:satisfied

Risposte
Miyuki
x tati: 25 giu 1996
Leuviah
Regala una grande abilità nel riuscire a lavorare in gruppo, aiutando il prossimo e ricevendo in cambio il giusto compenso. Spinge a una vita regolata e priva di eccessi se non quando l'occasione lo richiede. Dona la capacità di essere indulgenti verso chi saprà dar prova di riscattare i propri errori.

x lino: 23 sett 1990
Menadel
Favorisce la realizzazione personale e la conquista di una posizione di prestigio all'interno della società. Libera dall'oppressione di chi cerca di imporsi dominando, ottenendo rispetto e gratitudine. Indica la via da seguire nella vita quotidiana per realizzare i propri desideri.

ragazzi lasciatemi le date complete di anno..io per tati e lino ho fatto il conto sperando che si tratti di loro..

lino17
23 settembre

kiki22
25 GIUGNO

Miyuki
Dreke90:
io sono nato il 25 settembre del 90!! fammi sapere!!. . . . son curioso!! puoi guardare anche il 2 novembre e il 27 giugno!? grz!

25 sett 90 : Aniel
Stimola le capacità intellettive e legate al ragionamento logico. Permette di raggiungere risultati lungimiranti, soprattutto nelle professioni dove lo studio e l'abnegazione sono essenziali, come nel campo della ricerca scientifica. Elimina gli errori commessi infondendo nuova energia vitale per vincere nuove sfide.

2 nov 90 : Yelahiah
Aiuta ad affrontare gli imprevisti che talvolta si presentano a guastare la nostra vita quotidiana. Protegge dalle influenze negative delle persone nemiche e stimola a proseguire il percorso personale verso una vita armoniosa e di successo.

e infine.. 27 giu 90 : Pahaliah
Ristabilisce il giusto peso tra desiderio di emergere e capacità di accontentarsi dei risultati raggiunti e di ciò che si possiede. Infonde la capacità di misurarsi con sfide ardue, vincendole grazie anche alla proprie fermezza e decisione. Permette di costituire un esempio di tenacia per il prossimo.

Diogens
xDxD Araku aveva ragione!!XD

Dreke90
io sono nato il 25 settembre del 90!! fammi sapere!!. . . . son curioso!! puoi guardare anche il 2 novembre e il 27 giugno!? grz!

Miyuki
:lol io sono nata il 30 lug 93 e mi dice che il mio angelo è un tale..Ahayah
:lol il nome è un programma! Alimenta il desiderio di raggiungere gli obiettivi prefissati, fornendo le capacità per conseguirli in modo efficace e onesto. Garantisce doti di diplomazia e capacità di comunicazione fuori dall'ordinario. Riesce tradurre in fatti i progetti e le idee.... interessante XD

Angeee =)
Uffaaa Kiarina ;)

Io sono nata il 18 settembre 1993, e su un sito ho trovato che il mio angelo è un certo 'Menadel' che a quanto pare favorisce la realizzazione personale, ottiene rispetto e gratitudine ed infine indica la via da seguire nella vita quotidiana per realizzare i propri desideri... Hihihi :lol:lol:lol

Kiarina.Kiaretta
scusate ma avevo preso un virus... e intanto ho prso il librino.... =( appena lo ritrovo vi inangelisco tt!!! =) scusatemi tanto!!

Diogens
mi sa che kiaretta si spaventi di aprire il topic, perchè dovrà cercare parecchio...

°°°maby798°°°
io sono nata il 12 agosto...

!arix_me!
Dai kiarina! il 4 e il 17 luglio,perpiacere ,pietà,!(te l'ho già chiesto)ma rispondiiiiiiiiii!!!!

Melly_93
io oggi... il 26/04

foffy
xD ma che fine ha fattooo???? KIaraaaa???

norve
io il 25 luglio...mi sa che dovrai dirci ogni giorno del mese a ke angelo corrisponde...hihhihiih

Araku
Ehi, io scherzavo, ma il sospetto comincia a venirmi...
lol

Bella94
Araku:
adesso si scopre che ha perso il libro, XD

:lol

Araku
adesso si scopre che ha perso il libro, XD

Moon96
ok, Chiarina Chiaretta dovrà impazzire cn noi!! :asd
vorrei sapere le date

16 marzo e 28 giugno :kiss

Araku
Kìa, se non cominci a smaltirne un po' finisci con 3 pagine di topic da vedere in un giorno, lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.