C'è l'amore..

Mirofede
mi sono innamorata.
persa, ma come faccio a capire se gli piaccio?

Risposte
Bella94
No guardarlo fisso è meglio di no...
Comincia a essergli amica! Daiii...poi da cosa nasce cosa ;)

Camillo_1
è + forte l'imbarazzo o l'Amore k provi x lui???

Mirofede
io mi imbarazzo..............

barbie girl
MANDAGLI DEI SEGNALI TIPO: GARDALO SEMPRE E VEDI SE LUI A:blushRROSCISE QUANDO ALZA LO SGUARDO E TI VEDE!

Bella94
Mirofede:
[quote]Bella94:
Ma se state in classe insieme allora avete confidenza?

non tanta
[/quote]

E allora comincia a istaurare un rapporto più confidenziale...ridi scherza con lui.
Poi cerca di capire cosa prova per te...

*Sybil*
e che vuoi farci? :con
eheheheheh :lol

no davvero, a parte gli scherzi...cerca kmq prima di fare qualsiasi passo di capire cosa prova lui per te.
Chiedi a qualche amica o meglio ancora amico (magari tra "uomini" si capiscono di più :asd) di osservare i suoi comportamenti nei tuoi confronti...ti dico di farlo osservare a qualcun'altro perchè quando,come te, si è innamorati spesso si interpreta tutto positivamente e un nonnulla potrebbe sembrarti un gesto magnifico per avvicinarsi.
Fatto questo non saprei...non avete qualche amico amico in comune?
qualcuno che possa chiedergli senza problemi che ne pensa di te o magari di fargli uscire qualche apprezzamento "per caso".
Insomma se la cosa ti sembra prendere il verso giusto cerca di farglielo capire, magari anche abbastanza esplicitamente (e con "esplicitamente" non intendo di chiedergli se viene a letto con te XD ma con piccoli gesti: non avere paura di osservarlo spesso anche se lui se ne accorge, cercare di parlargli il più possibile...capisci? :)) ecco...poi vedi anche tu...io non so che tipo sia, non è che posso dirti che fare.
Cerca di "capirlo" e, di conseguenza, di far colpo su di lui...e questo dipende tutto da te.
Le situazioni vanno gestite al momento, non posso scriverti il copione! ;)

facci sapere! :yes

sauuu :love

Mirofede
che faccio?

brezzamarina88
si succede avvolte...anche a me capita lo stesso...

Mirofede
Bella94:

non tanta

Bella94

sid_vicious
norve:
non ti esporre troppo...non si sa mai...anche perchè potresti rimanere scottata..cerca di capire se anche lui è interessato poi con il tempo se sono rose fioriranno in bocca al lupo

nel senso che le rose fioriscono in bocca al lupo? XD

a parte degli scherzi...
secondo me meglio scottarsi che restare congelati...
non so se capisci cosa intendi...

bhe buona fortuna...

parlagli, ridi e scherza...

norve
non ti esporre troppo...non si sa mai...anche perchè potresti rimanere scottata..cerca di capire se anche lui è interessato poi con il tempo se sono rose fioriranno in bocca al lupo

Mirofede
*Sybil*:
Quoto Blood sul fatto che essere in classe insieme è già un punto a tuo favore. ;)
Sul discroso "guarda come ti guarda" avrei un attimo da ridire XD cioè, non è sbagliato come concetto ma ti assicuro che molti non te lo fanno capire così esplicitamente perchè magari sono timidi o c'è altro che li blocca, mi spiego...cercano di non dare nell'occhio anche se in realtà gli piaci.
Io ti consiglierei di valutare la situazione: c'è feeling tra di voi? chiaccherate o parlate spesso? ti fa battutine? ti sembra voglia attirare la tua attenzione?

ah...essenziale...l'hai mai beccato a guardarti "di nascosto"? :dozingoff

parliamo spesso, e ridiamo anche, a volte mi fissa quando parlo con le mie amiche

NikyRipy
ma secondo me domandare risolve sempre tutto...

*Sybil*
Quoto Blood sul fatto che essere in classe insieme è già un punto a tuo favore. ;)
Sul discroso "guarda come ti guarda" avrei un attimo da ridire XD cioè, non è sbagliato come concetto ma ti assicuro che molti non te lo fanno capire così esplicitamente perchè magari sono timidi o c'è altro che li blocca, mi spiego...cercano di non dare nell'occhio anche se in realtà gli piaci.
Io ti consiglierei di valutare la situazione: c'è feeling tra di voi? chiaccherate o parlate spesso? ti fa battutine? ti sembra voglia attirare la tua attenzione?

ah...essenziale...l'hai mai beccato a guardarti "di nascosto"? :dozingoff

sid_vicious
pedinalo, quando siete soli sbattilo in un vicolo e confessagli il tuo amore!
XD

no dai...
sembra una cazzata ma...come va a scuola?

se va male invitalo a casa tua a studiare e digli che lo aiuti...

blood
Bella94:
Ti avverto...i maschi sono molto complicati! :D

no sbagli, i maschi sono motlo semplici...sn le ragazze a essere complicate...be dipende cm ti guarda...se gli sei appicciacata e vicina è normale...se ti guarda cn quell'aria del tipo" mmm carina" è un altro discorso...prova a capire cosa pensa di te...e sfrutta il fatto di essere nella sua stessa classe ( in poche parole invitalo a casa tua a studiare) se accetta l'invito sei a buon punto...se ogni volta ke lo kiedi declina cn scuse...è megli lasciare perdere..;)

Mirofede
lo so...k faccio?

Bella94
Ti avverto...i maschi sono molto complicati! :D

Mirofede
Funghetta:
[quote]lost_angel:
cerca prima di diventare amica con lui se lo conosci bene..poi piano piano magari scappa fuori qualcosa

Suppongo fossero già amici...altrimenti come faceva a innamorarsi perdutamente se non lo conosce?
[/quote]

siamo compagni di banco...a volte mi sorride, mi guarda...quando parla con me é simpatico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.