Cerco ragazza

Nettuno
Bella, avvenente, che ami il mare, intelligente, che nn dica mai di no e se possibile a cui piaccia il calcio.
In cambio offro ragazzo intelligente, bello, campione ialiano di pallamano, che sa ascoltare, atletico, moro, occhi azzurri, alto, gentile e altruista.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
X chi mi vuole conoscere il mio cell è *********

Mi accontento di poco.....!!!!!!!!!!!!!

Risposte
Francy1982
non basta non basta ormai sanno chi sei!!!

marco s
o cacchio devo cambiare utente e mettermi un paio di baffi

sciuz92
magari gliel'ha detto il prof di venire qua cosi ti pedinano meglio

marco s
si è Dottor Jekyll e Mr Hide

Francy1982
...ora si scopre che il compagno di banco di marcos o peggio il suo alterego AIUTO!!!!

marco s
vero stiamo implodendo

pukketta
mi rendo conto ek il mondo è smepre + piccolo"

marco s
e perchè no? ecco il mio xxx-xxxxxxx.... se volete chiamarmi fatelo.... (mi raccomando le x vanno fatte)

p.s. nettuno in che sezione sei perchè sono nella tua scuola

sciuz92
be non si sa mai...mai dire mai..e poi mica si mette il proprio numero a vanvera nei forum:D

SuperGaara
No dai...:lol

sciuz92
l'unica ragione che la messo magari e quella

SuperGaara
Io volevo che si ricaricasse il cell...:lol:lol:lol

Però ha ragione Pillaus...e attenti ai camionisti bulgari poi!!!

sciuz92
finalmente qualcuno la tolto(grazie pillaus)nel olimpo hanno detto che andava bene anche se rimanerva :cry

Pillaus
Niente numero..... Al massimo fatti contattare per pm

sciuz92
io non lo avei mai messo il numero

Francy1982
SuperGaara :
[quote]Francy1982 :
Francamente non so quanto ti connvenga rendere il tuo numero così fruibile on line! io fossi in te lo toglierei...ma è solo una mia opinione!

E se veramente avesse il piano tariffario che più lo chiamano più lo ricaricano???!!! :lol
[/quote]

è gia Gaara io sto sospetto ce l'ho! :lol uahahah

SuperGaara
Francy1982 :
Francamente non so quanto ti connvenga rendere il tuo numero così fruibile on line! io fossi in te lo toglierei...ma è solo una mia opinione!

E se veramente avesse il piano tariffario che più lo chiamano più lo ricaricano???!!! :lol

IPPLALA
Anche io...

Francy1982

giadinas
sn d'accordissimo cn ipplala e supergaara...
cn tt le ragazze k c sn in giro..

Questa discussione è stata chiusa