Cerco la frase di una vita!!! AIUTO
il lider dei :heart infranti ha bisogno d' aiuto
cerco quelle 10 parole che mi permettono di cambiare la mia esistenza
infatti ho il suo spaces di nuovo (Grazie Qualer Imperatore nostro)
e vorrei dei consigli su che dirle su che scriverle, può anche riconoscermi
ma non deve capire "subito" ciò che provo x lei non deve pensare che io sia un
emerito idiota...
Inoltre mi serve 1 buon motivo x aggiungerla, abbiamo fatto un viaggio in Sicilia
ad aprile la mia classe e la sua, ci presentarono, gia mi piaceva, magnifica con la
sua portatura e il suo carattere solare anche da lontano mi piaceva...
ma parlare del viaggio non sn sicuro... k le dico????
VI PREGO AIUTATEMI è FONDAMENTALE ALLA MIA ESISTENZA:dongetit
Th3 Ch3m1st
cerco quelle 10 parole che mi permettono di cambiare la mia esistenza
infatti ho il suo spaces di nuovo (Grazie Qualer Imperatore nostro)
e vorrei dei consigli su che dirle su che scriverle, può anche riconoscermi
ma non deve capire "subito" ciò che provo x lei non deve pensare che io sia un
emerito idiota...
Inoltre mi serve 1 buon motivo x aggiungerla, abbiamo fatto un viaggio in Sicilia
ad aprile la mia classe e la sua, ci presentarono, gia mi piaceva, magnifica con la
sua portatura e il suo carattere solare anche da lontano mi piaceva...
ma parlare del viaggio non sn sicuro... k le dico????
VI PREGO AIUTATEMI è FONDAMENTALE ALLA MIA ESISTENZA:dongetit
Th3 Ch3m1st
Risposte
XD XD :love
aaaaaaaahhhhhhhhh beh!!! :lol:lol:lol:lol:lol
noi parliamo su msn!! ihih cmq piacere mary
mmmm...:con
ma allora mi presento anch'io!!! sennò quì vi conoscete già tutti e l'unica k non conosce nessuno sono io!! :cry
Piacere Simona!!! :satisfied
ma allora mi presento anch'io!!! sennò quì vi conoscete già tutti e l'unica k non conosce nessuno sono io!! :cry
Piacere Simona!!! :satisfied
no.. la discussione si kiama aiuto sono depressissima e cmq sul 3d l'ho letto tutto xò la risp nn c'è!
sul 3d dei :heart infranti?
già rispondemmo, 6 tu k nn leggesti (kn 1a punta d'accento siciliano)
Th3 Ch3m1st
già rispondemmo, 6 tu k nn leggesti (kn 1a punta d'accento siciliano)
Th3 Ch3m1st
okk!! la prox volta ti kiamo x nome.. :D:D cmq... rispondete alla mia discussione? xfavore?
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
:love :love
mo aspetto k arrivi il contatto
xkè c'è missione G&R, se va a buon fine (me lo auguro)
verrà @ll@ mia festa e poi... vai Zio
Th3 Ch3m1st
xkè c'è missione G&R, se va a buon fine (me lo auguro)
verrà @ll@ mia festa e poi... vai Zio
Th3 Ch3m1st
mmmmmmmm....po esse! ihihih :lol:lol:lol:lol:lol
kmq grazie di nuovooooo :love
kmq grazie di nuovooooo :love
*Sybil*:
VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEE!!!! :satisfied
kmq prima fatti sentire per msn se hai il contatto...almeno "rinfreschi" un pò l'amicizia... altrimenti se è tanto che non vi parlate magari si trova in imbarazzo a venire...fatti sentire, fate 2 chiacchere e vedrai che almeno non potrà trovare scuse per rifiutare l'invito!!!8)
Facci sapere!!! :satisfied:satisfied:satisfied
esisterà mai una volta ke nn ti quoto?? ahah
QUOOOOTO!!! :D :satisfied:satisfied:satisfied
VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEE!!!! :satisfied
kmq prima fatti sentire per msn se hai il contatto...almeno "rinfreschi" un pò l'amicizia... altrimenti se è tanto che non vi parlate magari si trova in imbarazzo a venire...fatti sentire, fate 2 chiacchere e vedrai che almeno non potrà trovare scuse per rifiutare l'invito!!!8)
tante se ci sono le sue amike!!!!! tantixime!! :D
grz
kmq se la invito al mio compleanno (22/06/08)
kn queste sue amike k mi aiutano, quante possibilità ci sono che venga???
Th3 Ch3m1st
kmq se la invito al mio compleanno (22/06/08)
kn queste sue amike k mi aiutano, quante possibilità ci sono che venga???
Th3 Ch3m1st
lo spero x te!!!! :D :D
sta x arrivare il momento... me lo sento
qualcosa sta x succedere, grazie x i vostri consigli,
w R&G
dai k poi sarò l' uomo + felice al mondo
Th3 Ch3m1st
qualcosa sta x succedere, grazie x i vostri consigli,
w R&G
dai k poi sarò l' uomo + felice al mondo
Th3 Ch3m1st
grazie! :satisfied
*Sybil*:
TH3 CH3M1ST tu aggiungila...poi xk ti devi nascondere dietro a frasi del tipo ho "trovato" il contatto etc etc!?! la aggiungi ti presenti (del tipo ciao sono tizio..eravamo in gita insieme a Ciccipollo :lol ti ricordi di me?) e poi cominciate una normale conversazione...
cerca di sentirla spesso, sii te stesso, sii simpatico, cerca di conquistarla e poi un bel giorno le chiedi di uscire e vedi ke ti risponde...poi non è detto k debba succedere qualcosa al primo appuntamento...(altrimenti passi per quello troppo frettoloso) ma se capita l'occasione meglio...e non lasciartela sfuggire!!! facci sapere..ciao!!! :satisfied
quoto! :lol
TH3 CH3M1ST tu aggiungila...poi xk ti devi nascondere dietro a frasi del tipo ho "trovato" il contatto etc etc!?! la aggiungi ti presenti (del tipo ciao sono tizio..eravamo in gita insieme a Ciccipollo :lol ti ricordi di me?) e poi cominciate una normale conversazione...
cerca di sentirla spesso, sii te stesso, sii simpatico, cerca di conquistarla e poi un bel giorno le chiedi di uscire e vedi ke ti risponde...poi non è detto k debba succedere qualcosa al primo appuntamento...(altrimenti passi per quello troppo frettoloso) ma se capita l'occasione meglio...e non lasciartela sfuggire!!! facci sapere..ciao!!! :satisfied