Cerco amici in torino

ughino79-votailprof
ciao rgazzi-e, sto cercando nuove persone da fare amicizia,frequentare,e se possibile studiare anche insieme.sono(purtroppo) da poco stato lasciato e non ho amici qui a torino...e stare sempre a casa anche il sabato sera di certo non aiuta.spero rispondiate in tanti.mi chiamo Ugo,sono di torino e frequento la facoltà di scienze geologiche(purtroppo la mia facoltà è piccolissima e gli studenti vengono tutti da altre provincie)

Risposte
giovy-votailprof
:D :D :D esci,tocca le femmine!:D

fra_205-votailprof
Rockwell78;104097:
come diceva sempre saggiamente mio zio: "iesc' tuocc' e femmene!!!"

what's? :D

rockwell78-votailprof
ughino79;103401:
e ne sn uscito distrutto

come diceva sempre saggiamente mio zio: "iesc' tuocc' e femmene!!!"

fra_205-votailprof
ughino nn disperare vedrai che a piano a piano ricomincerai a costruirti una cerchia di nuovi amici!! Per quanto riguarda la storia finita.. cerca di conoscere altre ragazze sicuramente ci sarà qualcuna interessata a conoscerti! In bocca a lupo!

malusblade-votailprof
ma all'uni nn c'è nessuno ke abita, anke solo per la settiamana a torino?? magari esci cn loro e cominci a conoscere gente...ha ragione giovy, è difficile poter fare affidamente solo sul forum, xkè nn c'è nessuno ke scrivi(ke almeno sappia) di torino!! ;)

giovy-votailprof
Ugo cmq penso ke se fai solo affidamento sul forum x trovare nuovi amici, stai fresco!Nel senso ke fino ad ora nn ho visto ancora nessuno di Torino!
Cerca al di fuori di qui, frequenta qlk bar, luoghi di ritrovo, anke se 6 da solo, da una parte devi pur cominciare!Poi facci saxe.
In bocca al lupo!

ughino79-votailprof
magari.....ma nn ci sto riuscendo.e cm ti dicevo mi mancano amici cn cui uscire la sera...

comunque beltipo ha ragione: ogni fine è un nuovo inizio.
a Catania si dice che "si chiuri na potta e si rapi 'n putticatu!" che tradotto in italiano dice che "si chiude una porta e si apre un portone", quindi forza e coraggio, le torinesi avranno sicuramente voglia di conoscerti ...

Giovy;103353:
Ma come fate ad essere così bravi a ricominciare?!?!?!?!?!?!

a mali estremi, estremi rimedi.. si reagisce drasticamente e si passa sopra a quasi tutti i problemi .. quasi tutti..

giovy-votailprof
come capisco qst parole...

malusblade-votailprof
verissimo...ho visto tante persone ke conosco restare dopo le lui/lei lo ha mollato!! e poi ke fai??? ritorni dagli amici ke nn hai cagato per taaanto tempo??? nn è sempre facile...

marluc79-votailprof
L'errore è fidanzarsi e abbandonare le amicizie... Poi le storie possono finire e si rimane soli

beltipo-votailprof
cusami se sono brutale, ma ci sono molte altre persone la fuori con le quali essere felici....

ughino79-votailprof
ciao grazie xavermi risposto.vedo..infatti di torino nn mi ha risposto ancora nessuno!già è brutto stare soli anke se la storia è un po' lunga...così cm è brutto ke lei nn ci sia+...mi ha lasciato il 13 febbraio..dicendomi ke le era passata e aveva confuso i sentimenti...e ci sto ancora malissimo anche xkè in lei avevo trovato(o almeno pensavo) davvero la persona giusta...che fosse cm la cercavo io...che condividesse molte cose del mio mondo..ne ero pazzo e mi piaceva davvero tanto..e ne sn uscito distrutto

giovy-votailprof
Certo ke mi sn successi avvenimenti del genere, ma sn troppo passionale e tutto influisce sull'andamento della mia vita!
Anke xkè penso ke se si è troppo razionali nn si assapora fino in fondo qll ke ci accade!

beltipo-votailprof
sai perchè non permettono a chi è coinvolto emotivamente di fare qualcosa di importante? Perchè non è abbastanza razionale. Bisogna prendere le distanze da se stessi per potere guardare a ciò che si è fatto...non ho detto che è facile, ho detto che mi pare la cosa migliore da fare.

Voi non avete mai fatto una cosa del genere? Mai avuto delusioni di amore, amicizie, guai personali, familiari, di studio ecc?

Poi la vita ricomincia, anche se con una cicatrice in più...

giovy-votailprof
Sì belle parole!
E tutto vero qll ke dici, ma è un discorso troppo razionale!

__lui__-votailprof
beltipo;103358:
Se è finita mi pare chiaro che non era quello/a giusta no? O non eravamo giusti noi per loro.

Ergo, si ricomincia...con serenità e sapendo che ogni volta che finisce è una esperienza che ti ha fatto crescere e una/o in meno prima di quella/o definitivo...

La vita è una grande viaggio pieno di esperienze, episodi, occasioni, problemi, guai, gioie....chi vorrebbe fermarsi invece di andare a vanti e vedere cosa c'è dopo dopo la prosisma curva?
E pazienza se la strada è in salita, casomai mi riposo e riparto...

ti straquoto..bellissime parole:quoto:

beltipo-votailprof
Se è finita mi pare chiaro che non era quello/a giusta no? O non eravamo giusti noi per loro.

Ergo, si ricomincia...con serenità e sapendo che ogni volta che finisce è una esperienza che ti ha fatto crescere e una/o in meno prima di quella/o definitivo...

La vita è una grande viaggio pieno di esperienze, episodi, occasioni, problemi, guai, gioie....chi vorrebbe fermarsi invece di andare a vanti e vedere cosa c'è dopo dopo la prosisma curva?
E pazienza se la strada è in salita, casomai mi riposo e riparto...

giovy-votailprof
beltipo;103339:
e di lei, che era tutto per me, non so e non mi interessa piu nulla".

Eh, facile a dirsi, ma kissà se lo pensava veramente!!!
Ma come fate ad essere così bravi a ricominciare?!?!?!?!?!?!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.