Cerco ragazza
Bella, avvenente, che ami il mare, intelligente, che nn dica mai di no e se possibile a cui piaccia il calcio.
In cambio offro ragazzo intelligente, bello, campione ialiano di pallamano, che sa ascoltare, atletico, moro, occhi azzurri, alto, gentile e altruista.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
X chi mi vuole conoscere il mio cell è *********
Mi accontento di poco.....!!!!!!!!!!!!!
In cambio offro ragazzo intelligente, bello, campione ialiano di pallamano, che sa ascoltare, atletico, moro, occhi azzurri, alto, gentile e altruista.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
X chi mi vuole conoscere il mio cell è *********
Mi accontento di poco.....!!!!!!!!!!!!!
Risposte
non basta non basta ormai sanno chi sei!!!
o cacchio devo cambiare utente e mettermi un paio di baffi
magari gliel'ha detto il prof di venire qua cosi ti pedinano meglio
si è Dottor Jekyll e Mr Hide
...ora si scopre che il compagno di banco di marcos o peggio il suo alterego AIUTO!!!!
vero stiamo implodendo
mi rendo conto ek il mondo è smepre + piccolo"
e perchè no? ecco il mio xxx-xxxxxxx.... se volete chiamarmi fatelo.... (mi raccomando le x vanno fatte)
p.s. nettuno in che sezione sei perchè sono nella tua scuola
p.s. nettuno in che sezione sei perchè sono nella tua scuola
be non si sa mai...mai dire mai..e poi mica si mette il proprio numero a vanvera nei forum:D
No dai...:lol
l'unica ragione che la messo magari e quella
Io volevo che si ricaricasse il cell...:lol:lol:lol
Però ha ragione Pillaus...e attenti ai camionisti bulgari poi!!!
Però ha ragione Pillaus...e attenti ai camionisti bulgari poi!!!
finalmente qualcuno la tolto(grazie pillaus)nel olimpo hanno detto che andava bene anche se rimanerva :cry
Niente numero..... Al massimo fatti contattare per pm
io non lo avei mai messo il numero
SuperGaara :
[quote]Francy1982 :
Francamente non so quanto ti connvenga rendere il tuo numero così fruibile on line! io fossi in te lo toglierei...ma è solo una mia opinione!
E se veramente avesse il piano tariffario che più lo chiamano più lo ricaricano???!!! :lol
[/quote]
è gia Gaara io sto sospetto ce l'ho! :lol uahahah
Francy1982 :
Francamente non so quanto ti connvenga rendere il tuo numero così fruibile on line! io fossi in te lo toglierei...ma è solo una mia opinione!
E se veramente avesse il piano tariffario che più lo chiamano più lo ricaricano???!!! :lol
Anche io...
sn d'accordissimo cn ipplala e supergaara...
cn tt le ragazze k c sn in giro..
cn tt le ragazze k c sn in giro..
Questa discussione è stata chiusa